Maledetta sia l'AGA a 21 anni

Status
Not open for further replies.
La densità mi sembra ok da quel poco che si capisce dalle foto a capelli rasati, non si vedono zone con diradamenti evidenti. Le tempie glabre non le recuperi però se riesci a bloccare l'aga nessun problema, l'importante è che i capelli siano sani e non ci siano zone diradate.
Vorrei provare con la fina o duta ma c'ho una brutta fifa che mi faccia ritornare la ginecomastia cioè le tette. Ho già fatto un intervento a 18 anni per una ipertrofia ghiandolare media causata da un altro farmaco molto più influente e impattante sulla crescita del seno maschile, ma averla già avuta mi fa temere di essere già di mio predisposto. In teoria comunque da quel che ho letto è un effetto collaterale abbastanza raro da 0,5 % con la fina a 2 e qualcosa % con la duta, ma francamente la possibilità di riavere la gine e quindi poi dovere abbandonare l'utilizzo di questi farmaci e ritrovarsi pelato comunque e con le tette pure mi distrugge il cervello
 
Vorrei provare con la fina o duta ma c'ho una brutta fifa che mi faccia ritornare la ginecomastia cioè le tette. Ho già fatto un intervento a 18 anni per una ipertrofia ghiandolare media causata da un altro farmaco molto più influente e impattante sulla crescita del seno maschile, ma averla già avuta mi fa temere di essere già di mio predisposto. In teoria comunque da quel che ho letto è un effetto collaterale abbastanza raro da 0,5 % con la fina a 2 e qualcosa % con la duta, ma francamente la possibilità di riavere la gine e quindi poi dovere abbandonare l'utilizzo di questi farmaci e ritrovarsi pelato comunque e con le tette pure mi distrugge il cervello
Guarda se sei predisposto purtroppo può succedere, anche se sono sides abbastanza rari, comunque io sapevo che se la ghiandola veniva asportata non c'erano possibilità che potesse tornare, a meno che non te l'abbiano tolta parzialmente non so.

Comunque magari puoi fare una prova con serenoa, anche se non serve a niente per i capelli almeno ti è utile a capire se potresti avere problemi ai capezzoli, se già senti fastidio con serenoa con fina o duta sarà peggio di sicuro, se non ti crea problemi invece puoi tentare.
 
Guarda se sei predisposto purtroppo può succedere, anche se sono sides abbastanza rari, comunque io sapevo che se la ghiandola veniva asportata non c'erano possibilità che potesse tornare, a meno che non te l'abbiano tolta parzialmente non so.

Comunque magari puoi fare una prova con serenoa, anche se non serve a niente per i capelli almeno ti è utile a capire se potresti avere problemi ai capezzoli, se già senti fastidio con serenoa con fina o duta sarà peggio di sicuro, se non ti crea problemi invece puoi tentare.
Il problema è che l'intervento di asportazione ghiandolare maschile non è quasi mai totale perché la quasi totalità dei chirurghi preferisce lasciare un residuo minimo di ghiandola in modo da avere un petto piatto ma con i capezzoli un minimo sorretti, quindi potenzialmente la ginecomastia può sempre tornare se il tessuto residuo viene stimolato in quel senso. Per essere sicuri al 100% bisognerebbe fare una vera e propria mastectomia tipo quelle che fanno alle donne con il cancro ma esteticamente rischia di causare una deformazione del petto con i capezzoli che collassano all'interno
 
Il problema è che l'intervento di asportazione ghiandolare maschile non è quasi mai totale perché la quasi totalità dei chirurghi preferisce lasciare un residuo minimo di ghiandola in modo da avere un petto piatto ma con i capezzoli un minimo sorretti, quindi potenzialmente la ginecomastia può sempre tornare se il tessuto residuo viene stimolato in quel senso. Per essere sicuri al 100% bisognerebbe fare una vera e propria mastectomia tipo quelle che fanno alle donne con il cancro ma esteticamente rischia di causare una deformazione del petto con i capezzoli che collassano all'interno
Capito, comunque se hai intenzione di fare qualcosa per i capelli tentare con serenoa per vedere la reazione dei capezzoli può essere una buona idea, pensaci.
 
minoxidil predilo orale, dà molti piu risultati e meno effetti collaterali di secchezza sul volto. il topico al 5% è famoso per far venire le rughe
 
minoxidil predilo orale, dà molti piu risultati e meno effetti collaterali di secchezza sul volto. il topico al 5% è famoso per far venire le rughe
Il problema è che con il loniten si rischia di infartomaxare, io sinceramente lo proverei sticazzi tanto, ma non penso che nessun medico me lo prescriverebbe
 
Ho fatto un profilo tinder come esperimento un anno fa con un solo selfie con il berretto e avevo quasi 40 match in una settimana, quando giro con la cuffia e mi devo interfacciare con le donne queste sono sempre gentili e disponibili,lanciano occhiate.

Poi però c'è la blackpill dell'AGA.
La situazione più cruda si è verificata con una psicologa da cui andavo: appena entrato con la cuffia in testa si complimenta con me per la mia bellezza, quasi ci prova, poi io mi tolgo il cappello e mi lancia una sguardo di disgusto e odio così intenso che probabilmente non dimenticherò mai.
Non c'è bisogno di dire che quella fu una delle mie ultime sedute e che mi guardo bene dal tornarci.

Io onestamente non ho neanche un cranio deformato anzi è anche buono ma il fatto è che rasato a zero quando si è così giovani (19-21) significa avere ancora la faccia da bamboccio,con una barba che ancora deve finire di svilupparsi per bene,pelle acneica, fisico magro.

Per me tutto ciò è iniziato quando vedendo le prime stempiature a 19 anni e con una famiglia disastrata a livello di capelli mi sono rasato a zero per vedere come ero: da allora non sono più riuscito a farmi ricrescere i capelli lunghi perché la mia attaccatura a capelli corti fa talmente cagare che non riesco a resistere e preferisco rasarmi a zero e sono anche consapevole che in ogni caso il mio destino genetico è da pelato.

Io sarei anche disposto a prendermi i peggio farmaci per tenermi i capelli ma la possibilità non remota che mi ritorni la ginecomastia essendo io probabilmente predisposto mi frena tantissimo.

Adesso ho deciso di puntare al lookmaxing : da 9 mesi utilizzo ogni giorno minoxidil sulla barba e dermaroller e sto avendo più che discreti risultati( prevedo che mi ci vorranno altri 9 mesi per avere una barba completa), diminuzione della body fat e allenamento e poi interventi chirurgici come otoplastica e forse rinoplastica e mentoplastica/protesi mandibolari.

Non ho nessuna intenzione di arrendermi
è un grosso problema
servirebbero capelli come nel mio avatar, si bagnano tutte con la criniera...

il trapianto se c'è aga forte non servono, cadono pure, forse una protesi è l'unica a quel punto
 
Non so se sapevi che le asiatiche tengono pochissimo in considerazione l'aga 😀
Sei bianco e molto alto per loro e tanto basta, ne scoperesti a frotte e senza prendere farmaci e stronzate varie, che aspetti 😀
 

Questa è la situazione dei capelli, il mio problema è la stempiatura netta che sta veramente male con la mia forma del cranio come si nota anche un po' dall'alto
Io ho iniziato più o meno cosi' a 17 anni stempiatura massiccia sulle tempie, poi l'attaccatura e' arretrata in modo osceno🧐
 
Io ho iniziato più o meno cosi' a 17 anni stempiatura massiccia sulle tempie, poi l'attaccatura e' arretrata in modo osceno🧐
Penso che il pattern sarà quello di mio padre: arretramento delle tempie e della linea frontale, poi diradamento del vertex fino a che la pelata non si congiunge da davanti e dietro con destinatazione NW5/6
 
Penso che il pattern sarà quello di mio padre: arretramento delle tempie e della linea frontale, poi diradamento del vertex fino a che la pelata non si congiunge da davanti e dietro con destinatazione NW5/6
Mio padre alla mia eta', 34, ne aveva molti di più pur avendo il nido, e addirittura mio nonno non li ha mai persi.
Mai iniziata☹️
 
Non più di 6, probabilmente matchavi soprattutto per l'altezza.
A me l'hairline sembra messa ancora bene, i problemi grossi sono nella parte centrale, con le cure avresti un buon recupero
 
La situazione più cruda si è verificata con una psicologa da cui andavo: appena entrato con la cuffia in testa si complimenta con me per la mia bellezza, quasi ci prova, poi io mi tolgo il cappello e mi lancia una sguardo di disgusto e odio così intenso che probabilmente non dimenticherò mai.
Non c'è bisogno di dire che quella fu una delle mie ultime sedute e che mi guardo bene dal tornarci.
Lol ma perchè? ma che professionista buffona del cazzo ti eri trovato?
 
Lol ma perchè? ma che professionista buffona del cazzo ti eri trovato?
Mah, tanto le chiacchere non servono più a nulla nel mio caso. In ciò che gli psicologi mi potevano aiutare hanno aiutato, ora ho da concentrarmi su altro: lavoro e soldi per la chirurgia e per i miei cope, poi si vedrà
 
Non più di 6, probabilmente matchavi soprattutto per l'altezza.
A me l'hairline sembra messa ancora bene, i problemi grossi sono nella parte centrale, con le cure avresti un buon recupero
Per la parte centrale cosa intendi? Il mid?
 
Status
Not open for further replies.
Back
Top