Maledetta sia l'AGA a 21 anni

Status
Not open for further replies.
Comunque tra una settimana mi faccio prescrivere la finasteride e vado con 0,5 mg al giorno e vedo come va, il minoxidil orale non penso me lo dia nessuno in Italia perciò nulla.

A medio lungo termine il mio destino è la pelata, non ci sono vie di fuga, posso solo guadagnare tempo utile per lookmaxare con meno fretta e ansia, mi bastano un paio di anni di capelli per togliere/aspettare la fine dell'acne,sistemare le sopracciglia, farmi un po' di palestra, otoplastica, forse rinoplastica ,barba lunga e orecchini.

Il mio target estetico penso sia questo anche pensando all'altezza, vestiario elegante, scarponi,fisico asciutto,jeans tirati,camicia e giacca scura /nera
 
sei un 6,5
cmq siete seri?...su tinder scorrono senza pietà guardando solo il viso,non fanno caso a na minchia di quello che scrivi tantomeno l'altezza
 
Ma tu anni fa non avevi dovuto staccare con la finasteride perché ti era venuta la ginecomastia? Quando lurkavo sul forum dei brutti originale mi sembrava di aver letto sta cosa.. alla fine ti sei operato?
Avevo bruciore e prurito continuo al capezzolo sinistro, il medico mi ha detto che erano le prime avvisaglie di ginecomastia e mi ha consigliato di smettere con la finasteride perché evidentemente sono sensibilissimo agli antiandrogeni
 
Non più di 6, probabilmente matchavi soprattutto per l'altezza.
A me l'hairline sembra messa ancora bene, i problemi grossi sono nella parte centrale, con le cure avresti un buon recupero
Ma dove li vedi i problemi al centro? A capelli rasati con la luce artificiale che ti punta da certe angolazioni fa sembrare che ci siano dei diradamenti nascosti, ma guardando bene la densità si vede che è uniforme su tutta la testa, a me sembra ok al momento, eccetto le tempie.
 
Fatti un buzzcut fatto bene con sfumatura e rifinitura della hairline, io ho sempre portato il buzzcut e ci sto bene dato che anche io ho una hairline a "V" con la fronte alta.
C'è l'ho da quando ho 16 anni ma è sempre rimasta stabile.
Inoltre fatti crescere un po' di barba e tienila curata che anche quella fa moolta differenza.
 
Comunque tra una settimana mi faccio prescrivere la finasteride e vado con 0,5 mg al giorno e vedo come va, il minoxidil orale non penso me lo dia nessuno in Italia perciò nulla.

A medio lungo termine il mio destino è la pelata, non ci sono vie di fuga, posso solo guadagnare tempo utile per lookmaxare con meno fretta e ansia, mi bastano un paio di anni di capelli per togliere/aspettare la fine dell'acne,sistemare le sopracciglia, farmi un po' di palestra, otoplastica, forse rinoplastica ,barba lunga e orecchini.

Il mio target estetico penso sia questo anche pensando all'altezza, vestiario elegante, scarponi,fisico asciutto,jeans tirati,camicia e giacca scura /nera
Alcuni dermatologi lo prescrivono il minoxidil orale, ti fanno preparare le compresse in farmacia dato che il loniten è estinto in Italia.

Ma a te non serve il minoxidil perché non avendo diradamenti non hai niente da recuperare, e il minoxidil non blocca l'aga, quindi ti basta la finasteride, al massimo ti fai fare il minox galenico con antiandrogeni e lo applichi giusto nella zona delle tempie e dell'attaccatura, e se tutto va bene dovresti congelare la situazione.

Non è detto che tu sia condannato alla pelata anche se hai casi di nw elevati in famiglia, tutto dipende da come rispondi alle cure, cosa estremamente soggettiva, e comunque non è detto che la tua genetica ti conduca alla calvizie completa solo perché vedi i tuoi parenti stretti che sono nw6 nw7
 
Alcuni dermatologi lo prescrivono il minoxidil orale, ti fanno preparare le compresse in farmacia dato che il loniten è estinto in Italia.

Ma a te non serve il minoxidil perché non avendo diradamenti non hai niente da recuperare, e il minoxidil non blocca l'aga, quindi ti basta la finasteride, al massimo ti fai fare il minox galenico con antiandrogeni e lo applichi giusto nella zona delle tempie e dell'attaccatura, e se tutto va bene dovresti congelare la situazione.

Non è detto che tu sia condannato alla pelata anche se hai casi di nw elevati in famiglia, tutto dipende da come rispondi alle cure, cosa estremamente soggettiva, e comunque non è detto che la tua genetica ti conduca alla calvizie completa solo perché vedi i tuoi parenti stretti che sono nw6 nw7
Grazie, faccio un tentativo allora e vedo se la dermatologa me lo prescrive, più che altro vorrei mettere le mani sul loniten per la barba perché da risultati favolosi e mi eviterebbe la rottura di stare con il minoxidil in faccia ore e ore. La finasteride orale se me la prescrive la tipa dermatologa la inizio a provare a giugno perché ho ancora parecchi peli della barba transitori e mi servono ancora un paio di mesi di trattamento continuo minoxidil -dermaroller-tretinoina per tirarla su e serve il DHT per lo sviluppo della barba purtroppo.
 
Fatti un buzzcut fatto bene con sfumatura e rifinitura della hairline, io ho sempre portato il buzzcut e ci sto bene dato che anche io ho una hairline a "V" con la fronte alta.
C'è l'ho da quando ho 16 anni ma è sempre rimasta stabile.
Inoltre fatti crescere un po' di barba e tienila curata che anche quella fa moolta differenza.
Vedo cosa riesco a fare, i capelli ormai da due anni me li taglio da solo con rasoio e lametta, purtroppo a me le tempie sono partite da 1 anno e mezzo a questa parte in maniera veramente assurda e paradossalmente da pelato a lametta sto peggio così che probabilmente norwood 6 perché si vede comunque il contorno dell'hairline totalmente storta
 
Status
Not open for further replies.
Back
Top