Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Ammazza, non ti sapevo con simpatie di sinistraNon ho visto il video.
Mario Roggero è un criminale, non ha sparato per autodifesa, ha inseguito i ladri e poi ha sparato alle spalle, da infame, tra l'altro in mezzo alla strada rischiando di beccare anche altra gente. Non lo ha fatto per difendere se o altri, non lo ha fatto per fame o necessità, né perché era scosso, lo ha fatto perché pensa che un po' di oro valga più della vita di una persona
Ha anche dei difetti?Non ho visto il video.
Mario Roggero è un criminale, non ha sparato per autodifesa, ha inseguito i ladri e poi ha sparato alle spalle, da infame, tra l'altro in mezzo alla strada rischiando di beccare anche altra gente. Non lo ha fatto per difendere se o altri, non lo ha fatto per fame o necessità, né perché era scosso, lo ha fatto perché pensa che un po' di oro valga più della vita di una persona
Mettimi pure i pagliacci @rockst_ voglio vedere a te un giorno se hai moglie e figli e ti entrano in casa con l' intenzione di farti del male a te e alla tua famiglia e rapinarti che cazzo fai... Coglione
Mamma mia che coglione Cruciani, ma che cazzo ne sa che quel demente ha pagato sempre le tasse ahahahha
Tu sei uno di quelli immagino che se ti entrano in casa gli prepari il caffè mentre ti stuprano la moglierincorrere le persone e sparargli alle spalle caro amico...dai su...torna a rivolgere la tua rabbia verso una vagina...
ma stai calmo. I ladri non dovevano fare quello che hanno fatto e lui non doveva fare quello che ha fatto, fortunatamente mogli non ne hoTu sei uno di quelli immagino che se ti entrano in casa gli prepari il caffè mentre ti stuprano la moglie
Veramente pensi che si possa risolvere civilmente in questo tipo di situazioni?? Cosa doveva fare sto cristo? Mettersi li al tavolino con gli aggressori e dirgli "non é educazione fare ste cose ehhh, é contro la legge ragazzi dovete stare attenti, guardate adesso vi apro io la cassaforte e potete prendere tutto quello che volete" dai va lahma stai calmo. I ladri non dovevano fare quello che hanno fatto e lui non doveva fare quello che ha fatto, fortunatamente mogli non ne ho
purtroppo esiste la legge, altrimenti non gli avrebbero dato 14 anni.Veramente pensi che si possa risolvere civilmente in questo tipo di situazioni?? Cosa doveva fare sto cristo? Mettersi li al tavolino con gli aggressori e dirgli "non é educazione fare ste cose ehhh, é contro la legge ragazzi dovete stare attenti, guardate adesso vi apro io la cassaforte e potete prendere tutto quello che volete" dai va lah
Effettivamente hai ragione, qui le leggi sembrano fatte apposta per favorire i criminali in tutti i modi possibili... Queste cose mi fanno provare una gran simpatia per il modello americano dove appena ti entrano in casa hai tutto il diritto di svuotargli un caricatore del M4 addosso o fargli saltare la testa con un fucile a pompa e poi gli fai le domandepurtroppo esiste la legge, altrimenti non gli avrebbero dato 14 anni.
Mi spiace per il sig. Roggero
Se la legge su questo tipo di casi non ti piace, vota chi vuole cambiarla o crealo tu un movimento o un partito per cambiare la legge.
I cadaveri si avvolgono nella rete per polli così i pesci riescono a spolparli e di gas dovuti alla decomposizione non fanno riaffiorare i cadaveri.Doveva mettergli in dei sacchi neri con i sassi dentro e buttarli nel canale