Mario roggero

E intanto la criminale ilaria salis è entrata in parlamento mentre lui e andato in galera, e proprio un mondo al contrario come dice il generale vannacci, dovrebbero dargli la medaglia a roggero altro che galera sopratutto dopo che e stato rapinato per 11 volte con tanto di pestaggi subiti da lui e la sua famiglia più le varie minacce di morte subite mentre erano armati di armi da fuoco, provate a mmettervi nei suoi panni anzi che fare i buinisti del cazzo

Essere rapinati 9 volte è grave, vuol dire che la giustizia ti ha abbandonato.
Ho letto gente che dice che li ha "giustiziati", ma che giustiziati, si giustizia quando uno è indifeso questi lo stavano assaltando, era a tutti gli effetti in guerra con loro, vorrei vedere i tanti accusatori se presi dall'adrenalina non li avessero inseguiti.

Poi se non li avessi inseguiti la refurtiva non veniva recuperata, la polizia nemmeno lì inseguiva, la giustizia non funziona.
E anche a rintracciarli, gli danno 2 anni, nascondono la refurtiva ed escono. Un business da dentro e fuori di galera.
Per cuccolandia però quello che ha fatto è eccesso di legittima difesa, cosa che accetterei anche se la giustizia funzionasse, ovvero se ricevessero veramente punizioni esemplari.

Io per esempio sono sia a favore di considerare i criminali come bestiame da macello nel momento in cui iniziano la rapina, sia di eventuali pene estreme, quali menomazioni, castrazioni e all'eventuale recidività pena di morte.

La verità è che ha fatto un favore al mondo ad ammazzarli, mi dispiace solo che non abbia terminato anche il terzo.

Effettivamente hai ragione, qui le leggi sembrano fatte apposta per favorire i criminali in tutti i modi possibili... Queste cose mi fanno provare una gran simpatia per il modello americano dove appena ti entrano in casa hai tutto il diritto di svuotargli un caricatore del M4 addosso o fargli saltare la testa con un fucile a pompa e poi gli fai le domande
Qua da buon cucco che abita a cuccolandia, non puoi nemmeno accarezzarli, anzi se si fanno male da soli in casa tua devi pagarli.

Vabbeh non scherziamo, sto tipo ha ammazzato due persone in una via pubblica..
Non è riuscito ad uccidere il terzo solo perchè dei due proiettili a lui diretto, uno ha colpito lo specchietto dall'auto e l'altro gli ha "solo" trafitto la gamba.

La pena minima il reato di omicidio volontario è 21 anni secondo il codice penale.
Qui, a Roggero, hanno dato 14 anni per duplice omicidio volontario + tentato omicidio + possesso illegale di arma da fuoco..
Cioʻ significa che gli hanno, giustamente, concesso comunque una valanga di attenuanti.

Concedere la grazia dopo un fatto del genere creerebbe un precedente pericolosissimo.. Chiunque dopo una rapina subita si sentirebbe in diritto di inseguire i ladri e sparar loro per strada.
Così facendo l'Italia diverrebbe un Far West.

Non ho seguito la vicenda, credo comunque che i rapinatori potessero restituire la refurtiva al signore. Ovvio che se scappano senza mollare la refurtiva, quello voleva la restituzione di qualcosa che era suo.

La sentenza è giusta,con le leggi in vigore. Stavano scappando, non c'è modo perché si configuri come legittima difesa, inoltre ha sparato proprio per strada a rischio di colpire altri. A quel punto i giudici non possono che dargli omicidio e gli hanno concesso ogni stilla di attenuanti possibili. Resta secondo me un "errore giudiziario": i suoi avvocati non dovevano puntare alla legittima difesa, improponibile,ma descriverlo come uno in preda alla paura e adrenalina, temporaneamente non in grado di pensare lucidamente. Sono voluti andare per il premio grosso(assoluzione) e ha preso più anni di quelli che doveva.
Un po' di galera deve farla,ma secondo me la condanna è pesantissima, non posso fare a meno di empatizare con lui. Chi non ha avuto un'arma da fuoco puntata addosso non può sapere come ci si sente. A sto tizio e relativa famiglia è successo più di una volta. Non si è difeso....ha sbroccato. È umano.
Se riesce a mantenere i riflettori puntati su di sé secondo me la possibilità della grazia c'è,non con questo presidente che già ne ha data qualcuna di troppo forse.

Mettimi pure i pagliacci @rockst_ voglio vedere a te un giorno se hai moglie e figli e ti entrano in casa con l' intenzione di farti del male a te e alla tua famiglia e rapinarti che cazzo fai... Coglione
Nel nostro caso, è più facile che ci troveremo nel ruolo del rapinatore che di quelli che hanno moglie e figli da proteggere da eventuali assalitori.

Indietro