Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Qua da buon cucco che abita a cuccolandia, non puoi nemmeno accarezzarli, anzi se si fanno male da soli in casa tua devi pagarli.Effettivamente hai ragione, qui le leggi sembrano fatte apposta per favorire i criminali in tutti i modi possibili... Queste cose mi fanno provare una gran simpatia per il modello americano dove appena ti entrano in casa hai tutto il diritto di svuotargli un caricatore del M4 addosso o fargli saltare la testa con un fucile a pompa e poi gli fai le domande
Ciao Gelo come stai?Io non so cosa pensare caro, come al solito...
nè penso che il mio pensiero abbia alcun reale peso ovviamente; quindi, alla luce di ció, mi taccio, ed attendo la morte.
Ciao tesoro!!! Malissimo!!! Tu?Ciao Gelo come stai?
Meh anche io sto un po' alle pezze, potrebbe andare peggio.Ciao tesoro!!! Malissimo!!! Tu?
A me è andata male tutta la vita...Meh anche io sto un po' alle pezze, potrebbe andare peggio.
Mi sono andati male un paio di esami
Con questo caldo poi concentrarsi è difficile.Meh anche io sto un po' alle pezze, potrebbe andare peggio.
Mi sono andati male un paio di esami
Si, infatti, ho anche avuto sfortuna con gli eserciziCon questo caldo poi concentrarsi è difficile.
Nel nostro caso, è più facile che ci troveremo nel ruolo del rapinatore che di quelli che hanno moglie e figli da proteggere da eventuali assalitori.Mettimi pure i pagliacci @rockst_ voglio vedere a te un giorno se hai moglie e figli e ti entrano in casa con l' intenzione di farti del male a te e alla tua famiglia e rapinarti che cazzo fai... Coglione