Marylin Monroe normo idrolatrata

Sull`aspetto non mi esprimo perche` risponde a canoni di altri tempi, nella sua vita e` stata una gran zoccola sempre alla ricerca dell`uomo piu` ricco e potente, qualcuno se l`e` sposato, i piu` intelligenti l`hanno trombata e basta.
Aggiungo che come attrice era piuttosto scarsa e la maggior parte dei suoi film sono delle cagate pazzesche, spesso l`attore principale o il regista od il produttore del film era uno dei suoi mariti/amanti.
 
Sull`aspetto non mi esprimo perche` risponde a canoni di altri tempi, nella sua vita e` stata una gran zoccola sempre alla ricerca dell`uomo piu` ricco e potente, qualcuno se l`e` sposato, i piu` intelligenti l`hanno trombata e basta.
Aggiungo che come attrice era piuttosto scarsa e la maggior parte dei suoi film sono delle cagate pazzesche, spesso l`attore principale o il regista od il produttore del film era uno dei suoi mariti/amanti.
Il potere della fregna
 
Certo, Grace Kelly la ultramoggava:

t-grace-kelly-may-2010-archive.jpg
appunto. se si dà 8 alla Mornoe, a Grace Kelly bisognerebbe dare 11
 
Se pompava le tette con le moderne protesi che non sembrano palloncini poteva essere molto carina. Niente di speciale ma era molto femminile.
Allora c'era Anita Ekberg che invece era un modello surreale di genetica scandinava!
 
In effetti...ai tempi chissà perché la consideravano figa
Io credevo che esteticamente fosse come la controfigura nei film e le varie caricature,dove oggettivamente era veramente bellissima

Quella vera sinceramente mi pare l'ennesima Concettina
 
Back
Top