Marylin Monroe normo idrolatrata

Immagina essere considerata un'icona di bellezza con quel fisico là, capisco che parliamo quasi di 100 anni fa ma adesso anche basta a idolatrare sta subumana precocemente wallata.
Non è da idolatrare infatti, è una normocarina. Ma grassoccia anche no, tutt'alpiú non fisicata. Cerchiamo di non scrivere cazzate fuori dalla realtà dai
 
Non è da idolatrare infatti, è una normocarina. Ma grassoccia anche no, tutt'alpiú non fisicata. Cerchiamo di non scrivere cazzate fuori dalla realtà dai
Quello è un fisico da 30enne media che non ha mai toccato un peso in vita sua, completamente afflosciato e guarda che tette brutte e appese, immagino che da nuda anche il culo ce l'abbia completamente sformato...

Capisco che per una 40enne wallata media questa sia un bel fisico, ma siate realisti per una volta.
 
  • Haha
Reactions: ccc
Quello è un fisico da 30enne media che non ha mai toccato un peso in vita sua, completamente afflosciato e guarda che tette brutte e appese, immagino che da nuda anche il culo ce l'abbia completamente sformato...

Capisco che per una 40enne wallata media questa sia un bel fisico, ma siate realisti per una volta.
Non ho detto che sia un bel fisico ma non è grassoccia 😅 non tonica, quello sì. Una grassoccia ha almeno rotolini qua e là
 
Quello è un fisico da 30enne media che non ha mai toccato un peso in vita sua, completamente afflosciato e guarda che tette brutte e appese, immagino che da nuda anche il culo ce l'abbia completamente sformato...

Capisco che per una 40enne wallata media questa sia un bel fisico, ma siate realisti per una volta.
Alľ epoca era perfettamente normale anche per le attrici fighe famose non aver mai messo piede in una palestra dato che non ne esisteva la moda.
 
Molti commenti quì sono la conclusione del fatto che molti utenti non hanno mai visto una donna nuda dal vivo
Meno male... Che se lo scrivo io poi mi danno della wallata cadente che cerca di tirare acqua al suo mulino 🤣 a me sembra un corpo carino da donna, la donna in natura è così, non è certo con chi addominali scolpiti dura come il marmo.
 
Back
Top