LaPigna Active member Ragazza Yesterday at 5:31 PM #161 bonino said: Ritorna a mare forz Click to expand... "scusa amore devo rispondere ad una sul forum dei brutti, torno subito" @Giagio00 probabilmente.
bonino said: Ritorna a mare forz Click to expand... "scusa amore devo rispondere ad una sul forum dei brutti, torno subito" @Giagio00 probabilmente.
Giagio00 Well-known member Blupillato Yesterday at 11:21 PM #162 bonino said: Ritorna a mare forz Click to expand... Sto tornando a casa, e tu non mi dici cosa devo fare LaPigna said: Ma tu non eri a mare con la ragazza? Attento, che poi pensa che ti piaccio di più io... Click to expand... Lei sa tutto non ti preoccupare non le nascondo niente, ha temuto, mi ha detto: "ma non puoi scrivere a casa? Chi è lei ti piace?" Ahaha
bonino said: Ritorna a mare forz Click to expand... Sto tornando a casa, e tu non mi dici cosa devo fare LaPigna said: Ma tu non eri a mare con la ragazza? Attento, che poi pensa che ti piaccio di più io... Click to expand... Lei sa tutto non ti preoccupare non le nascondo niente, ha temuto, mi ha detto: "ma non puoi scrivere a casa? Chi è lei ti piace?" Ahaha
LaPigna Active member Ragazza Today at 12:13 AM #163 Giagio00 said: Lei sa tutto non ti preoccupare non le nascondo niente, ha temuto, mi ha detto: "ma non puoi scrivere a casa? Chi è lei ti piace?" Ahaha Click to expand... Oh no, ci ho preso allora
Giagio00 said: Lei sa tutto non ti preoccupare non le nascondo niente, ha temuto, mi ha detto: "ma non puoi scrivere a casa? Chi è lei ti piace?" Ahaha Click to expand... Oh no, ci ho preso allora