Oh no, ci ho preso allora
Si ahahahah
Pigna, ho riflettuto e in effetti ho esagerato, sono stato passivo aggressivo con te e mi dispiace.
Il fatto è che io come tanti sul forum ho sofferto di solitudine e mi sono sentito inadeguato, alle elementari venivo preso per il culo il 90% delle volte, reagivo con insulti e botte all'inizio e mi mettevano spesso in castigo.
Ogni giorno mi ripetevano quanto le femmine fossero più importanti dei maschi e più intelligenti e belle, e quanto noi in confronto facessimo schifo, pensando poi al bullismo che ricevevo e all' impossibilità di difendermi, un mio amico era con me, ma dato che faceva parte del paese con la parentela, non reagiva come me al contrario non reagiva proprio.
Ho sempre odiato che mi venisse detto cosa fare, e ho sempre odiato l'idea che la donna sia superiore all'uomo, può esserlo come persona non in quanto donna.
Per cui ho sempre provato invidia o per lo meno conflitto con le donne che hanno più cose di me, forse è un pensiero maschilista ma io voglio sentirmi almeno al pari della donna, non sotto di essa.
Grazie a dio poi ho cambiato scuola alle medie e ho visto altre mentalità,
Ho incontrato delle professoresse che mi hanno aperto la mente su cosa sia un pensiero critico e indipendente.
In vita mi son sempre sentito brutto e purtroppo solo da poco sto imparando ad apprezzarmi e piacermi e migliorarmi, nonostante abbia avuto sempre validazione dalle femmine comunque mi sentivo brutto, a tantissime ragazze non piacevo e questo pensiero mi ha accompagnato per troppo tempo.
Al contrario ora riesco a vedere meglio, noto dei segnali, tipo delle ragazze che mi lanciano degli sguardi veloci e continui e poi abbassano gli occhi, insomma tutte cose che prima non vedevo, quindi sono arrivato alla conclusione che io devo vedermi bello e piacermi, convincermi di poter essere come un chad alla ragazza a cui piaccio.
E vorrei che tutti attivassero a questo, come me oggi che ho passeggiato con la mia ragazza, e nonostante lei mi cerchi io ancora continuo ad avere in testa un pensiero che mi dice che non sarò mai bellissimo e non sarò mai un fidanzato perfetto, e purtroppo questi pensieri ti distruggono la mente e ti fanno perdere innumerevoli occasioni.
Quando poi smetto di pensare e penso solo a dimostrare affetto, molto cambia, anche se non sempre dipende da me.
Tipo oggi, mentre passeggiavamo ogni tanto la fermavo e la baciavo, temendo che non le piacesse essere interrotta, che facessi una figuraccia, ma poi mi ha detto che le piace molto quando la bacio all'improvviso, e lo vedevo dalle sue reazioni.
Sono il ragazzo che vorrei essere? Non ancora, ma è bellissimo vedere che ai suoi occhi sembro un modello, è bellissimo vedere i suoi sorrisi quando la stringo forte a me, o quando è lei che mi bacia intensamente e mi stringe.
E se un giorno dovesse finire, sono sicuro che se volessi potrei trovare un'altra ragazza, non così difficilmente come questa società dice.
Quindi non vorrei che il forum si crogiolasse nella disperazione, e pensasse di essere meno della donna, per questo sono stato passivo aggressivo con te, scusami.
Quando dico che loro diventeranno ricchi, sembra che stia prendendo per il culo ma è quello che vorrei, perché fare una vita normale quando ci è stata negata? Perché non andare oltre e fare una vita migliore dalle macerie? Io ci sono riuscito per alcuni aspetti ed è stato bellissimo,. denigrato e poi ammirato dai più, ti senti forte, ti sentì invincibile.
Lo auguro a tutti loro perché soffro per il loro fardello.