Ahhh il mio vecchio rivale stare sul cazzo a te e alla pigna è abbastanza semplice, basta non essere d'accordo con voistai sul cazzo pure alle ragazze ahaha che campione
Ahhh il mio vecchio rivale stare sul cazzo a te e alla pigna è abbastanza semplice, basta non essere d'accordo con voistai sul cazzo pure alle ragazze ahaha che campione
L'importante è che tu stia bene, le relazioni devono costruire non distruggere, quindi se ti senti bene così ben venga.Io amo tantissimo me stesso, Giagio però, per quella che è la mia esperienza penso che la mia scelta sia stata la migliore in assoluto e non penso che cambierò idea proprio perchè in questi 6 anni sono riuscito a stare molto bene con me stesso nonostante non abbia mai avuto più nessuna interazione (che non sia mia mamma o le colleghe di lavoro) con le donne.
E io non sono mai andato neanche a disoneste perchè non mi è mai piaciuto il "sesso meccanico", a mio avviso l'amore è tutt'altro.
Fosse così mi starebbe sulle palle tutto il forum, invece no caro, è il tuo atteggiamento che proprio non mi scendeAhhh il mio vecchio rivale stare sul cazzo a te e alla pigna è abbastanza semplice, basta non essere d'accordo con voi
Scusami sorella, devo deporre la spada, vado al mare con la mia tipa e dopo posso battagliare, ad ogni modo, forse sono stato un po' esagerato, ma poi ti spiego perché.Fosse così mi starebbe sulle palle tutto il forum, invece no caro, è il tuo atteggiamento che proprio non mi scende
Ma prima l'ipergamia era socio-economica, adesso tra quote rosa e facilità nel fare carriera per una np, l'ipergamia è quasi esclusivamente di looks.La donna è "ipergamica" dall'inizio dei tempi per natura, suvvia. I social hanno solo reso la cosa più facile da fare per loro. Ma che ci vuoi fare? È progresso culturale e semplice selezione naturale, che non puoi fermare se non costringere le donne ad una dittatura e bandire internet (cosa che non può accadere). Cambiare ste cose è impossibile, come combattere coi mulini a vento.
Beh certo, non essendoci più il "bisogno" di trovarsi quello ricco che ti campa e famiglia, adesso si è ritornati più ad uno "stato di natura", onestamente più veritiero. Non rifarò il discorso che il carattere è pure importante e blabla, perché non mi va di ripetermi.Ma prima l'ipergamia era socio-economica, adesso tra quote rosa e facilità nel fare carriera per una np, l'ipergamia è quasi esclusivamente di looks.
Quote rosa il piu grande cancro mai partorito dal femminismoMa prima l'ipergamia era socio-economica, adesso tra quote rosa e facilità nel fare carriera per una np, l'ipergamia è quasi esclusivamente di looks.
Si esatto lasciamo perdere cose inutili come il "carattere". L'unico carattere, o meglio conformazione neurologica che conta, è alpha vs beta. Alle donne piace l'alpha cacciatore e rompi cranio dei beta.Beh certo, non essendoci più il "bisogno" di trovarsi quello ricco che ti campa e famiglia, adesso si è ritornati più ad uno "stato di natura", onestamente più veritiero. Non rifarò il discorso che il carattere è pure importante e blabla, perché non mi va di ripetermi.
Si esatto lasciamo perdere cose inutili come il "carattere". L'unico carattere, o meglio conformazione neurologica che conta, è alpha vs beta. Alle donne piace l'alpha cacciatore e rompi cranio dei beta.
Il modello passato almeno garantiva una stabilità sociale e metteva freni alla natura femminile che per definizione è squilibrata e inadatta alla società civile in cui viviamo. Infatti liberata ai nostri tempi porta a degenerazione e ritorno alla primitività.
Grazie per avermi tolto ogni dubbio riguardo il fatto che parlare con un blackpillato è come andare in un manicomio.Si esatto lasciamo perdere cose inutili come il "carattere". L'unico carattere, o meglio conformazione neurologica che conta, è alpha vs beta. Alle donne piace l'alpha cacciatore e rompi cranio dei beta.
Il modello passato almeno garantiva una stabilità sociale e metteva freni alla natura femminile che per definizione è squilibrata e inadatta alla società civile in cui viviamo. Infatti liberata ai nostri tempi porta a degenerazione e ritorno alla primitività.
Manicomio dove ci sono i chad che ti scopiGrazie per avermi tolto ogni dubbio riguardo il fatto che parlare con un blackpillato è come andare in un manicomio.
Ma che argomentazione è egregia? Ti stupirai che i blackpillati grazie anche alla loro razionalità, cinismo e consapevolezza, possono moggarti socio-economicamente, altro che manicomio.Grazie per avermi tolto ogni dubbio riguardo il fatto che parlare con un blackpillato è come andare in un manicomio.
In uno stato di natura più veritiero non si guarderebbe all aspetto fisico ma al maschio più forte in grado di assicurare benessere e protezione per la prole.Beh certo, non essendoci più il "bisogno" di trovarsi quello ricco che ti campa e famiglia, adesso si è ritornati più ad uno "stato di natura", onestamente più veritiero. Non rifarò il discorso che il carattere è pure importante e blabla, perché non mi va di ripetermi.
Moggami tutta col tuo cinismoMa che argomentazione è egregia? Ti stupirai che i blackpillati grazie anche alla loro razionalità, cinismo e consapevolezza, possono moggarti socio-economicamente, altro che manicomio.
Che dici, può solo iniziareFinita per @Giagio00
Lo capisco non riesci a rispondere, sono troppo forte.Moggami tutta col tuo cinismo(non posso argomentare con te, è come parlare al muro)
Ritorna a mare forzChe dici, può solo iniziare
Ti posso fare una domanda? Per caso suoni il vibrafono?Moggami tutta col tuo cinismo(non posso argomentare con te, è come parlare al muro)
Ma tu non eri a mare con la ragazza? Attento, che poi pensa che ti piaccio di più io...Ti posso fare una domanda? Per caso suoni il vibrafono?