Matrimonio cosa sapere prima

Status
Not open for further replies.
Io conosco dei casi di madri divorziate. In realtà non si sono trovate bene dopo.

Forse bravo l'avvocato di lui eh, ma vi assicuro che lei non se la passava bene ed era con una figlia.
 
peccato perché l italia ha dei posti veramente bellissimi dove sposarsi.. ma purtroppo il problema è la gente che ci sta dentro non il paese che è bellissimo.. io vorrei sposae althea sul lago di como qua. vero sogno..

peccato che qua le donne hanno carta bianca.. possono tradire tranquillamente e ottenere tutti i vantaggi. sono incentivate! a tradire
è proprio un fattore culturale siamo fottuti.. la regola è solo una.. mettiti a 90 gradi e preparati a pigliarlo in culo.
cmq ieri notte ho parlato con un lettone.. la situazione ormai è cosi dappertutto.. mi ha detto
se vai in qualche campagna sperduta forse.. ma lui era con una per 4 nni e dice che lei un giorno è scivolata per sbaglio sun altro cazzo..

non c'è nessuna serietà da parte delle donne.. se non fossi conciato cosi da sbatter via partirei per una odissea alla ricerca della fighetta per villaggi siberiani..

2667e3fe18f06434f9335a0c7b8595af.jpg
 
peccato perché l italia ha dei posti veramente bellissimi dove sposarsi.. ma purtroppo il problema è la gente che ci sta dentro non il paese che è bellissimo.. io vorrei sposae althea sul lago di como qua. vero sogno..

peccato che qua le donne hanno carta bianca.. possono tradire tranquillamente e ottenere tutti i vantaggi. sono incentivate! a tradire
è proprio un fattore culturale siamo fottuti.. la regola è solo una.. mettiti a 90 gradi e preparati a pigliarlo in culo.
cmq ieri notte ho parlato con un lettone.. la situazione ormai è cosi dappertutto.. mi ha detto
se vai in qualche campagna sperduta forse.. ma lui era con una per 4 nni e dice che lei un giorno è scivolata per sbaglio sun altro cazzo..

non c'è nessuna serietà da parte delle donne.. se non fossi conciato cosi da sbatter via partirei per una odissea alla ricerca della fighetta per villaggi siberiani..

2667e3fe18f06434f9335a0c7b8595af.jpg
Madonna quanto è bello il lago, io me ne sono innamorata, se non ci abitasse la mia ex e avessi la possibilità economica mi ci trasferirei
 
minchia ma sei ossessionata dalla tua ex ahah.. ma lasciala perdere.. che quella è abituata a prendere cazzoni fidati.. hai fatto da cuck
 
minchia ma sei ossessionata dalla tua ex ahah.. ma lasciala perdere.. che quella è abituata a prendere cazzoni fidati.. hai fatto da cuck
Sì infatti ora compro il nastro adesivo e mi preparo il coltello in macchina 😈 poi la vado a prendere e la porto nella zona industriale per picchiarla e accoltellarla, gettare il corpo a Nesso e scappare in Svizzera, dopodiché la benzina sarà finita e mi troveranno verso Ginevra e soprattutto senza bollino 😈😈😈
Così si ribalta il patriarcatoh
 
Sì infatti ora compro il nastro adesivo e mi preparo il coltello in macchina 😈 poi la vado a prendere e la porto nella zona industriale per picchiarla e accoltellarla, gettare il corpo a Nesso e scappare in Svizzera, dopodiché la benzina sarà finita e mi troveranno verso Ginevra e soprattutto senza bollino 😈😈😈
Così si ribalta il patriarcatoh
ma che cazzo dici? sei impazzita?

polizia postale è una donna meta97 e sta scherzando.. precisiamo
 
@#Anakin ma ci provi con tutte? se ti scrivi con me non ci provi con le altre sennò dillo subito se sei quel tipo lì.
guarda ho il difetto di scherzare un p o troppo forse
non sono un morto di figa.. per dirti l ultimo anno ne ho mandate affanculo 3 xk non mi piaceva il viso e avevano kg di troppo

con metarosis non ci farei nulla. a parte che è lesbica poi ha quasi 30 anni.. sono ironico minchia
cmq non facciop iu scherzi del genere ok

ps penso anche di moggarla tranquillamente a metamorphosis. sinceramente ho finito di ipogamare. voglio una fidanzata che sia meglio di me non che ci voglia molto, ma non penso abbia senso per un maschio mettersi con una più brutta di se stessi.. è la donna che deve essere la bella della coppia
 
Status
Not open for further replies.
Back
Top