SanTan
Well-known member

Separazione o comunione dei beni: come scegliere
Decidere se utilizzare il regime della comunione o della separazione dei beni non è sempre semplice per questo cercheremo di aiutarti

cosa sapere prima ?![]()
Separazione o comunione dei beni: come scegliere
Decidere se utilizzare il regime della comunione o della separazione dei beni non è sempre semplice per questo cercheremo di aiutartiwww.obiettivoprofitto.it
Madonna quanto è bello il lago, io me ne sono innamorata, se non ci abitasse la mia ex e avessi la possibilità economica mi ci trasferireipeccato perché l italia ha dei posti veramente bellissimi dove sposarsi.. ma purtroppo il problema è la gente che ci sta dentro non il paese che è bellissimo.. io vorrei sposae althea sul lago di como qua. vero sogno..
peccato che qua le donne hanno carta bianca.. possono tradire tranquillamente e ottenere tutti i vantaggi. sono incentivate! a tradire
è proprio un fattore culturale siamo fottuti.. la regola è solo una.. mettiti a 90 gradi e preparati a pigliarlo in culo.
cmq ieri notte ho parlato con un lettone.. la situazione ormai è cosi dappertutto.. mi ha detto
se vai in qualche campagna sperduta forse.. ma lui era con una per 4 nni e dice che lei un giorno è scivolata per sbaglio sun altro cazzo..
non c'è nessuna serietà da parte delle donne.. se non fossi conciato cosi da sbatter via partirei per una odissea alla ricerca della fighetta per villaggi siberiani..
![]()
Disse quello ossessionato da un personaggio di TikTokminchia ma sei ossessionata dalla tua ex ahah.. ma lasciala perdere.. che quella è abituata a prendere cazzoni fidati.. hai fatto da cuck
Oh scusami, ma te la sei cercata, almeno lei nel caso sta in fissa con una persona reale.
Sì infatti ora compro il nastro adesivo e mi preparo il coltello in macchinaminchia ma sei ossessionata dalla tua ex ahah.. ma lasciala perdere.. che quella è abituata a prendere cazzoni fidati.. hai fatto da cuck
Lol ahahah scherzi a parte, se fosse una donna a uccidere un'altra donna per questioni amorose, a cosa avrebbero dato la colpa?ma che cazzo dici? sei impazzita?
polizia postale è una donna meta97 e sta scherzando.. precisiamo
Sarebbe stato omicidio o femminicidio?Lol ahahah scherzi a parte, se fosse una donna a uccidere un'altra donna per questioni amorose, a cosa avrebbero dato la colpa?
@#Anakin ma ci provi con tutte? se ti scrivi con me non ci provi con le altre sennò dillo subito se sei quel tipo lì.
betacmq non facciop iu scherzi del genere ok
MEDICOOOOOOONon mi sembra carino per nulla quello che stai dicendo ma vabbè. Smettila di scherzare allora.
Vabbè non è che perché non te la do mi devi offendere non ho capito ahahahguarda ho il difetto di scherzare un p o troppo forse
non sono un morto di figa.. per dirti l ultimo anno ne ho mandate affanculo 3 xk non mi piaceva il viso e avevano kg di troppo
con metarosis non ci farei nulla. a parte che è lesbica poi ha quasi 30 anni.. sono ironico minchia
cmq non facciop iu scherzi del genere ok
ps penso anche di moggarla tranquillamente a metamorphosis. sinceramente ho finito di ipogamare. voglio una fidanzata che sia meglio di me non che ci voglia molto, ma non penso abbia senso per un maschio mettersi con una più brutta di se stessi.. è la donna che deve essere la bella della coppia
hai bisogno di un medico che ti dia la medicina giusta. Per la testa.@CrudoDaVinci in che senso?![]()