Matrimonio Diletta Leotta in crisi

Tutti questi uomini non sono piu' necessari secondo chi comanda e secondo la biologia femminile.

Si va verso la poligamia, una società di chad che hanno relazioni e figli con molte NP in contemporanea.
Lo stato finanzierà le NP in modo da togliere così ogni bega economica verso i chad che potranno inseminare liberamente.

I beta sottosoglia inizialmente lavoreranno per mantenere questo sistema (che a loro non porta alcun beneficio) fino ad esaurimento, dopodiché verranno sostituiti dall'automazione.

Per evitare che un figlio nasca brutto o beta, non potendo fare come gli spartani che buttavano i neonati poco sani dalla rupe, sarà d'obbligo la manipolazione dei tratti genetici del feto.

Ci arriveremo, è questione di tempo, neanche troppo.

questo che dici sta già accadendo! Nella mia zona, anche se ancora non si nota molto un buon osservatore come sono io ha notato dei cambiamenti nelle relazioni...

Da prima anni fa era raro ma sempre più spesso uomini intrattengono relazioni consenzienti con più donne.... non entrerò nei dettagli non avrebbe senso, ma posso dirvi che ho visto decine di ragazze dividersi pochi uomini, alcune come amanti consenzienti, altre come proprio fidanzate in 2 con uno o 3 con uno.

I casi in zona mia sono pochi, ma considerando quanti poche persone io frequenti da qualche anno la cosa è anomala.

Una mia amica anche è stata per 8 o più mesi come terza donna di uno, questo se la scopava con ancora il cazzo sporco di quella precedente, si litigavano per motivi assurdi, ma lei li rimaneva, alla fine se ne è andata ma solo xche lui praticamente la usava come svuota coglioni e bancomat.

Sta cambiando, è vero l'ho notato anche io, ma per ora è solo un principio non penso sia impossibile in un futuro che i nn chad vengano messi ai bordi della società cosa che ora capita per lo più ai brutti veri, ma io che sono un normaloide e attempato ho chiuso ogni speranza di trovarne una normale
 
Back
Top