stercosauro
Well-known member
Chi se lo ricorda?
@25:57 l'incontro col BrasiliANO
@25:57 l'incontro col BrasiliANO
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Il brasiliano potrebbe essere un utente del forum.Chi se lo ricorda?
@25:57 l'incontro col BrasiliANO![]()
Un solo io signoreeee una sola Fedeeee ci accomunerà!E u cazz andava di moda nel 2012.
Capobastone lo menzionava spesso nei suoi video.
“Ed diaulo” . “Un sol corpo un sol spirito” .
Il video del bunker me lo sono perso, non l'ho visto neanche per quel poco tempo che è stato suIo volevo vedere il video di quando entrava nel bunker militare, ma a quanto pare è introvabile ormai. Negli ultimi periodi si vociferava che fosse addirittura a capo di una setta, ma chissà, magari sono solo voci
Il video del transessuale m'ha toccato il pene mi ha fatto morire... peccato che su Youtube non ci sia più.Io ho una collezione di video storici di Montesi in un mio archivio. Ho per esempio la versione integrale di "transessuale m'ha toccato il pene", uno in cui parla della musica tecnotrens e degli alieni che gli hanno impiantato un chip nell'orecchio, uno in cui è "nudo nella peluria del fiume musone", e tanti altri.
Insomma sono un grande fan del Profeta di Castelfidardo.
Guarda magari se riesco faccio un upload del mio archivio in cui ho anche questo video e tante altre perle ormai introvabili. Domani se mi ricordo cerco nei miei vecchi hard disk e lo ricarico da qualche parte per i posteri. La perla della mia collezione è lui "nudo nella peluria del fiume musone" che intona melodie spontanee letteralmente ignudo (diaulo!) e con solo le alghe verdi del fiume a coprire le sue vergogne.Il video del transessuale m'ha toccato il pene mi ha fatto morire... peccato che su Youtube non ci sia più.
"C'hai un cazzo d'oro"
"Me tocca a fuggè"
Non lo sapevo questo, ma perché scusa? Ne ha combinate troppe? Ma già che siamo in argomento sapete per caso questa foto da che video è tratta? Comunque è vero, negli ultimi video che ho visto parlava solo di fedeOra comunque non lo seguo più perché da quando l'hanno arrestato e costretto a prendere psicopaste non è più quello di una volta...
"C'hai un cazzo d'oro"
"Me tocca a fuggè"