stercosauro
Well-known member
Chi se lo ricorda?
@25:57 l'incontro col BrasiliANO
@25:57 l'incontro col BrasiliANO
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Il brasiliano potrebbe essere un utente del forum.Chi se lo ricorda?
@25:57 l'incontro col BrasiliANO![]()
Un solo io signoreeee una sola Fedeeee ci accomunerà!E u cazz andava di moda nel 2012.
Capobastone lo menzionava spesso nei suoi video.
“Ed diaulo” . “Un sol corpo un sol spirito” .
Il video del bunker me lo sono perso, non l'ho visto neanche per quel poco tempo che è stato suIo volevo vedere il video di quando entrava nel bunker militare, ma a quanto pare è introvabile ormai. Negli ultimi periodi si vociferava che fosse addirittura a capo di una setta, ma chissà, magari sono solo voci
Guarda magari se riesco faccio un upload del mio archivio in cui ho anche questo video e tante altre perle ormai introvabili. Domani se mi ricordo cerco nei miei vecchi hard disk e lo ricarico da qualche parte per i posteri. La perla della mia collezione è lui "nudo nella peluria del fiume musone" che intona melodie spontanee letteralmente ignudo (diaulo!) e con solo le alghe verdi del fiume a coprire le sue vergogne.Il video del transessuale m'ha toccato il pene mi ha fatto morire... peccato che su Youtube non ci sia più.
"C'hai un cazzo d'oro"
"Me tocca a fuggè"
Non lo sapevo questo, ma perché scusa? Ne ha combinate troppe? Ma già che siamo in argomento sapete per caso questa foto da che video è tratta? Comunque è vero, negli ultimi video che ho visto parlava solo di fedeOra comunque non lo seguo più perché da quando l'hanno arrestato e costretto a prendere psicopaste non è più quello di una volta...
"C'hai un cazzo d'oro"
"Me tocca a fuggè"