Off Topic Matteo Montesi

Contenuti random, rant esistenziali e post senza Dio né scopo
E u cazz andava di moda nel 2012.
Capobastone lo menzionava spesso nei suoi video.

“Ed diaulo” . “Un sol corpo un sol spirito” .

Io ho una collezione di video storici di Montesi in un mio archivio. Ho per esempio la versione integrale di "transessuale m'ha toccato il pene", uno in cui parla della musica tecnotrens e degli alieni che gli hanno impiantato un chip nell'orecchio, uno in cui è "nudo nella peluria del fiume musone", e tanti altri.

Insomma sono un grande fan del Profeta di Castelfidardo.

Io volevo vedere il video di quando entrava nel bunker militare, ma a quanto pare è introvabile ormai. Negli ultimi periodi si vociferava che fosse addirittura a capo di una setta, ma chissà, magari sono solo voci

Io volevo vedere il video di quando entrava nel bunker militare, ma a quanto pare è introvabile ormai. Negli ultimi periodi si vociferava che fosse addirittura a capo di una setta, ma chissà, magari sono solo voci
Il video del bunker me lo sono perso, non l'ho visto neanche per quel poco tempo che è stato su :(

Per la storia della serra, è una voce messa in giro da uno schizopazzo su Telegram e youtube ed è palesemente frutto delle voci che questo sente nella sua testa.

Io ho una collezione di video storici di Montesi in un mio archivio. Ho per esempio la versione integrale di "transessuale m'ha toccato il pene", uno in cui parla della musica tecnotrens e degli alieni che gli hanno impiantato un chip nell'orecchio, uno in cui è "nudo nella peluria del fiume musone", e tanti altri.

Insomma sono un grande fan del Profeta di Castelfidardo.
Il video del transessuale m'ha toccato il pene mi ha fatto morire... peccato che su Youtube non ci sia più.
"C'hai un cazzo d'oro"
"Me tocca a fuggè"

Il video del transessuale m'ha toccato il pene mi ha fatto morire... peccato che su Youtube non ci sia più.
"C'hai un cazzo d'oro"
"Me tocca a fuggè"
Guarda magari se riesco faccio un upload del mio archivio in cui ho anche questo video e tante altre perle ormai introvabili. Domani se mi ricordo cerco nei miei vecchi hard disk e lo ricarico da qualche parte per i posteri. La perla della mia collezione è lui "nudo nella peluria del fiume musone" che intona melodie spontanee letteralmente ignudo (diaulo!) e con solo le alghe verdi del fiume a coprire le sue vergogne.

Comunque montesi mogga perché è molto alto e dotato di buona genetica (nei vecchi video era pure grosso di fisico, potere anabolizzante dei buccaggi forse), e non è neanche così male di teschio.

Ora comunque non lo seguo più perché da quando l'hanno arrestato e costretto a prendere psicopaste non è più quello di una volta...

Ora comunque non lo seguo più perché da quando l'hanno arrestato e costretto a prendere psicopaste non è più quello di una volta...
Non lo sapevo questo, ma perché scusa? Ne ha combinate troppe? Ma già che siamo in argomento sapete per caso questa foto da che video è tratta? Comunque è vero, negli ultimi video che ho visto parlava solo di fede

Allegati

• Screenshot_20250123_204020_com_google_android_googlequicksearchbox_GoogleAppActivi_edit_591517...jpg
    Screenshot_20250123_204020_com_google_android_googlequicksearchbox_GoogleAppActivi_edit_591517...jpg
    77.5 KB · Visualizzazioni: 2
Indietro