Me ne dovrei andare nelle Filippine secondo voi?

Dovrei andare?

• Voti: 14 56.0%
  • No

Voti: 11 44.0%

• Votatori totali
    25
Fra 2 anni potrò avere il visto di residente permanente nelle Filippine, ho patrimonio di 1.4 milione con cui vivere di rendita.

Qui sono sempre solo, ho 33 anni, non ho amici, non lavoro, non sto con una ragazza da anni se non qualche raro e insoddisfacente rapporto occasionale.

Avrei in teoria le carte in regola per avere una donna, molti più brutti e poveri di me ce l'hanno, ma sono completamente isolato.

Le Filippine sono considerate il beginner level del dating per un occidentale, perché le donne cercano molto i bianchi coi soldi.

Secondo voi me ne dovrei andare? Non vorrei invecchiare solo, qui non so proprio che fare.
Fuori dalle grandi città, sul mare, verso Batangas, dove la vita è tranquilla, non c'è criminalità, la terra costa poco, non riesci a spendere per vivere più di €10-€15 al giorno. Mangi pesce. Aria di mare pulita. Climatizzatore obbligatorio d'estate in casa. Le pay costano dai €15-20 (quelle brutte) ai €100 (le 10/10 top level). Gli italiani sono ben visti e accolti. Vai nelle comunità evangeliste e ti vendono le figlie. Sai parlare bene inglese?

L'aereo costa ma una volta l'ha spendi pochissimo... consigliatissimo almeno un viaggio nella vita... se vai assieme a qualcuno ti diverti

Edit: per me le migliori sono quelle che lavorano nella piantagioni di fagioli, ti lascio immaginare il motivo

Fuori dalle grandi città, sul mare, verso Batangas, dove la vita è tranquilla, non c'è criminalità, la terra costa poco, non riesci a spendere per vivere più di €10-€15 al giorno. Mangi pesce. Aria di mare pulita. Climatizzatore obbligatorio d'estate in casa. Le pay costano dai €15-20 (quelle brutte) ai €100 (le 10/10 top level). Gli italiani sono ben visti e accolti. Vai nelle comunità evangeliste e ti vendono le figlie. Sai parlare bene inglese?

L'aereo costa ma una volta l'ha spendi pochissimo... consigliatissimo almeno un viaggio nella vita... se vai assieme a qualcuno ti diverti

Edit: per me le migliori sono quelle che lavorano nella piantagioni di fagioli, ti lascio immaginare il motivo

?

Sì, o se non nelle Filippine, da qualche altra parte. Certamente bisogna evitare di far pesare troppo i soldi, bisogna essere un pò discreti.

In Italia, se non si ha giro sociale, se non si fa il tipo di vita giusto, non vai avanti, pure se sei bello, monetato o interessante per qualche altra ragione.
VIsto la tua età, mi pare che tu abbia sulla quarantina, ti direi andarci senza se e senza ma il prima possibile senza pensarci due volte. Tuttavia ci sono diversi ragionamenti da fare; in primis devi mantenerti bisogna avere un livello economico piuttosto buono o lavori li o hai parecchi risparmi da parte ma come ovvio presumo che questo ragionamento lo hai già affrontato. Il ragionamento che pochi fanno quando un italiano che va all'estero è la lingua specie in luogo con un idioma completamente diverso dall'Italiano come le Filippine. Ci vorrebbero mesi per impare a districarsi nel filippino e non penso che basti sapere bene l'inglese visto che presumo ben pochi lo parlino correttamente li, sempre comunque che tu parli l'inglese. Tuttavia provaci, parti subito e non perdere tempo

VIsto la tua età, mi pare che tu abbia sulla quarantina, ti direi andarci senza se e senza ma il prima possibile senza pensarci due volte. Tuttavia ci sono diversi ragionamenti da fare; in primis devi mantenerti bisogna avere un livello economico piuttosto buono o lavori li o hai parecchi risparmi da parte ma come ovvio presumo che questo ragionamento lo hai già affrontato. Il ragionamento che pochi fanno quando un italiano che va all'estero è la lingua specie in luogo con un idioma completamente diverso dall'Italiano come le Filippine. Ci vorrebbero mesi per impare a districarsi nel filippino e non penso che basti sapere bene l'inglese visto che presumo ben pochi lo parlino correttamente li, sempre comunque che tu parli l'inglese. Tuttavia provaci, parti subito e non perdere tempo
l'inglese è la lingua principale in filippina

Al di là di quello, arrivare a quell'età per fare i balletti su Tik Tok, io mi farei fuori piuttosto. Che schifo!

Potrebbero lo stesso fare le loro cose senza cadere nel patetico.
Che gli frega? Lui si diverte, anche a far rosicare quelli come te e le vecchie tardone del suo paese che a casa lo schifano. Lo farei anch'io se avessi il tempo e i soldi.

Indietro