Guarda, ale90, io che i maschi non siano moralmente superiori lo sapevo da molto tempo, per dirti, al liceo, io ho fatto il liceo scientifico, studiavamo letteratura latina, gli antichi romani parlavano delle donne, delle relazioni: un autore della Roma imperiale, non ricordo di preciso se fosse Marziale o Giovenale, si lamentava allora dei cacciatori di dote, gli uomini che sposavano le donne per interesse, in pratica cercavano le donne monetate per sistemarsi. Riguardo la bellezza, ricordo un amico di corso professionale, era un uomo molto brutto alle soglie dei 40 anni che non aveva mai combinato nulla con le ragazze: lui mi confessava che a sedersi con una donna brutta attorno ad un tavolo gli avrebbe fatto schifo. E che noi uomini guardiamo molto la bellezza lo sanno i sassi stessi!
Semmai il problema è che per l' uomo normale la ricerca di partner sessuali è più difficile, rispetto alla donna media.
La bonazza che ti sta creando drammi è quella con 2 figli, ho capito bene, mi sembra che non ne abbia più tanta voglia o ti tiene come riserva. Stare con una bella donna che però o ti tratta male o con cui non ci sono affinità ecc. non è una bella situazione, per cui è dal mio punto di vista preferibile una non molto bella ma con un carattere e delle idee in cui mi ritrovo, con cui sto bene a passeggiarci.