Urinerò sulla tua tomba cantando pisciona piscionaTranquillo, a parte il fatto che sono una 6, nelle giornate migliori 6,5, poi posso ipergamare per natura.
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Urinerò sulla tua tomba cantando pisciona piscionaTranquillo, a parte il fatto che sono una 6, nelle giornate migliori 6,5, poi posso ipergamare per natura.
Ma non dire balle che sei pure agatoTranquillo, a parte il fatto che sono una 6, nelle giornate migliori 6,5, poi posso ipergamare per natura.
Quanto ti valuti?Dipende tutto dai contesti, quando lavoravo nei locali da giovane mi capitava spesso, all'uni mai.
Si è capitato anche a me e non sono mica belloBoh a me è successo
Normocarino
Tranquillo, a parte il fatto che sono una 6, nelle giornate migliori 6,5, poi posso ipergamare per natura.
4Quanto ti valuti?
Essere 6 vuol dire essere un pò decenti. Poi i 7 ed oltre sono pochi.Un 6 viene abbordato ? Ritengo improbabile.
Direi che siamo entrambi sul 6, forse io leggermente di più . conosciuti su app di datingRacconta contesto e fornisci livello estetico tuo e ragazza. Può essere utile per farsi un'idea
Che fetish hai con gli anelli?Tranquillo, a parte il fatto che sono una 6, nelle giornate migliori 6,5, poi posso ipergamare per natura.
Stai meglio di me cazzoSi è capitato anche a me e non sono mica bello
Varrebbe se i sopra 7 fossero molti, ma nella realtà sono pochissimi.Per come è posta la domanda del thread "Mediamente qual è il livello estetico minimo per cui si può essere abbordati da una ragazza" bisogna essere sopra il 7 perchè una np ci provi con te con l'intento di scopare, vale anche per le brutte
In italia funziona così
quanto sei alto senza rialzi?può accadere in certi locali, a me quando ero iper in forma una ragazzetta carina mi ha abbordato ma fu l unica volta in vita mia avevo 44 anni lei 23...
aveva il fetish per i muscolosi faccia cattiva...
Ero al massimo della mia forma scarpe rialzatissime +9 cm ma ci camminavo bene... di marca cmq nn rialzi..
E fu lei a corrermi dietro quando sono uscito dal locale.....
Unica volta in vita mia...
appena ho smesso steroidi levato scarpe alte... sparito tutto ... ricevevo apprezzamenti in strada a volte ma ripeto solo quel periodo in vita mia
6+Normocarino quanto è nella tua scala?