Mediamente qual è il livello estetico minimo per cui si può essere abbordati da una ragazza

io sono un 5.5, forse con grandi miglioramenti posso puntare al 6, e nella mia vita mi è capitato di essere abbordato, più sui social che altro, ma attenzione, erano delle 3, che io ho rifiutato, cosa che comunque è avvenuta estremamente raramente, per cui se si vuole essere abbordati in contesti normali, nemmeno i luoghi dove l'estetica la fa da padrona direi che si dovrebbe essere almeno un 7, per me i 6.5 vengono abbordati dalle 4, 5 in casi molto fortunati, per cui posso dire finita.

può accadere in certi locali, a me quando ero iper in forma una ragazzetta carina mi ha abbordato ma fu l unica volta in vita mia avevo 44 anni lei 23...

aveva il fetish per i muscolosi faccia cattiva...

Ero al massimo della mia forma scarpe rialzatissime +9 cm ma ci camminavo bene... di marca cmq nn rialzi..

E fu lei a corrermi dietro quando sono uscito dal locale.....

Unica volta in vita mia...

appena ho smesso steroidi levato scarpe alte... sparito tutto ... ricevevo apprezzamenti in strada a volte ma ripeto solo quel periodo in vita mia

Un 6 viene abbordato ? Ritengo improbabile.
Essere 6 vuol dire essere un pò decenti. Poi i 7 ed oltre sono pochi.
Qua alcuni mi hanno valutato sul 5 (in linea di massima sono stato valutato sul 6, 6.5, qualcuno vicino al 7) eppure nella vita sono stato approcciato per socializzare e nessuna era sotto il 5, vanno incluse pure alcune 7-.

Per come è posta la domanda del thread "Mediamente qual è il livello estetico minimo per cui si può essere abbordati da una ragazza" bisogna essere sopra il 7 perchè una np ci provi con te con l'intento di scopare, vale anche per le brutte

In italia funziona così

Per come è posta la domanda del thread "Mediamente qual è il livello estetico minimo per cui si può essere abbordati da una ragazza" bisogna essere sopra il 7 perchè una np ci provi con te con l'intento di scopare, vale anche per le brutte

In italia funziona così
Varrebbe se i sopra 7 fossero molti, ma nella realtà sono pochissimi.

può accadere in certi locali, a me quando ero iper in forma una ragazzetta carina mi ha abbordato ma fu l unica volta in vita mia avevo 44 anni lei 23...

aveva il fetish per i muscolosi faccia cattiva...

Ero al massimo della mia forma scarpe rialzatissime +9 cm ma ci camminavo bene... di marca cmq nn rialzi..

E fu lei a corrermi dietro quando sono uscito dal locale.....

Unica volta in vita mia...

appena ho smesso steroidi levato scarpe alte... sparito tutto ... ricevevo apprezzamenti in strada a volte ma ripeto solo quel periodo in vita mia
quanto sei alto senza rialzi?

Indietro