Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Scusami in che punti devi fare per arrivare a 7? Mento e mascella definiti e zigomi?Tipo filler? Mi sembra una cosa temporanea, la sconsiglio. Non conosco altro, e penso che se devi optare per la chirurgia meglio qualcosa di invasivo e definitivo, come la classica Rinoplastica, Blefaroplastica, protesi ai zigomi mento e mascella. Quest'ultima ho visto dei video dove ti inseriscono piccole protesi sull'osso, non invasive, ma aumentando il volume osseo in quei punti alcuni sono passati da 4 a 7.
È una scommessa, quelli che lo fanno sono disperati, qualsiasi cosa può andar bene piuttosto che accettare la finePenso che se sborsi i soldi per cercare di correggere i tuoi difetti e vai in bianco uguale, oltre al danno si aggiunge anche la beffa !!
Si, ma non trovo il video.Scusami in che punti devi fare per arrivare a 7? Mento e mascella definiti e zigomi?
Eh dopo che hai mandato giù vagonate di mer.. sei costretto ad accettare la fine o comunque fartene una ragione e cercare di conviverci e andare avanti.È una scommessa, quelli che lo fanno sono disperati, qualsiasi cosa può andar bene piuttosto che accettare la fine
No... io solo biostimolazione.Ragazzi qualcuno di voi ha provato qualcosa di medicina estetica (non chirurgia).. cercando online ho visto dei buoni risultati con fillera per definire la mandibola o perfezionare il naso.. l effetto sembrava anche molto naturale.. cosa ne pensate?
Credo principalmente naso e mascella.. e correggere le asimmetrie del volto.. quello l'ho visto fare col filler.. ho visto bei risultati naturali, non gente gonfia o cose del genereScusami in che punti devi fare per arrivare a 7? Mento e mascella definiti e zigomi?
Ma xke fai sempre ste domande in un forum dove praticamente nessuno si intende di estetica, vedono solo che Corona é figo e quindi pensano ‘ah se solo avessi le sue ossa facciali’, senza rendersi conto che Corona é tutto l’insieme e non ‘solo’ 2 mm in più di zigomi o mento!Scusami in che punti devi fare per arrivare a 7? Mento e mascella definiti e zigomi?
Sembrano naturali solo i primi 2-3 mesi poi diventano soffici ed è come se fossi piu grasso e ti appesantiscono il volto, ti dico perchè li ho fatti lascia perdereC
Credo principalmente naso e mascella.. e correggere le asimmetrie del volto.. quello l'ho visto fare col filler.. ho visto bei risultati naturali, non gente gonfia o cose del genere
Tranquillo che di ‘disperati’ che fanno i filler praticamente non ce ne sono (parlano solo, anche perché forse comprendono che se li fai con la mentalità da ‘disperato’ non servirebbero a nulla).È una scommessa, quelli che lo fanno sono disperati, qualsiasi cosa può andar bene piuttosto che accettare la fine