Medicina estetica

ale90

Well-known member
Premium FDB
Ragazzi qualcuno di voi ha provato qualcosa di medicina estetica (non chirurgia).. cercando online ho visto dei buoni risultati con fillera per definire la mandibola o perfezionare il naso.. l effetto sembrava anche molto naturale.. cosa ne pensate?

Tipo filler? Mi sembra una cosa temporanea, la sconsiglio. Non conosco altro, e penso che se devi optare per la chirurgia meglio qualcosa di invasivo e definitivo, come la classica Rinoplastica, Blefaroplastica, protesi ai zigomi mento e mascella. Quest'ultima ho visto dei video dove ti inseriscono piccole protesi sull'osso, non invasive, ma aumentando il volume osseo in quei punti alcuni sono passati da 4 a 7.

Penso che se sborsi i soldi per cercare di correggere i tuoi difetti e vai in bianco uguale, oltre al danno si aggiunge anche la beffa !!

Tipo filler? Mi sembra una cosa temporanea, la sconsiglio. Non conosco altro, e penso che se devi optare per la chirurgia meglio qualcosa di invasivo e definitivo, come la classica Rinoplastica, Blefaroplastica, protesi ai zigomi mento e mascella. Quest'ultima ho visto dei video dove ti inseriscono piccole protesi sull'osso, non invasive, ma aumentando il volume osseo in quei punti alcuni sono passati da 4 a 7.
Scusami in che punti devi fare per arrivare a 7? Mento e mascella definiti e zigomi?

Non li farei ti gonfiano come uno zampone sembri solo piu grasso e poi non se ne vanno si appiattiscono solamente e attirano liquidi.

Ragazzi qualcuno di voi ha provato qualcosa di medicina estetica (non chirurgia).. cercando online ho visto dei buoni risultati con fillera per definire la mandibola o perfezionare il naso.. l effetto sembrava anche molto naturale.. cosa ne pensate?
No... io solo biostimolazione.

C
Scusami in che punti devi fare per arrivare a 7? Mento e mascella definiti e zigomi?
Credo principalmente naso e mascella.. e correggere le asimmetrie del volto.. quello l'ho visto fare col filler.. ho visto bei risultati naturali, non gente gonfia o cose del genere

Ma xke fai sempre ste domande in un forum dove praticamente nessuno si intende di estetica, vedono solo che Corona é figo e quindi pensano ‘ah se solo avessi le sue ossa facciali’, senza rendersi conto che Corona é tutto l’insieme e non ‘solo’ 2 mm in più di zigomi o mento!
Poi queste domande le dovresti fare a un chirurgo estetico se sei realmente intenzionato a migliorare con la chirurgia, o meglio ancora puoi usare app anche semplici come FaceApp per vedere tu stesso come saresti con qualche piccola modifica (e se non ti fidi del tuo stesso ‘intuito’ puoi provare a testare profili Tinder con le tue foto ‘modificate’ e vedere se ci sarebbero cambiamenti)

C

Credo principalmente naso e mascella.. e correggere le asimmetrie del volto.. quello l'ho visto fare col filler.. ho visto bei risultati naturali, non gente gonfia o cose del genere
Sembrano naturali solo i primi 2-3 mesi poi diventano soffici ed è come se fossi piu grasso e ti appesantiscono il volto, ti dico perchè li ho fatti lascia perdere

È una scommessa, quelli che lo fanno sono disperati, qualsiasi cosa può andar bene piuttosto che accettare la fine
Tranquillo che di ‘disperati’ che fanno i filler praticamente non ce ne sono (parlano solo, anche perché forse comprendono che se li fai con la mentalità da ‘disperato’ non servirebbero a nulla).
Li fa realmente e non solo a parole chi ha una mentalità orientata a provare cose nuove cambiare look raggiungere il top (ed in questo caso funzionano indipendentemente dal risultato)

Indietro