Meglio miliardario o chaddone da 8?

Preferiresti rinascere:

  • Miliardario

    Votes: 31 64.6%
  • Chad da 8

    Votes: 17 35.4%

  • Total voters
    48

Random84

Well-known member
Ho indicato un livello di chad tale da poter essere uno slayer, ma non abbastanza alto da diventare ricco con il proprio aspetto (salvo sposare una vecchia ricca ovviamente).
 
miliardario, però dovrei pagare uno che mi gestisce i soldi, perchè tremo all'idea di avere a disposizione tutto quel denaro, non credo che saprei farli fruttare o peggio tenerli nel tempo.
 
miliardario, però dovrei pagare uno che mi gestisce i soldi, perchè tremo all'idea di avere a disposizione tutto quel denaro, non credo che saprei farli fruttare o peggio tenerli nel tempo.
Se nasci miliardario i tuoi ti educano a gestirli i soldi... anche se non diventi uno squalo della finanza basta non sperperare i soldi e vivere di rendita.

Discorso diverso se sei uno che è abituato a vivere da stipendio a stipendio e vince alla lotteria... lì il rischio di sputtanarti tutto c'è... magari non miliardi perché lì ci vuole impegno... ma sputtanare milioni è un attimo.
 
Come si diceva ieri, l’amore è solo quello nel confronti di un Chad. Quindi il Chad è fortunato solo perché attrae grazie al look. E allora che cambia se divento miliardario e attraggo solo grazie ai soldi ?
In ogni caso se scopo, scopo o grazie al look o grazie ai soldi.
Tanto vale scopare grazie ai soldi e godermeli.
Se l’obiettivo è scopare, che mi frega della validazione femminile.
 
Discorso diverso se sei uno che è abituato a vivere da stipendio a stipendio e vince alla lotteria... lì il rischio di sputtanarti tutto c'è... magari non miliardi perché lì ci vuole impegno... ma sputtanare milioni è un attimo.
Più cresco piu me ne sto rendendo conto...
Faccio un esempio scemo: ogni volta che leggo le quote di qualche evento sportivo mi sale la voglia ma 2 secondi dopo capisco che è una sconfitta già nel momento in cui punto qualcosa. Quindi mi trattengo.
 
Come si diceva ieri, l’amore è solo quello nel confronti di un Chad. Quindi il Chad è fortunato solo perché attrae grazie al look. E allora che cambia se divento miliardario e attraggo solo grazie ai soldi ?
In ogni caso se scopo, scopo o grazie al look o grazie ai soldi.
Tanto vale scopare grazie ai soldi e godermeli.
Se l’obiettivo è scopare, che mi frega della validazione femminile.

Se scopi per i soldi la donna ti vede come un mezzo, se scopi per il look la donna ti vede come un fine... e la validazione che ne ricevi è diversa.

Inoltre come Chad da 8/10 a partire da circa 14 anni puoi cominciare a scoparti le tue coetanee, quando sono così giovani non sono interessate al money, ma solo al look.

Al liceo c'era uno (manlet molto più basso di me che sono 170), che stava con una (che ha avuto parecchi ragazzi ma non era niente di che... direi un 5,5) solo perché era parecchio monetato... e tutti sapevano che stavano insieme perché lui era monetato... bro era una cosa abbastanza triste... mentre gli slayer erano desiderati dalle femmine e invidiati dai maschi.
 
Non ha molto senso la domanda... Ovvio che sceglierebbero tutti essere miliardari, perché sono una quantità di soldi talmente spropositata da permetterti di fare qualsiasi cosa ti venga in mente in qualsiasi momento, soddisfare ogni tua voglia e desiderio, non avere mai preoccupazioni di nessun tipo per tutta la vita.

Già se avessi detto milionari sarebbe stato molto diverso... io per esempio in quel caso sceglierei sicuramente essere un chad da 8.
 
Se scopi per i soldi la donna ti vede come un mezzo, se scopi per il look la donna ti vede come un fine... e la validazione che ne ricevi è diversa.
Ma basta con questa validazione! Siete dei fottuti losers! :ROFLMAO:
Ma che ve ne frega della validazione? Ciò che conta è il risultato finale!
 
Back
Top