Meglio miliardario o chaddone da 8?

Preferiresti rinascere:

  • Miliardario

    Votes: 31 64.6%
  • Chad da 8

    Votes: 17 35.4%

  • Total voters
    48
Ecco, sono convinto che questi tizi che lavorano da contadini sappiano il fatto loro, evitano di brutto tutte le distrazioni ma non perchè siano scemi, sono molto "asociali" proprio per non finire appunto nelle tentazioni...
Se sono ricconi come fanno ad essere contadini? E poi in che senso arrivano tutti a 93 anni precisi e poi muoiono?
 
Se sono ricconi come fanno ad essere contadini? E poi in che senso arrivano tutti a 93 anni precisi e poi muoiono?
allora, contadini sono quelli che gestiscono i terreni, insomma nel 2024 mica stanno li con la zappa a zappare....
Siccome negli anni possono diventare tranquillamente una sorta di "manager" con vari (e tanti) sottoposti che fanno il lavoro duro, immagina di gestire centinaia di ettari o migliaia di capi di bestiame. Ci sarà certo un fiscalista o qualcosa del genere ed un legale, ma un contadino si fa i conti da solo, di solito tutto in un'unica famiglia... Poi adesso si fanno tutti delle serre con estensioni ciclopiche, così gestiscono le culture 12 mesi l'anno.

Poi dicevo a 93 anni per dire che passano tranquillamente i 90 anni...
 
allora, contadini sono quelli che gestiscono i terreni, insomma nel 2024 mica stanno li con la zappa a zappare....
Siccome negli anni possono diventare tranquillamente una sorta di "manager" con vari (e tanti) sottoposti che fanno il lavoro duro, immagina di gestire centinaia di ettari o migliaia di capi di bestiame. Ci sarà certo un fiscalista o qualcosa del genere ed un legale, ma un contadino si fa i conti da solo, di solito tutto in un'unica famiglia... Poi adesso si fanno tutti delle serre con estensioni ciclopiche, così gestiscono le culture 12 mesi l'anno.

Poi dicevo a 93 anni per dire che passano tranquillamente i 90 anni...
Assurdo!
 
un chad da 8 se è sveglio non lavora 1 giorno in vita tua e i soldi se li fa easy e sborra in culo le teen già dall'età di 11 anni, chi sceglie i soldi non ha capito un cazzo lol
È una mentalità molto terron-style, da perdenti.
Chi ha bisogno della validazione esterna è un insicuro. Le persone sicure la validazione la trovano dentro di sé: guardano solo al risultato.
E il money ti dà qualunque risultato 😎
 
Ma secondo voi, se foste miliardari nel caso vogliate scoparvi una np carina che conoscete, per quanti soldi sarebbe disposta a venire con voi?

Voi quanti gliene offrireste?
 
È una mentalità molto terron-style, da perdenti.
Chi ha bisogno della validazione esterna è un insicuro. Le persone sicure la validazione la trovano dentro di sé: guardano solo al risultato.
E il money ti dà qualunque risultato 😎
che film ti stai facendo frà
nessuno ha parlato di validazione, se sei chad sborri in figa di qualità/free, e godi come un bastardo, conta solo quello, i soldi te li puoi mettere nel culo, io camperei con 100 euro al mese frega una minchia di ostentare e comprare roba inutile
 
È una mentalità molto terron-style, da perdenti.
Chi ha bisogno della validazione esterna è un insicuro. Le persone sicure la validazione la trovano dentro di sé: guardano solo al risultato.
E il money ti dà qualunque risultato 😎
Accetto il tuo punto di vista, ma penso sia un cope.

i soldi te li puoi mettere nel culo, io camperei con 100 euro al mese frega una minchia di ostentare e comprare roba inutile

Anche perché se escludi figa e ostentazione (che è insicurezza al cubo), cosa ci fai coi soldi?

Vuoi un castello? Vuoi il cameriere che ti pulisca il culo? Finché sono in grado me lo pulisco da solo il culo!
 
Ma secondo voi, se foste miliardari nel caso vogliate scoparvi una np carina che conoscete, per quanti soldi sarebbe disposta a venire con voi?

Voi quanti gliene offrireste?
io non sono miliardario ma ho fatto questi ragionamenti tra me e me più di una volta.
Chiaramente di pezzi di figa (sposate o fidenzate o free) che conosco ce ne sono...e sono arci-convinto, conoscendole un pochino da fuori, che se gli sbattessi davanti una mazzetta bella polposa di banconote da 200 euro voglio vedere se non si abbassano le mutande dopo 1 secondo.
 
Miliardario, senza dubbio.
Tanto, pure se sei brutto, le donne ti vengono appresso se hai la grana.
Si ma non ti diranno mai: scopami come solo tu sai fare, sono la tua troia, il tuo cazzo mi fa venire solo alla vista, buttamelo nel culo stallone ecc. ecc.
 
io non sono miliardario ma ho fatto questi ragionamenti tra me e me più di una volta.
Chiaramente di pezzi di figa (sposate o fidenzate o free) che conosco ce ne sono...e sono arci-convinto, conoscendole un pochino da fuori, che se gli sbattessi davanti una mazzetta bella polposa di banconote da 200 euro voglio vedere se non si abbassano le mutande dopo 1 secondo.
Mettiamo il caso, una di quelle np carine sul 6,5 ma un po' pretenziose e un po' fighe di legno (non le troie da discoteca), una di quelle su cui fantasticavi dai tempi delle superiori, secondo te realisticamente per quale cifra potrebbe cedere a farsi scopare da te?
 
Mettiamo il caso, una di quelle np carine sul 6,5 ma un po' pretenziose e un po' fighe di legno (non le troie da discoteca), una di quelle su cui fantasticavi dai tempi delle superiori, secondo te realisticamente per quale cifra potrebbe cedere a farsi scopare da te?
Dovrei entrare in mentalità "ragazzo pieno di soldi". Ma pieno pieno. Sapendo che non ho molti limiti superiori farei proposta....mmm allora

1) alla 19enne tutta curve che andava al liceo accanto al mio e che ritrovavo spesso al pullmann...una figacciona con la faccia d'angelo...quella secondo me se gli smollo 5000 euro mi salta(va) addosso.
2) questa è più complicata: in uni c'è una del mio corso (in realtà sono 3 che vanno sempre in trittico una piu figa dell'altra) alta come me, con i capelli lisci e lunghi, pelle olivastra e sembra angelina jolie con un sorriso smagliante. Ha un telaio IRREALE.... Se le offrissi tipo 8000 euro sull'unghia mi darebbe anche il culone secondo me.
 
Io se avessi i soldi mi sa che diventerei ancora più ostile per le np: probabilmente darei i soldi ad un terron face chad e ad una np per far sì che lei si faccia picchiare da lui...
 
Dovrei entrare in mentalità "ragazzo pieno di soldi". Ma pieno pieno. Sapendo che non ho molti limiti superiori farei proposta....mmm allora

1) alla 19enne tutta curve che andava al liceo accanto al mio e che ritrovavo spesso al pullmann...una figacciona con la faccia d'angelo...quella secondo me se gli smollo 5000 euro mi salta(va) addosso.
2) questa è più complicata: in uni c'è una del mio corso (in realtà sono 3 che vanno sempre in trittico una piu figa dell'altra) alta come me, con i capelli lisci e lunghi, pelle olivastra e sembra angelina jolie con un sorriso smagliante. Ha un telaio IRREALE.... Se le offrissi tipo 8000 euro sull'unghia mi darebbe anche il culone secondo me.
Ci sta, secondo me da 10000euro in su non rifiuterebbe quasi nessuna... Anche quelle che non la davano mai a nessuno e ce l'avevano chiusa col lucchetto.
 
Miliardario, poi mi trasformò in un Cyborg come Terminator. Acciaio superlegato stravince sull obsoleto chad
Io vorrei diventare un cyborg e uccidere tutti i chad e le np. Sogno di impallinarle con il mio mitra incorporato e di farle diventare uno scolapasta😍😍
 
Io se avessi i soldi mi sa che diventerei ancora più ostile per le np: probabilmente darei i soldi ad un terron face chad e ad una np per far sì che lei si faccia picchiare da lui...
Compare ti capisco, ormai abbiamo il dente troppo avvelenato, dal momento in cui non abbiamo mai potuto scopare la Clarissa di turno, nulla ha più senso, mettici che stiamo diventando oldcel, è davvero complicato non impazzire e fare pensieri folli nella nostra condizione.
 
Back
Top