Meglio miliardario o chaddone da 8?

Preferiresti rinascere:

  • Miliardario

    Votes: 31 64.6%
  • Chad da 8

    Votes: 17 35.4%

  • Total voters
    48
Sì, ok.. però essere poi costretto a fare lo schiavo (dipendente nel privato) dai 25 a 65 anni è un suicidio...nel complesso meglio essere normobruttino ma miliardario sin dalla nascita
Piaso... è la vita normale del 95% degli utenti del forum... capisco che magari dal punto di vista di un ricco sembra non degna di essere vissuta...
 
Piaso... è la vita normale del 95% degli utenti del forum... capisco che magari dal punto di vista di un ricco sembra non degna di essere vissuta...
Ma appunto. Chad operaio farebbe poi gran parte della stessa vita che fa ľuomo medio. Il bruttino miliardario no
 
Cosa c'è di meglio delle donne secondo te? Per me solo i viaggi. Per te anche i manga?
Parlando seriamente direi solo la salute e la famiglia...poi se vuoi ci puoi aggiungere cose fantascientifiche tipo i viaggi nello spazio-tempo, immortalità, superpoteri e robe simili. I viaggi sono tra la miei passioni principali, vorrei viaggiare mezzo mondo, ma penso che scopare teen sul 7 sia ancora meglio
 
Ma appunto. Chad operaio farebbe poi gran parte della stessa vita che fa ľuomo medio. Il bruttino miliardario no
Quanti Chad da 8 che fanno l'operaio conosci?

P.s. del 95% del forum proprio no perchè molti sono o neet o studenti o fanno lavori di tipo diverso
Lavori di tipo diverso da cosa?
Tu hai scritto "dipendente nel privato"... nel pubblico cambia? libero professionista cambia?
 
Se sei bello vero, a 60 anni sei affascinante e ti vogliono ancora scopare le 30enni lascia fare...
Ma per favore, a 60 anni sei un vecchio e le 30 enni in media sono completamente fuori portata, solo con MS hai possibilità, se sei uno spiantato ti ridono in faccia.

L'età ha un peso clamoroso, un belloccio di 20-25 anni ha il mondo in mano, ma dopo i 35-40 inizi a diventare oldcel ed è ridicolo pensare di poter puntare alle ragazze giovani senza avere soldi e status.
 
Back
Top