Meglio miliardario o chaddone da 8?

Preferiresti rinascere:

  • Miliardario

    Votes: 31 64.6%
  • Chad da 8

    Votes: 17 35.4%

  • Total voters
    48
Meglio essere milionari/miliardari che chad...immaginate la vita dei grandi calciatori, dei grandi imprenditori, ecc: puoi mangiare bene, viaggiare, avere belle auto, aver accesso alle migliori cure in caso di bisogno (sperando di non averne) farsi una libreria piena di manga...meglio i soldi e la salute che essere chad. Poco ma sicuro per me. Che poi io pure da ricco mo toglierei tanti sfizi, ma a livello sentimentale/amoroso non vorrei nessuna...non riuscirei nemmeno volendo a vivere una relazione con una: ormai sono troppo abituato alla spirale solitaria e ho tutta una serie di dogmi che mi impedirebbero di relazionarmi con l'altro sesso. Mettiamoci pure l'adolescenza non vissuta e il gioco è fatto...
 
Un Chad può diventare miliardario, un miliardario non può diventare Chad
Grazie al cazzo. Se uno ti dice chad miliardario o bruttino miliardario ovvio che uno sceglie il primo. Questo sondaggio per avere senso dovrebbe chiedere "vorresti essere un chad da 8 operaio con 30k in banca o un bruttino miliardario?" Penso che chiunque con un minimo di raziocinio sceglierebbe la seconda.
Poi "potrebbe diventare"...su tutti i chad del mondo che percentuale è effettivamente miliardaria? Quasi nulla, perciò con il tuo "potrebbe" non ce ne facciamo niente
 
Meglio essere milionari/miliardari che chad...immaginate la vita dei grandi calciatori, dei grandi imprenditori, ecc: puoi mangiare bene, viaggiare, avere belle auto, aver accesso alle migliori cure in caso di bisogno (sperando di non averne) farsi una libreria piena di manga...meglio i soldi e la salute che essere chad. Poco ma sicuro per me. Che poi io pure da ricco mo toglierei tanti sfizi, ma a livello sentimentale/amoroso non vorrei nessuna...non riuscirei nemmeno volendo a vivere una relazione con una: ormai sono troppo abituato alla spirale solitaria e ho tutta una serie di dogmi che mi impedirebbero di relazionarmi con l'altro sesso. Mettiamoci pure l'adolescenza non vissuta e il gioco è fatto...
Caro, ció è dovuto al fatto che sei misogino e traumatizzato dalle donne...
 
Ma no, è che francamente mi sembrate un forum di bambinelli ritardati. Vi capisco solo se non avete più di 15 anni. Poi lo capiscono anche gli stupidi che nella vita la cosa più importante è l'articolo quinto: chi ha il cash ha vinto! 😎
Tu anche non sembri molto a posto con la capoccia.. goditi i soldi che ti devo dì
 
Grazie al cazzo. Se uno ti dice chad miliardario o bruttino miliardario ovvio che uno sceglie il primo. Questo sondaggio per avere senso dovrebbe chiedere "vorresti essere un chad da 8 operaio con 30k in banca o un bruttino miliardario?" Penso che chiunque con un minimo di raziocinio sceglierebbe la seconda.
Poi "potrebbe diventare"...su tutti i chad del mondo che percentuale è effettivamente miliardaria? Quasi nulla, perciò con il tuo "potrebbe" non ce ne facciamo niente
Messa cosí sarei indeciso.
 
Grazie al cazzo. Se uno ti dice chad miliardario o bruttino miliardario ovvio che uno sceglie il primo. Questo sondaggio per avere senso dovrebbe chiedere "vorresti essere un chad da 8 operaio con 30k in banca o un bruttino miliardario?" Penso che chiunque con un minimo di raziocinio sceglierebbe la seconda.
Poi "potrebbe diventare"...su tutti i chad del mondo che percentuale è effettivamente miliardaria? Quasi nulla, perciò con il tuo "potrebbe" non ce ne facciamo niente
Io scelgo comunque la prima
 
Misogino no: al netto delle sparate che faccio ogni tanto per sfogarmi, non farei mai del male ad una donna che non mi ha fatto nulla. Traumatizzato sì: anni e anni di KV mi hanno inequivocabilmente causato problemi psicologici, o ampliato...
Beh caro, la cosa che hai detto sul sangue come lubrificante ecc è un po' misogina... per misogino si intende già solo odio per le donne in genere
 
Misogino no: al netto delle sparate che faccio ogni tanto per sfogarmi, non farei mai del male ad una donna che non mi ha fatto nulla. Traumatizzato sì: anni e anni di KV mi hanno inequivocabilmente causato problemi psicologici, o ampliato...
Misogino non vuol dire che faresti del male a una donna, quello vuol dire essere delinquenti...
 
Misogino no: al netto delle sparate che faccio ogni tanto per sfogarmi, non farei mai del male ad una donna che non mi ha fatto nulla. Traumatizzato sì: anni e anni di KV mi hanno inequivocabilmente causato problemi psicologici, o ampliato...
Se Makio sama esce da DS e ti fa un pompino te la scoperesti H24:love::love: :ROFLMAO: :ROFLMAO:
 
Meglio essere milionari/miliardari che chad...immaginate la vita dei grandi calciatori, dei grandi imprenditori, ecc: puoi mangiare bene, viaggiare, avere belle auto, aver accesso alle migliori cure in caso di bisogno (sperando di non averne) farsi una libreria piena di manga...meglio i soldi e la salute che essere chad. Poco ma sicuro per me. Che poi io pure da ricco mo toglierei tanti sfizi, ma a livello sentimentale/amoroso non vorrei nessuna...non riuscirei nemmeno volendo a vivere una relazione con una: ormai sono troppo abituato alla spirale solitaria e ho tutta una serie di dogmi che mi impedirebbero di relazionarmi con l'altro sesso. Mettiamoci pure l'adolescenza non vissuta e il gioco è fatto...
Bro, mangiar bene si mangia si mangia a casa preparandosene da soli, se invece ti riferisci all'andare nei ristoranti stellati, non è più costoso che andare a puttane. (se non prendi i vini, se ti piacciono i vini pregiati, sì devi essere ricco)
Viaggiare invece senza dubbio è una cosa che da ricchi fai meglio (più comodamente, più lontano) e più a lungo, perché viaggiare porta via tanto tempo e se devi lavorare è un problema... quindi sì, non essere ricchi per i viaggi è limitante.
La libreria di manga te la puoi fare anche con un lavoro normale.

La salute puoi averla o non averla sia da ricco che da non ricco (vedi Kate Middleton), per ora lo stato ti cura ancora anche se non sei ricco.

Questo sondaggio per avere senso dovrebbe chiedere "vorresti essere un chad da 8 operaio con 30k in banca o un bruttino miliardario?"

Avrebbe ancor meno senso perché nessuno "nasce" operaio.

Immaginate che il miliardario abbia un aspetto nella media e il chad da 8 nasca da una famiglia di ceto medio.

Comunque, verosimilmente nessuno diventa miliardario dal nulla, nemmeno un chad da 10, in genere con fortune così grosse ci si nasce... la favola del self made man, sì, può essere vera in alcuni rarissimi casi, ma non ci si può fare affidamento statistico.

Ho scelto di non esagerare con la bellezza del Chad, perché se avessi scritto "Chad da 10" avrebbero immaginato tutti di poter diventare ricchi facilmente e non era quello che volevo.

Un Chad da 8 comunque NON FA SICURAMENTE LA FAME, può facilmente lavorare come modello/influencer, magari non diventa ricco, ma non è nemmeno a spaccarsi la schiena in miniera o a fare il commesso per 1000 €.
 
Back
Top