Meglio un normaloide maxxato o un chadlite trasandato?

L'unica per salvarsi è lasciare l'Europa, o comunque i paesi UE...
Io intendo dire di salvarci come popolo, basterebbe andare tutti in massa a protestare ogni volta che il governo fa una cazzata e sopratutto ogni volta che fanno entrare un barcone di calndestini e vedrai che si risolverà tutto, ovviamente sto parlando di proteste pacifiche senza usare la violenza ma purtroppo la gente è tutta addormentata

Ma qui siamo appunto nell' ambito di salvezza individuale, si sta già ammettendo infatti che Europa o Italia sono morte o che non valga la pena penarsi per queste entità.
Ah ok, non avevo capito, si ci si può salvare individualmente!! Come vedi i giovani e non solo e soprattutto le donne sono già pronte per il nuovo mondo che stanno innestando,non sanno neanche di non sapere... come puoi pensare che vi si oppongano!?

No, i miei non mi hanno mai influenzata e quando ho raggiunto una certa età hanno scelto di dirmi il loro parere su cui mi trovo in disaccordo.
Fammi indovinare, tu sei cresciuto in una famiglia di fasci "aiutiamoli a casa loro", ho indovinato?
Su cosa ti trovi in disaccordo? E cosa ne pensano i tuoi della tua relazione con un africano? Comunque la mia non è una famiglia di fascisti e nessuno di noi va a votare, io non ho mai votato in vita mia quindi caschi male

Su cosa ti trovi in disaccordo? E cosa ne pensano i tuoi della tua relazione con un africano? Comunque la mia non è una famiglia di fascisti e nessuno di noi va a votare, io non ho mai votato in vita mia quindi caschi male
Perché ragionano a fazioni, come gli hanno insegnato!! Quindi se uno è contro una cosa deve essere per forza di destra o di sinistra a seconda dell'argomento... Con quelle premesse è inutile discutere, fidati.

Perché ragionano a fazioni, come gli hanno insegnato!! Quindi se uno è contro una cosa deve essere per forza di destra o di sinistra a seconda dell'argomento... Con quelle premesse è inutile discutere, fidati.
Ancora, non mi hanno insegnato nulla, al massimo è la mentalità di spermalat che ho controcitato

I miei all'inizio erano scettici, ora si sono abituati ma non hanno un rapporto approfondito perché io stessa non faccio giornate genitori-ragazzo.
Hai detto tutto

Vai e fai una bella ricerca sul piano kalergi anzi che d'armi dell'ignorante a caso
Non è a caso, è in base a ciò che hai detto.
Siccome dici di apprezzare tanto la cultura italiana mi dici su cosa si basa.
Magari citami correnti artistiche, letterarie, musicali, filosofiche, politiche

Non è a caso, è in base a ciò che hai detto.
Siccome dici di apprezzare tanto la cultura italiana mi dici su cosa si basa.
Magari citami correnti artistiche, letterarie, musicali, filosofiche, politiche
Mi dai dell'ignoranza solo perché non la penso come te, poi io apprezzo tutte le culture del mondo,a differenza della sinistra e di chi ha inventato il piano kalergi. io sono per la conservazione di tutte le etnie del mondo non solo della mia
Mogli e buoi dei paesi tuoi

Mi dai dell'ignoranza solo perché non la penso come te, poi io apprezzo tutte le culture del mondo,a differenza della sinistra e di chi ha inventato il piano kalergi. io sono per la conservazione di tutte le etnie del mondo non solo della mia
Non ti ho dato dell' ignorante perché non la pensi come me ma perché parli senza sapere portando disinformazione.
Da ciò che dici sembra invece che ritieni alcune culture più importanti di altre e soprattutto che se appartieni a quella superiore non devi mischiarti all'altra.
Conservare non si significa ingabbiare, le culture si sono sempre fuse tra loro e in un certo senso anche evolute (slego il termine da una connotazione negativa/positiva semplicemente sono mutate prendendo caratteristiche da entrambe, come nel processo dialettico di Hegel).

Ah ok, non avevo capito, si ci si può salvare individualmente!! Come vedi i giovani e non solo e soprattutto le donne sono già pronte per il nuovo mondo che stanno innestando,non sanno neanche di non sapere... come puoi pensare che vi si oppongano!?
Alla manifestazione contro le smart cities il mese scorso a Cagliari eravamo poche decine, mentre migliaia di persone passeggiavano senza fare caso a noi nonostante microfoni e cartelloni giganti.

Mogli e buoi dei paesi tuoi era un proverbio che ci stava bene nell' Europa degli anni '30, quella dei fascismi per intenderci. Oggi lascia il tempo che trova. Poi è vero che a seconda delle culture non mi ci metterei se c'è incompattibilità con come sono abituato a vivere e pensare, ma lo stesso vale con parecchi miei connazionali.

Non ti ho dato dell' ignorante perché non la pensi come me ma perché parli senza sapere portando disinformazione.
Da ciò che dici sembra invece che ritieni alcune culture più importanti di altre e soprattutto che se appartieni a quella superiore non devi mischiarti all'altra.
Conservare non si significa ingabbiare, le culture si sono sempre fuse tra loro e in un certo senso anche evolute (slego il termine da una connotazione negativa/positiva semplicemente sono mutate prendendo caratteristiche da entrambe, come nel processo dialettico di Hegel).
La mia non è disinformazione, per me non esiste una cultura superiore ad un'altra, non rigirare il discorso a tuo favore, purtroppo ti sei fatta fare il lavaggio del cervello, quanti anni hai? Se sei una persona intelligente vedrai che cambierai idea.
Per me non dovrebbe mischiarsi nessuna cultura e nessuna etnia, non solo la mia, le tradizioni vanno conservate e non mischiate.
E ricordati che la maggior parte della gente la pensa come me, solo i pazzi e la sinistra vorrebbero un mondo tutto uguale con un unica razza meticcia senza cultura e senza radici

La mia non è disinformazione, per me non esiste una cultura superiore ad un'altra, non rigirare il discorso a tuo favore, purtroppo ti sei fatta fare il lavaggio del cervello, quanti anni hai? Se sei una persona intelligente vedrai che cambierai idea.
Per me non dovrebbe mischiarsi nessuna cultura e nessuna etnia, non solo la mia, le tradizioni vanno conservate e non mischiate.
E ricordati che la maggior parte della gente la pensa come me, solo i pazzi e la sinistra vorrebbero un mondo tutto uguale con un unica razza meticcia senza cultura e senza radici
Ho 19 anni, e credo che avere a casa propria culture diverse possa solo servire come stimolo a conoscere di più del mondo in cui viviamo.
Per te non dovrebbe mischiarsi nulla ma il processo è già avvenuto, avviene e avverrà in continuazione. Le informazioni che prendi, le cose che studi, il tuo modo di parlare, il tuo modo di pensare non sono 100% italiani e puoi sforzarti quanto vuoi ma non potrai essere autentico nel farlo. Se fossi un minimo acculturato non ci sarebbe bisogno di ribadirti queste cose perché già le sapresti e già te ne saresti fatto una ragione.
Dici che la razza meticcia non ha cultura né radici, banalizzazione e generalizzazione tremenda. Di quali "incroci" parli, tutti? A ragion di logica se ho una madre e un padre di due culture diverse sarò influenzato da entrambe, se vivo nel paese di uno dei due ho più probabilità di appoggiare la cultura che mi circonda e che vivo, studio e con cui cresco ogni giorno.
Ma queste cose si capiscono semplicemente guardandosi attorno, conoscendo.

Ho 19 anni, e credo che avere a casa propria culture diverse possa solo servire come stimolo a conoscere di più del mondo in cui viviamo.
Per te non dovrebbe mischiarsi nulla ma il processo è già avvenuto, avviene e avverrà in continuazione. Le informazioni che prendi, le cose che studi, il tuo modo di parlare, il tuo modo di pensare non sono 100% italiani e puoi sforzarti quanto vuoi ma non potrai essere autentico nel farlo. Se fossi un minimo acculturato non ci sarebbe bisogno di ribadirti queste cose perché già le sapresti e già te ne saresti fatto una ragione.
Dici che la razza meticcia non ha cultura né radici, banalizzazione e generalizzazione tremenda. Di quali "incroci" parli, tutti? A ragion di logica se ho una madre e un padre di due culture diverse sarò influenzato da entrambe, se vivo nel paese di uno dei due ho più probabilità di appoggiare la cultura che mi circonda e che vivo, studio e con cui cresco ogni giorno.
Ma queste cose si capiscono semplicemente guardandosi attorno, conoscendo.
Se vuoi conoscete di più del mondo in cui vivi puoi viaggiare se proprio ti interessa, o pure puoi guardare anche un documentario, ti ri consiglio di fare una bella ricerca sul piano kalergi e anche su chi finanzia le ong che raccolgono i clandestini per portarli in europa, cerca anche chi e george soros, e ricordati che le volte che le culture si sono mischiate, e sucesso solo perché un popolo a invaso l'altro con la violenza e non per il volere del popolo, e con questo la chiudo qua perché siamo andati troppo off topic.

@spermalat ma non ti sembra di esagerare, neanche conosci il ragazzo di rick e già parti in quarta con il pippone nazionalista, non ti capisco... mica ha detto di stare con un musulmano integralista, probabilmente è un ragazzo che si è integrato bene ed è di fatto italiano
Non hai capito il senso del mio discorso e molto probabilmente non ha neanche letto tutto quello che ho scritto, a me della politica non interessa un cazzo infatti io non sono mai andato a votare
Tu ci staresti con uno straniero nordafricano o con uno straniero qualsiasi?
Io non cel'ho con il ragazzo di rikkk e neanche con lei

Per me alla base di tutto ci deve essere l'igiene... poi penso possa capitare che uno abbia una giornata no ma in generale le persone trasandate mi fanno schifo tipo ... sporco sotto le unghie... piedi screpolati.. capelli troppo sporchi o il corpo

Back