Beh 5.5 giovane dovresti averne almeno 10-15 che ti voglionoSon stata valutata 5,5 da @bruttoilgiusto ma un altro utente ha dato un parere diverso, credo fosse più per una questione di fetish/simpatia
Beh 5.5 giovane dovresti averne almeno 10-15 che ti voglionoSon stata valutata 5,5 da @bruttoilgiusto ma un altro utente ha dato un parere diverso, credo fosse più per una questione di fetish/simpatia
E ma non é redpillatoOk ma qui metà sono chad alla fine mi pare di capire
Cioè fino a qualche mese fa, ora metà sono donne e giornalisti un tot sono chad e qualcuno sarà forse brutto anche
Ma figurati, i pochi che si avvicinano o mi stanno sul cazzo o dopo aver capito che non ci son speranze perché son fidanzata si mettono l'anima in paceBeh 5.5 giovane dovresti averne almeno 10-15 che ti vogliono
Tipico discorso da ragazza, non puoi dire che nessuno ti viene dietro quando ne hai decine ma semplicemente non ti piacciono o rinunciano perché sei accoppiata.Ma figurati, i pochi che si avvicinano o mi stanno sul cazzo o dopo aver capito che non ci son speranze perché son fidanzata si mettono l'anima in pace
No no, era l'unico che ci provava.Tipico discorso da ragazza, non puoi dire che nessuno ti viene dietro quando ne hai decine ma semplicemente non ti piacciono o rinunciano perché sei accoppiata.
Rimane che non era certo l'unico il tuo ragazzo, al massimo era l'unico che ti piaceva, forse.
Contando anche Bonino?No no, era l'unico che ci provava.
Comunque decine, da quando mi son fidanzata, quindi un anno e mezzo fa, ci hanno provato 4 persone
Ma va Bonino é sempre stato nel suo. Sono troppo poco per BoninoContando anche Bonino?![]()