Meglio un normaloide maxxato o un chadlite trasandato?

Ah non so, a quanto pare per l'utente che ho citato per figliare c'è bisogno prima di controllare il corredo genetico dei genitori così da creare il superuomo.
Da quando il IQ si misura contando diplomi e lauree?
Infatti erano due domande separate, però dai questa ipocrisia che i titoli di studio non contano niente è assurda.
Certo non c'è una causazione netta tra laurea e intelligenza, ma dipende anche dalla laurea, dai voti ecc. Se hai 110L in fisica teorica sicuramente non sei scemo ecco.

Infatti erano due domande separate, però dai questa ipocrisia che i titoli di studio non contano niente è assurda.
Certo non c'è una causazione netta tra laurea e intelligenza, ma dipende anche dalla laurea, dai voti ecc. Se hai 110L in fisica teorica sicuramente non sei scemo ecco.
Certo, sarebbe un posto bellissimo se tutti indistintamente potessero permettersi di investire 5 anni della propria vita solo nello studio. Purtroppo non é così

Ponendo per ipotesi che un individuo normaloide, massimizzando il proprio potenziale estetico, riesca a raggiungere un valore di attrattività pari a circa 6.25–6.5, mentre un individuo geneticamente più dotato (un cosiddetto chadlite), pur trascurando il proprio aspetto fisico, si presenti anch’egli con un rating estetico simile, chi dei due avrebbe maggiori probabilità di successo in ambito socio-sessuale? È plausibile ipotizzare che le donne siano comunque in grado di percepire la qualità genetica sottostante, anche a parità apparente di estetica esterna?
Vince il chad...esempio lampante Sara Campanella tra lui e quel fottuto di Argentino

Ponendo per ipotesi che un individuo normaloide, massimizzando il proprio potenziale estetico, riesca a raggiungere un valore di attrattività pari a circa 6.25–6.5, mentre un individuo geneticamente più dotato (un cosiddetto chadlite), pur trascurando il proprio aspetto fisico, si presenti anch’egli con un rating estetico simile, chi dei due avrebbe maggiori probabilità di successo in ambito socio-sessuale? È plausibile ipotizzare che le donne siano comunque in grado di percepire la qualità genetica sottostante, anche a parità apparente di estetica esterna?
Molti anni fa scopri che, un mio amico/conoscente molto bello piaceva a tutte le mie amiche compresa la mia ex... questo era famoso per quanto era disagiato, nn si cambiava mai, si faceva le canne sulle panchine di un parco, era la sua massima aspirazione di vita...

Puzzava, si sentiva l'odore di lercio a distanza di 2 metri da lui...

Ebbene era quasi un 8 di viso all'epoca, oggi vive a dubai si è sposato la figlia di un ricco e potente uomo...

Puzzava faceva schifo, eppure lo desideravano tutte, e nessuno ammetteva che puzzava... le donne sono così.

Poi anni fa vidi un servizio di un barbone chad, che scopava le donne di zona... ma per cortesia fate schifo donneeeee

Ma è qui pure lui?
Sa che scrivo quí. Poi diciamo che non è luogo per lui, non ha problemi a relazionarsi con le donne, non nutre nessun tipo di risentimento.
Ha anche un visino carinissimo quindi non è proprio il forum per lui

Sa che scrivo quí. Poi diciamo che non è luogo per lui, non ha problemi a relazionarsi con le donne, non nutre nessun tipo di risentimento.
Che voto gli daresti? Ovviamente cercando di essere oggettiva

Che voto gli daresti? Ovviamente cercando di essere oggettiva
Di faccia é un 7,5, é molto simmetrico, ha gli occhioni, nasino all'insu, la parte del mento di profilo é bel allineata al naso, con la barba sta benissimo. É ricciolino e porta gli occhiali.
Lo penalizza l'altezza perché più basso nella media, é 1.63/65.
Si veste bene, mi piace molto il suo stile e lo aiuto anche nella scelta

Di faccia é un 7,5, é molto simmetrico, ha gli occhioni, nasino all'insu, la parte del mento di profilo é bel allineata al naso, con la barba sta benissimo. É ricciolino e porta gli occhiali.
Lo penalizza l'altezza perché più basso nella media, é 1.63/65.
Si veste bene, mi piace molto il suo stile e lo aiuto anche nella scelta

Ti auguro tanta felicità con questo ragazzo.

Ma io, neanche se me lo dicessero Buddha, Allah e Gesù Cristo insieme, crederò al fatto che tra tanti ragazzi hai scelto lui senza che la propaganda pro immigrati ti abbia influenzato.

Ma io, neanche se me lo dicessero Buddha, Allah e Gesù Cristo insieme, crederò al fatto che tra tanti ragazzi hai scelto lui senza che la propaganda pro immigrati ti abbia influenzato.
Fra, non so che dirti.
Quando abbiamo iniziato a parlare, senza sapere nemmeno che faccia avesse, non credevo nemmeno fosse un immigrato.
Ma come hai detto non vuoi cambiare idea, quindi bye bye

Comunque tra tanti ragazzi, quali? Sai quanti ragazzi mi andavano dietro apparte lui?

Ok ma qui metà sono chad alla fine mi pare di capire :LOL:
Cioè fino a qualche mese fa, ora metà sono donne e giornalisti un tot sono chad e qualcuno sarà forse brutto anche

Ma non c'era nessuno hahahah. Poi va bene durante l'anno e mezzo ci sono stati dei ragazzi che ci hanno provato ma non me ne importava
come fai a capire se un ragazzo ti vuole solo scopare o vuole una cosa seria

Back