Meme Vannacci

Follia, presunte donne ormai non lo nascondono nemmeno più il disprezzo contro i brutti. Le precedenti utentesse si impegnavano di più a fingere
Nessun disprezzo caro, ma se uno è brutto, che problema c'è nel chiamarlo per quello che è? E vi date costantemente dei brutti qui sopra, ricordatelo.

Nessun disprezzo caro, ma se uno è brutto, che problema c'è nel chiamarlo per quello che è? E vi date costantemente dei brutti qui sopra, ricordatelo.
Che sei una cafona, tutto qui. Dici panzone a un obeso o cozza alla tua amica poco attraente in vita reale? Se uno ti chiede una valutazione ok,ma così a gratis è davvero poco elegante

Che sei una cafona, tutto qui. Dici panzone a un obeso o cozza alla tua amica poco attraente in vita reale? Se uno ti chiede una valutazione ok,ma così a gratis è davvero poco elegante
Non era a gratis, se ti vai a rileggere un attimo. Uni ha scritto "così le NP dovranno mettersi con i brutti" e apriamo gli occhi, sappiamo tutti dove ci troviamo, e ovvio che ci si riferisse alle persone del forum, quindi rispondere con "così voi brutti vi farete sfruttare". Non ho detto nulla di strano o indicibile, si parlava di brutti che avrebbero trovato qualcuna costretta a prenderseli, anche se ci sarebbero finiti male loro, dato che avrebbero perso libertà finanziaria e avrebbero dovuto vivere per mantenere lei, casa e figli.

Non era a gratis, se ti vai a rileggere un attimo. Uni ha scritto "così le NP dovranno mettersi con i brutti" e apriamo gli occhi, sappiamo tutti dove ci troviamo, e ovvio che ci si riferisse alle persone del forum, quindi rispondere con "così voi brutti vi farete sfruttare". Non ho detto nulla di strano o indicibile, si parlava di brutti che avrebbero trovato qualcuna costretta a prenderseli, anche se ci sarebbero finiti male loro, dato che avrebbero perso libertà finanziaria e avrebbero dovuto vivere per mantenere lei, casa e figli.
Io spero che trolli, guapa. Ma per te eh.

Non capisco bene chi sta scherzando e chi invece è serio quindi risponderò come se foste seri TUTTI.

Ha ragione Morgana. 100% proprio. Ha solo risposto coerentemente al post, tutto qui.

Ma, Morgana, muovo una critica anche a te. Non era il caso di rispondere seriamente a un post ironico chiaramente meme.

• Mi piace
Reazioni: sub
Minchia “voi brutti” ma dove cazzo pensi di essere. @#Anakin ma che cazzo stai facendo? Capisco che non c’hai più voglia di fare un cazzo ma qua è lapalissiano che ci sia qualcosa che non va

Poi sei il primo a dire che le donne non sono il nemico, ed ogni giorno ne ho la controprova
@Anakin ormai è in pensione, poi comunque sarei curioso di sapere perché Morgana ad agosto quando potrebbe essere a divertirsi deve andare a fare le pulci a qualche disgraziato che, non per colpe sue ma vista la sua situazione, auspica ad un ipotetico futuro senza diritti di voto delle donne e dove magari riuscirebbe a combinare qualcosa

@Anakin ormai è in pensione, poi comunque sarei curioso di sapere perché Morgana ad agosto quando potrebbe essere a divertirsi deve andare a fare le pulci a qualche disgraziato che, non per colpe sue ma vista la sua situazione, auspica ad un ipotetico futuro senza diritti di voto delle donne e dove magari riuscirebbe a combinare qualcosa
ti chiedi perché non sta troieggiando come tutte le altre? Questo non posso saperlo.
L'unica cosa che so è che una così non merita il minimo rispetto. Entrare in un forum dove noi uomini ci diamo conforto per il nostro mal vivere a causa del nostro aspetto fisico. Ci chiama brutti, perché noi tra di noi ci chiamiamo così, dimenticandosi però che noi lo facciamo tra di noi, in una comunità, a cui lei non appartiene e non apparterrà mai.

Ma andate a cagar*. Pensate che sposare una cumcetta sub 6 brutta nana e grassa dopo la prima gravidanza che vi prosciuga i soldi e non si fa scopare e sa solo lamentarsi sia la soluzione...i miei amici e colleghi sposati sono tutti sotto psicofarmaci e alcol...

Comunque patriarcato o no se lei non apre le gambe c'è poco da fare....tu invece il portafoglio devi aprirlo uguale. Quanto guadagnate?
Anche oggi una moglie deve fare sesso con il marito con dei limiti. Mi ricordo di video forse postato da anakin dove in marocco se becchi tua moglie a tradire chiami la polizia e la portano in galera.

Quindi vi andrebbe bene un futuro in cui dovrete per forza mantenere da soli un'intera famiglia? Dove i vostri soldi e solo i vostri dovranno essere sacrificati interamente per il bambino e per la casa, dicendo per sempre addio alla vostra libertà finanziaria? Tutto pur di avere qualcuno che la società ha costretto a mettersi con voi, che non vi amerà mai e che vi userà solo per la propria sopravvivenza? E che magari passerà anche il tempo a denigrarci per lo schifo che fate, perché magari non guadagnare abbastanza, e quindi state fallendo nel vostro ruolo sociale. Per poi, di conseguenza, tradirvi col vicino che è sicuramente più bello e magari guadagna di più, mentre voi starete pure prendervi insulti e ad essere denigrati anche sul lavoro. Fate un po' pena sinceramente se è questo il futuro a cui mirate.
oggi non è già così o peggio?

oggi non è già così o peggio?
No, non lo è. Oggi le donne studiano e lavorano per costruirsi una carriera, le spese e i compiti della casa si dividono, il figlio si cresce in due, e soprattutto, le persone si scelgono per amore, si costruiscono un futuro insieme perché si amano, non perché sono costrette. Non tutte le relazioni durano ovviamente, ma si vive decisamente meglio

No, non lo è. Oggi le donne studiano e lavorano per costruirsi una carriera, le spese e i compiti della casa si dividono, il figlio si cresce in due, e soprattutto, le persone si scelgono per amore, si costruiscono un futuro insieme perché si amano, non perché sono costrette. Non tutte le relazioni durano ovviamente, ma si vive decisamente meglio
Una donna non ce l'abbiamo proprio e dobbiamo pagare con tasse e leggi discriminatorie le donne mentre loro si scopano i chad e ci deridono. Alcuni riescono anche oggi a fare i betaprovaider, ma con le leggi contro sai quanti padri separati vivono in macchina o si suicidano.

Com'è che adesso ce l'avete tutti con Morgana?
Oh non era quella che andava salvata dalle grinfie del brutto e cattivo Gennaio solo perchè aveva osato chiederle se a 25 anni era andata oltre al bacio?
Che piacere vedere come vi sta smerdando!

Stai tranquillo, non stavo parlando di te e nemmeno del 99% del forum.
Sono due personcine che una quindicina di giorni fa mi hanno addirittura accusato di molestare le ragazzine per una domanda insignificante. Ed ora stanno venendo sputtanati dalla stessa Morgana che avevano provato a difenderla. CHE GODURIA!

Indietro