Meme Vannacci

Una donna non ce l'abbiamo proprio e dobbiamo pagare con tasse e leggi discriminatorie le donne mentre loro si scopano i chad e ci deridono. Alcuni riescono anche oggi a fare i betaprovaider, ma con le leggi contro sai quanti padri separati vivono in macchina o si suicidano.
Le leggi discriminatorie sono quelle legate al mantenimento, giusto? Quelle resteranno anche se togliete alle donne la possibilità di lavorare. Quindi in quel caso una vi sposa, vi lascia e dovete passare la vita a mantenerla perché in quel caso non si troverà mai nella condizione di guadagnare da sola. L'impatto di queste leggi discriminatorie invece si annullerebbe se si cancellassero le ultime ideologie di "la donna è più fragile e va protetta, la donna deve essere mantenuta perché sta a rischio gravidanza e sarebbe un peso per l'azienda, quindi nessuno la vuole assumere, la donna oggi guadagna ancora meno dell'uomo quindi deve avere gli alimenti, le donne sono sensibili e gli uomini sono violenti di natura, quindi i bambini restano con lei". Se si raggiungesse, invece, la vera parità, che sta nelle ideologie e nel modo di pensare alla figura degli uomini e delle donne, allora non esisterebbero leggi discriminatorie.
Tuttavia, come la giri e la metti, non esiste un mondo in cui tutte le donne e tutti gli uomini hanno una metà con cui condividere la vita, in cui tutti "scopano" indiscriminatamente, niente vi assicurerà quello, nessuna legge o governo.

Le leggi discriminatorie sono quelle legate al mantenimento, giusto? Quelle resteranno anche se togliete alle donne la possibilità di lavorare. Quindi in quel caso una vi sposa, vi lascia e dovete passare la vita a mantenerla perché in quel caso non si troverà mai nella condizione di guadagnare da sola. L'impatto di queste leggi discriminatorie invece si annullerebbe se si cancellassero le ultime ideologie di "la donna è più fragile e va protetta, la donna deve essere mantenuta perché sta a rischio gravidanza e sarebbe un peso per l'azienda, quindi nessuno la vuole assumere, la donna oggi guadagna ancora meno dell'uomo quindi deve avere gli alimenti, le donne sono sensibili e gli uomini sono violenti di natura, quindi i bambini restano con lei". Se si raggiungesse, invece, la vera parità, che sta nelle ideologie e nel modo di pensare alla figura degli uomini e delle donne, allora non esisterebbero leggi discriminatorie.
Tuttavia, come la giri e la metti, non esiste un mondo in cui tutte le donne e tutti gli uomini hanno una metà con cui condividere la vita, in cui tutti "scopano" indiscriminatamente, niente vi assicurerà quello, nessuna legge o governo.
non esiste il divorzio quando sposi qualcuno devi starci insieme tutta la vita.

Costringerà voi brutti e lavorare H24 per mantenere lei e i vostri figli, sacrificando i vostri interessi e la vostra indipendenza finanziaria, mentre lei magari vi tradisce pure col vicino più bello e probabilmente più ricco. Contenti voi insomma
Da scolpire sulla mia lapide. Brava Morgana! Auguriamo moglie e figlie (tipo Morgana) a tutti questi brutti del forum, così imparano. Una np che ci sta ammonendo circa l'inferno che si prospetta in una ltr con un suo simile. SACRIFICIO DEI PROPRI INTERESSI, DELL'INDIPENDENZA FINANZIARIA E CORNA CON CHAD. Cazzo, ho i brividi.

In italia esiste solo dagli anni 70.
Quindi? Ciò non toglie che esiste e considerando quanto sia comodo, per uomini e donne, non lo toglieranno. Anche perché prima era molto legato a una questione religiosa, ora il credo nelle persone è scemato, sono in minoranza i credenti, non avrebbe senso in questa epoca imporre agli esseri umani di stare in convivenze forzate e non volute.

Da scolpire sulla mia lapide. Brava Morgana! Auguriamo moglie e figlie (tipo Morgana) a tutti questi brutti del forum, così imparano. Una np che ci sta ammonendo circa l'inferno che si prospetta in una ltr con un suo simile. SACRIFICIO DEI PROPRI INTERESSI, DELL'INDIPENDENZA FINANZIARIA E CORNA CON CHAD. Cazzo, ho i brividi.
È semplicemente quello che otterrete se le donne dovranno dipendere economicamente da voi. I casi così già ci sono, quante donne non vogliono lavorare e vogliono fare le mantenute sulle spalle di poveri scemi? Volete davvero un mondo dove sono tutte costrette a comportarsi come loro? Spero vivamente di no.

Quindi? Ciò non toglie che esiste e considerando quanto sia comodo, per uomini e donne, non lo toglieranno. Anche perché prima era molto legato a una questione religiosa, ora il credo nelle persone è scemato, sono in minoranza i credenti, non avrebbe senso in questa epoca imporre agli esseri umani di stare in convivenze forzate e non volute.
Un giuramento è un giuramento. Se vuoi ti spiego tutto il patriarcato in privato.

Anche oggi una moglie deve fare sesso con il marito con dei limiti. Mi ricordo di video forse postato da anakin dove in marocco se becchi tua moglie a tradire chiami la polizia e la portano in galera.
Ti pare il Marocco? Do l'hai letta sta cosa del dover far sesso? Perché molte mogli che conosco mi sa che non la sanno

Ok, quindi la soluzione è trasformarci in Africa. Lo spieghi tu ora agli altri? Perché Vannacci non lo sta dicendo eh
Non dico trasformarci in africa, ma se le donne non lavorano, non spendono perché il marito le comanda, sicuramente l'economia si indebolisce

Eh non si può avere tutto

Un giuramento è un giuramento. Se vuoi ti spiego tutto il patriarcato in privato.
Non so se negli ultimi anni sei stato a dei matrimoni, ma le cose sono molto cambiate. Il rito religioso non c'entra nulla con il rito civile in municipio. Ad oggi quasi più nessuno si sposa in chiesa, vanno dritti in municipio e firmano delle carte, dove segnano cose tipo "beni separati o beni congiunti". Poi si va nei ristoranti ecc a festeggiare il fatto che per lo stato sono una coppia e fine, il divorzio è sempre lì come opzione nel caso in cui uno dei due si riveli uno stronzo manipolatore o nel caso scoprano di odiarsi. Che poi la religione ci dica che se ti sposi x, resterai per sempre sposato a x agli occhi di Dio è un altro conto. Ma i tempi sono cambiati anche per il semplice fatto che la funzione religiosa quasi non si fa più.

Indietro