Dici che potrebbero avere gli stessi interessi culturali?Qualche succulento maranza 16enne
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Dici che potrebbero avere gli stessi interessi culturali?Qualche succulento maranza 16enne
Copa copa... Lei potrebbe chiudere i chadlite con mezzo cennoDì la verità, a scuola c'è qualche chaddino in erba da cui ti faresti scopare? Non dire di no perché non ti credo.
Nei bagni della scuola gli interessi diventano gli stessiDici che potrebbero avere gli stessi interessi culturali?
Ma no infatti questo lo eviterei, cerca di ampliare conoscenze e luoghi, magari aggregati ad altra gente che non frequenti spesso o che va in posti nuovi.Tra l'altro essendomi bruciato tutte le tipe, che per forza di cose sono poche nei circoli sociali, ora non ho manco concretamente idea di come conoscere altre ragazze (ennesimo limite dei social circle) se non andare in giro e fare il coglione nei locali con i miei amici, conoscendo ovviamemente la tipologia di ragazze peggiore di tutte, la mondana superficiale annoiata dalla vita accidiosa e scassa coglioni mezza drogata.
è il mio nuovo proposito per il 2026Copa copa... Lei potrebbe chiudere i chadlite con mezzo cenno
Bisogna chiudere, devi fare numero, il resto è copeè il mio nuovo proposito per il 2026
preferisco la qualità alla quantitàBisogna chiudere, devi fare numero, il resto è cope
Silenzio assenso?è il mio nuovo proposito per il 2026
Dylan dog n°19 "memorie dall'invisibile"Ci pensavo proprio ieri sera a questi argomenti e non ci ho chiuso occhio stanotte. Il tempo vola e ogni anno è un chiodo nuovo nella bara...
domenica prossima me lo leggeròDylan dog n°19 "memorie dall'invisibile"
Bastava anche solo "sí" comunqueStai inquinando il bel thread di Ubervoid con queste cazzate
sono solo nella media, appunto non uso dating app@UberVoid ma tu non eri carino?
dovrei fare un ignorantissimo finesettimana a malta, così, senza senso.Dove vorresti andare?
Incel incel ma alla fine qualcosa la scopicchiano...Mi è caduto un mito![]()
Non per quello, perché si è piegato ad una wallata, un pilastro della lotta contro le wallate e fautore del teenage dreamIncel incel ma alla fine qualcosa la scopicchiano...
Se era piuttosto magra, la lotta non è stata perduta del tutto @nabokov93Non per quello, perché si è piegato ad una wallata, un pilastro della lotta contro le wallate e fautore del teenage dream
Belloccio chadlite detectedHo chiuso tre tipe e sto continuando a frequentare una ragazza con cui mi trovo bene