Blackpill Memorie di fine anno di un normaloide

Per verità assolute e disperate
Tra l'altro essendomi bruciato tutte le tipe, che per forza di cose sono poche nei circoli sociali, ora non ho manco concretamente idea di come conoscere altre ragazze (ennesimo limite dei social circle) se non andare in giro e fare il coglione nei locali con i miei amici, conoscendo ovviamemente la tipologia di ragazze peggiore di tutte, la mondana superficiale annoiata dalla vita accidiosa e scassa coglioni mezza drogata.
Ma no infatti questo lo eviterei, cerca di ampliare conoscenze e luoghi, magari aggregati ad altra gente che non frequenti spesso o che va in posti nuovi.
Magari iscriviti a qualche corso qualche club del libro o del trekking o altro

L'importante come dici è essere consci che è difficile ma serve sbattersi un minimo

Economicamente ho guadagnato un bel po' di soldi perché ho fatto due lavori, food delivery di mattina e magazziniere nel pomeriggio, ora quelli del magazzino stanno tastando il terreno per rendermi full time ma io sto sto facendo il vago, sarebbe un incubo.
Lato figa ho scopato con una 34enne ma forse era ancora 2024, non mi ricordo più

Stai inquinando il bel thread di Ubervoid con queste cazzate
Bastava anche solo "sí" comunque

Ultima modifica:
Ho chiuso tre tipe e sto continuando a frequentare una ragazza con cui mi trovo bene, i soldi scarseggiano per alcune scelte sbagliate che mi hanno portato una lunga serie di problemi, la vita sociale non esiste quasi più (e tutto sommato non me ne frega nulla).
Tirando le somme, un altro anno di immobilismo semi forzato sia per decisioni mie sia per circostanze esterne, l'orologio continua a fare tic-tac e francamente ho paura di aver quasi esaurito le risorse psicofisiche necessarie per tirarmi fuori da tutto quanto con un colpo di reni.

Buon appetito cari

Indietro