Blackpill Memorie di fine anno di un normaloide

Per verità assolute e disperate
Ho chiuso tre tipe e sto continuando a frequentare una ragazza con cui mi trovo bene, i soldi scarseggiano per alcune scelte sbagliate che mi hanno portato una lunga serie di problemi, la vita sociale non esiste quasi più (e tutto sommato non me ne frega nulla).
Tirando le somme, un altro anno di immobilismo semi forzato sia per decisioni mie sia per circostanze esterne, l'orologio continua a fare tic-tac e francamente ho paura di aver quasi esaurito le risorse psicofisiche necessarie per tirarmi fuori da tutto quanto con un colpo di reni.

Buon appetito cari
Crudo
Tutte da app?

Ho chiuso tre tipe e sto continuando a frequentare una ragazza con cui mi trovo bene, i soldi scarseggiano per alcune scelte sbagliate che mi hanno portato una lunga serie di problemi, la vita sociale non esiste quasi più (e tutto sommato non me ne frega nulla).
Tirando le somme, un altro anno di immobilismo semi forzato sia per decisioni mie sia per circostanze esterne, l'orologio continua a fare tic-tac e francamente ho paura di aver quasi esaurito le risorse psicofisiche necessarie per tirarmi fuori da tutto quanto con un colpo di reni.

Buon appetito cari
Il forum dei belli, che cazzo ti lamenti se hai scopato 3 np

Anno vuoto dal punto di vista sentimentale. Ma ci sta. Dopo la fine della mia ultima relazione ho deciso di fare un po' di psicoterapia perché se ogni mia relazione non dura più di un anno ho capito che sicuramente qualche "colpa" me la devo attribuire.
Ho fatto una cosa che non è da me Ovvero farmi sedurre da una donna fidanzata. Ons. Ho rivisto questa estate (l'ultima volta ci eravamo viste 4 anni prima)la mia prima fidanzata (avevo 23 anni) e con mia grande sorpresa è riscoppiata una forte attrazione che per un attimo mi ha fatto sperare che essendo oggi due donne potesse esserci una piccola possibilità per noi ma è bastato poco per capire che nonostante siano passati 14 anni rimaniamo sempre molto distanti a livello mentale.
Poi il nulla... il dating fa sempre più schifo. Il lavoro è sicuro, pagato decentemente ma sempre uguale. Lo scorso anno mi hanno fatto passare quel poco di ambizione che avevo.
Copo con la pallavolo, nonostante dei problemi al ginocchio. Fisicamente, per l'età che ho, sto messa bene. Per la faccia non si può fare niente, dovrò imparare ad accettare che andrà sempre peggio.
Restano poche persone a me care che sono una costante.
Spero di fare anche quest'anno un viaggio all'estero anche se avrò un bel po' di spese perché fra un paio di mesi farò l'intervento per la miopia e poi devo mettere i condizionatori a casa 🤣 non vorrei toccare i risparmi perché non ho l'uomo che mi mantiene 😝

Economicamente ho guadagnato un bel po' di soldi perché ho fatto due lavori, food delivery di mattina e magazziniere nel pomeriggio, ora quelli del magazzino stanno tastando il terreno per rendermi full time ma io sto sto facendo il vago, sarebbe un incubo.
Lato figa ho scopato con una 34enne ma forse era ancora 2024, non mi ricordo più

Bastava anche solo "sí" comunque
Raccontaci come hai conosciuto la 34 enne e come sei arrivato alla la scopata che sono curioso

Indietro