Mentire

Status
Not open for further replies.

Kiki

Active member
Vi e mai capitato di incontrare una donna e mentire su chi siete? A me una conosciuta online poi lo ha scoperto e finita lì però me la sono timbrata per 1 mese buono. Rispondete solo se avete avuto questa esperienza.
 
In pratica senza mentire è diventato impossibile avere una ltr.
Immaginate quanti vergini dicono alla wallata "ho avuto due storie serie prima" per evitare di dire a 30 anni di non aver mai ficcato il pene in un pertugio.
Oppure, tanti vanno a zoccole da giovani, se provate a dirlo alla np che vi piace si allontanerà per sempre considerandovi uno stupratore.

Ma anche su tante altre questioni si è costretti a mentire.
Se dite che siete di destra ad una "sinistrorsa" vi scansera', se esprimete una qualsiasi opinione forte che a lei non garba vi manderà affanculo senza rimpianti.

Ormai solo i chad possono dire alle donne veramente cosa pensano e cosa fanno, gli altri se lo fanno corrono il rischio di essere sfanculati seduta stante.
 
In pratica senza mentire è diventato impossibile avere una ltr.
Immaginate quanti vergini dicono alla wallata "ho avuto due storie serie prima" per evitare di dire a 30 anni di non aver mai ficcato il pene in un pertugio.
Oppure, tanti vanno a zoccole da giovani, se provate a dirlo alla np che vi piace si allontanerà per sempre considerandovi uno stupratore.

Ma anche su tante altre domande si è costretto a mentire.
Se dite che siete di destra ad una "sinistrorsa" vi scansera', se esprimete una qualsiasi opinione forte che a lei non garba vi manderà affanculo senza rimpianti.

Ormai solo i chad possono dire alle donne veramente cosa pensano e cosa fanno, gli altri se lo fanno corrono il rischio di essere sfanculati seduta stante.
Vero quando si è belli e scaltri tutto è più facile, persino le imperfezioni fanno sbavare le np.

Mentre i brutti e goffi, di partenza svantaggiati, non sono tranquilli nell’essere se stessi. Eremitare sulle montagne è meno sofferente
 
Immaginate quanti vergini dicono alla wallata "ho avuto due storie serie prima" per evitare di dire a 30 anni di non aver mai ficcato il pene in un pertugio.
Io raccontai una piccola bugia alla mia prima ragazza, per non dirle che ero completamente inesperto, col senno di poi fu una cazzata, perché quando lo scoprì si incrinò il rapporto, in seguito mi lasciò, non credo per quello ma perché era troppo più bella di me, era una storia a distanza e non era minimamente interessata a trasferirsi.
 
Ad una ho detto di essere un modello di 22 anni, non ha funzionato. Se invece intendevi mentire su professione, ricchezze, zii cardinali etc, non e' che sia moralmente il massimo, pero' e' una guerra ed il fine giustifica i mezzi.
 
Io dissi per un mese e passa che non ero italiano e quella ci credeva poi finita quando mentre dormivamo insieme mi ha sfilato carta identità e la mattina dopo mi ha preparato il caffè con i biscotti e poi mi ha detto solo mi hai ingannata e io ho detto non mi interessa. Non sono tenuto a dire la mia vera identità ad una che conosciuta via internet. La truffa scatta solo se io volevo arrivare a soldi o altro ma io vole o un bel niente faceva tutto lei e pagamenti a metà.
 
i rituali amorosi, anche in natura, sono un pavoneggiamento sempre... e questo vale sia per l'uomo che per la np

si tende a dare un'immagine migliore di quella reale, è inevitabile, se c'è interesse dico

solo se uno non ha interesse può essere sincero al 100%, perché abbiamo tutti delle imperfezioni... se no, pensateci, non venderebbero rossetti, makeup vari, reggiseni pushup ecc. ecc. e le np non ne comprerebbero, così come quasi nessuno si prenderebbe certe auto in leasing o noleggio a lungo termine o in affitto, o vestiti costosi o altri cazzi
 
Io dissi per un mese e passa che non ero italiano e quella ci credeva poi finita quando mentre dormivamo insieme mi ha sfilato carta identità e la mattina dopo mi ha preparato il caffè con i biscotti e poi mi ha detto solo mi hai ingannata e io ho detto non mi interessa. Non sono tenuto a dire la mia vera identità ad una che conosciuta via internet. La truffa scatta solo se io volevo arrivare a soldi o altro ma io vole o un bel niente faceva tutto lei e pagamenti a metà.
No, la sostituzione di persona (non truffa) scatta anche se volessi ottenere qualche altra utilità (come potrebbe essere la FAIGA!) che senza la menzogna non potresti raggiungere... ma qui non penso l'elemento della nazionalità fosse dirimente per avere sesso da parte sua.

A meno che nel profilo non avesse scritto "scopo solo con stranieri", in quel caso bro prepara i documenti per l'espatrio! XD XD XD

Edit: preciso, non una menzogna qualsiasi ma una menzogna su "un falso nome, o un falso stato , ovvero una qualità a cui la legge attribuisce effetti giuridici", quindi sì, la cittadinanza ci rientra sicuramente.
 
Last edited:
Odio la menzogna, non è un giudizio ma nella mia relazione rovinerebbe del tutto il rapporto... Penso che soprattutto una relazione duratura debba basarsi sulla sincerità. Poi immagino che per le botte e via sia diverso
 
Odio la menzogna, non è un giudizio ma nella mia relazione rovinerebbe del tutto il rapporto... Penso che soprattutto una relazione duratura debba basarsi sulla sincerità. Poi immagino che per le botte e via sia diverso
e dove sarebbero le relazioni durature? se ci sono e’ solo per una questione di comodo per entrambi, come si dice il cane non muove la coda per niente
 
e dove sarebbero le relazioni durature? se ci sono e’ solo per una questione di comodo per entrambi, come si dice il cane non muove la coda per niente
Sono tipo ovunque... E qualsiasi relazione in un certo senso è "di comodo". Io sto bene con te e mi fai felice, tu stai bene con me e ti faccio felice. Che è un po' la visione pratica dell'amore.
 
Le persone povere non sono fallite
Ciò che per te è un 6 magari per un'altra è un 10
Sì sta insieme proprio per affrontare la merda in due
la tua ,la rispetto ma non condivido, e’ una visione femminile, un 6 non puo’ essere un 10 , un porfo90 non puo’ essere un luca argentero,e’ oggettivo , uno che guadagna 900 euro al mese non e’ come uno che guadagna 3000… scegli fra il primo e il secondo , difficile scelta immagino
 
la tua ,la rispetto ma non condivido, e’ una visione femminile, un 6 non puo’ essere un 10 , un porfo90 non puo’ essere un luca argentero,e’ oggettivo , uno che guadagna 900 euro al mese non e’ come uno che guadagna 3000… scegli fra il primo e il secondo , difficile scelta immagino
Come a tutti qui sembrerà assurdo ma i beni materiali attirano persone interessate a quei beni materiali e non alla persona in sé. Se sventoli il portafoglio davanti agli addominali non parte un'infatuazione improvvisa; al massimo una finta infatuazione per ottenerli, visto che si parlava di mentire.
 
Come a tutti qui sembrerà assurdo ma i beni materiali attirano persone interessate a quei beni materiali e non alla persona in sé. Se sventoli il portafoglio davanti agli addominali non parte un'infatuazione improvvisa; al massimo una finta infatuazione per ottenerli, visto che si parlava di mentire.
abbiamo punti di vista diversi ok, ma ti metteresti con un fannullone che dorme tutto il giorno , fattone, senza patente, che ti usa per la macchina o che gli devi pagare la cena ed oggettivamente 5 ma per te sembra un 10?
 
Status
Not open for further replies.
Back
Top