Mentire

Status
Not open for further replies.
abbiamo punti di vista diversi ok, ma ti metteresti con un fannullone che dorme tutto il giorno , fattone, senza patente, che ti usa per la macchina o che gli devi pagare la cena ed oggettivamente 5 ma per te sembra un 10?
Quella che descrivi più che una persona povera mi sembra una persona che vuole sfruttarmi, il che è diverso. Io e il mio ragazzo paghiamo la cena a metà o a turno. Lavora ma prende poco, non mi interessa minimamente.
Riguardo il non lavorare dipende dal motivo: se cerchi ma non trovi è un conto, e una condizione temporanea, se non vuoi è un altro conto.
 
La maggior parte nei siti di incontri mentono per scopare ma anche le donne mentono in quei siti. Se dici di essere occupato e invece sei disoccupato tranquilli che non vengono. Dire di essere estero a molte fa piu bello di dire sono italiano.
 
No, la sostituzione di persona (non truffa) scatta anche se volessi ottenere qualche altra utilità (come potrebbe essere la FAIGA!) che senza la menzogna non potresti raggiungere... ma qui non penso l'elemento della nazionalità fosse dirimente per avere sesso da parte sua.

A meno che nel profilo non avesse scritto "scopo solo con stranieri", in quel caso bro prepara i documenti per l'espatrio! XD XD XD

Edit: preciso, non una menzogna qualsiasi ma una menzogna su "un falso nome, o un falso stato , ovvero una qualità a cui la legge attribuisce effetti giuridici", quindi sì, la cittadinanza ci rientra sicuramente.
E lei che mi ha invitato a casa etc... mica io poi io cercando letto solo che importante e che non si mente a pubblico ufficiale. Altrimenti saremo metà popolazione in galera. Pensa che ci sono uomini e donne che dicono di essere single poi dopo anni il partner si accorge che sono stati con sposati. Quello è un reato. Ma dire io mi chiamo così e lavoro come impiegato mica è reato non posso raccontare le mie cose alla prima arrivata. Le prime a dirmi di mentire sono le stesse donne su internet.
 
E lei che mi ha invitato a casa etc... mica io poi io cercando letto solo che importante e che non si mente a pubblico ufficiale. Altrimenti saremo metà popolazione in galera. Pensa che ci sono uomini e donne che dicono di essere single poi dopo anni il partner si accorge che sono stati con sposati. Quello è un reato. Ma dire io mi chiamo così e lavoro come impiegato mica è reato non posso raccontare le mie cose alla prima arrivata. Le prime a dirmi di mentire sono le stesse donne su internet.
Massì, tranquillo bro che scherzavo, non ti succede niente, non ti querelerà mai per una cosa del genere, e anche se ti querelasse non finiresti mai in galera perché il massimo della pena è 1 anno di reclusione, se proprio ti condannassero saresti fuori con la condizionale. XD XD XD

È una di quelle cose che sì son reati, ma non vengono perseguiti... tipo il lenocinio a mezzo stampa.
 
quando ho perso la V non ho detto alla ragazza che ero vergine, lei non lo sospettava minimamente... meno male che lei se ne è cmq sbattuta bellamente il cazzo (letteralmente) ed ha fatto tutto lei
 
Una volta l ho fatto facendo credere alla ragazza che ero in un gruppo rock,era presa però non c ho combinato un cazzo perchè dopo quella sera non l ho più rivista e i cellulari ancora non erano così alla portata.
Mi è stata tutta sera appiccicata,incredibile. :D
 
Nelle relazioni ci sono cose non dette. Che non si dicono. C è chi mente e chi non dice "cose" tutto lì. Il 100% delle coppie è cosi...e tutto un compromesso. È la natura umana...
Ma ad esempio? Non capisco per cosa dovrei mentire... Se non una bugia bianca per nascondere ad esempio una sorpresa per il compleanno (esempio, "vado alle poste" e invece vai a comprare il regalo)
 
Ma ad esempio? Non capisco per cosa dovrei mentire... Se non una bugia bianca per nascondere ad esempio una sorpresa per il compleanno (esempio, "vado alle poste" e invece vai a comprare il regalo)
Gli esempi sono talmente tanti che mi viene da sorridere. Dai davvero non sai di cosa parlo. Una roba semplice...mai ti succede cammini per strada vedi un bel ragazzo e dici "mmm me lo farei" quello intendo. Sono anche queste le cose non dette. Poi ci sono anche le cose innocue. Ma ti ho fatto l esempio principale...visto l epoca schifosa in cui viviamo. E ti prego non venire a dire no io non sono così...perché è la natura umana. Uomo o donna non fa differenza. E sempre compromesso a volte si sta zitti per evitare argomenti scomodi. Altro che feste di compleanno.
 
Gli esempi sono talmente tanti che mi viene da sorridere. Dai davvero non sai di cosa parlo. Una roba semplice...mai ti succede cammini per strada vedi un bel ragazzo e dici "mmm me lo farei" quello intendo. Sono anche queste le cose non dette. Poi ci sono anche le cose innocue. Ma ti ho fatto l esempio principale...visto l epoca schifosa in cui viviamo. E ti prego non venire a dire no io non sono così...perché è la natura umana. Uomo o donna non fa differenza. E sempre compromesso a volte si sta zitti per evitare argomenti scomodi. Altro che feste di compleanno.
Hai sbagliato proprio persona dato che sono demisessuale 😅
 
Faccio un esempio pratico:

Quando avevo la ragazza(si parla di eoni fa) lei mi parlava spesso di un suo compagno di classe.
Io dentro di me pensavo(uhmmmm sento puzza di bruciato) però non dicevo nulla e ascoltavo
 
Faccio un esempio pratico:

Quando avevo la ragazza(si parla di eoni fa) lei mi parlava spesso di un suo compagno di classe.
Io dentro di me pensavo(uhmmmm sento puzza di bruciato) però non dicevo nulla e ascoltavo
Quindi dubitavi di lei?
 
Hai sbagliato proprio persona dato che sono demisessuale 😅
Ma per favore 😂 cosa vuol dire..? Nella vita esiste sessualità e basta...tutto il resto sono invenzoni che tirate fuori dal nulla di sana pianta..60 anni fa ste cagate non c erano sapiosessuale demisessuale...😂😂 cose che non esistono in natura...e comunque non hai risposto. La realtà è semplice..te la spiego?? Tu come tutti fidanzata o no...pensieri su altra gente lì fai come li faccio io se vedo una gran gnocca come li fa tutta la popolazione mondiale. Queste scorciatoie sono per sviare le cose. Ripeto la relazione è un compromesso. Lo sai anche tu. Che sia cose innocue, cose serie, desideri non confessati o bugie tenute nascoste che sia bianche o bugie vere. Leggo quello che scrivi. Mi sembri intelligente e a modo..ma chi ha una relazione sa come funziona...dai...
 
Ma per favore 😂 cosa vuol dire..? Nella vita esiste sessualità e basta...tutto il resto sono invenzoni che tirate fuori dal nulla di sana pianta..60 anni fa ste cagate non c erano sapiosessuale demisessuale...😂😂 cose che non esistono in natura...e comunque non hai risposto. La realtà è semplice..te la spiego?? Tu come tutti fidanzata o no...pensieri su altra gente lì fai come li faccio io se vedo una gran gnocca come li fa tutta la popolazione mondiale. Queste scorciatoie sono per sviare le cose. Ripeto la relazione è un compromesso. Lo sai anche tu. Che sia cose innocue, cose serie, desideri non confessati o bugie tenute nascoste che sia bianche o bugie vere. Leggo quello che scrivi. Mi sembri intelligente e a modo..ma chi ha una relazione sa come funziona...dai...
Demisessuale vuol dire che provo attrazione solo per persone che ho avuto modo di conoscere in maniera approfondita.
Ho provato in vita mia attrazione, in totale, per due persone in carne ed ossa. Poi basta.
Non contando personaggi disegnati che non fanno testo e dei quali il mio compagno è ben informato!
 
Status
Not open for further replies.
Back
Top