Mentire

Status
Not open for further replies.
Demisessuale vuol dire che provo attrazione solo per persone che ho avuto modo di conoscere in maniera approfondita.
Ho provato in vita mia attrazione, in totale, per due persone in carne ed ossa. Poi basta.
Non contando personaggi disegnati che non fanno testo e dei quali il mio compagno è ben informato!
Io rimango allucinato da ste cose. E la gente ci crede pure. 2000 anni di storia e ora nel 2024 si scopre che due termini bislacchi cambiano la vera natura dell uomo...😂 sorrido perché so che non credi nemmeno tu a queste cose. Perché sei umana hai desideri come tutti. Purtroppo la società di oggi è tutto un puttanaio di termini, mode e chi ne ha più ne metta..tu non fai eccezione cara Nessie...ma va bene sarai pentasessuale pentagonale o chissà cosa altro. Ci sta...nella vita basta crederci...peace
 
Io rimango allucinato da ste cose. E la gente ci crede pure. 2000 anni di storia e ora nel 2024 si scopre che due termini bislacchi cambiano la vera natura dell uomo...😂 sorrido perché so che non credi nemmeno tu a queste cose. Perché sei umana hai desideri come tutti. Purtroppo la società di oggi è tutto un puttanaio di termini, mode e chi ne ha più ne metta..tu non fai eccezione cara Nessie...ma va bene sarai pentasessuale pentagonale o chissà cosa altro. Ci sta...nella vita basta crederci...peace
Veramente è solo un termine per descrivere come mi sento da sempre. Tendo a non usarlo perché il risultato è questo, e infatti evidentemente faccio bene...
Sono così da quando sono nata e pensavo di avere qualcosa di sbagliato, sapere dell'esistenza del termine mi ha solo mostrato che esistono persone simili. Se vuoi dimentica quel termine, ma ciò non cambia la mia natura: ho provato attrazione per due persone in totale nella mia vita. Questa è solo la verità
 
Veramente è solo un termine per descrivere come mi sento da sempre. Tendo a non usarlo perché il risultato è questo, e infatti evidentemente faccio bene...
Sono così da quando sono nata e pensavo di avere qualcosa di sbagliato, sapere dell'esistenza del termine mi ha solo mostrato che esistono persone simili. Se vuoi dimentica quel termine, ma ciò non cambia la mia natura: ho provato attrazione per due persone in totale nella mia vita. Questa è solo la verità
Nessie, metti che vai in camera tua, accendi la luce e trovi Toji Zenin nudo nel letto, che faresti?
 
Ma per favore 😂 cosa vuol dire..? Nella vita esiste sessualità e basta...tutto il resto sono invenzoni che tirate fuori dal nulla di sana pianta..60 anni fa ste cagate non c erano sapiosessuale demisessuale...😂😂 cose che non esistono in natura...e comunque non hai risposto. La realtà è semplice..te la spiego?? Tu come tutti fidanzata o no...pensieri su altra gente lì fai come li faccio io se vedo una gran gnocca come li fa tutta la popolazione mondiale. Queste scorciatoie sono per sviare le cose. Ripeto la relazione è un compromesso. Lo sai anche tu. Che sia cose innocue, cose serie, desideri non confessati o bugie tenute nascoste che sia bianche o bugie vere. Leggo quello che scrivi. Mi sembri intelligente e a modo..ma chi ha una relazione sa come funziona...dai...
la penso uguale a te 👍
 
Veramente è solo un termine per descrivere come mi sento da sempre. Tendo a non usarlo perché il risultato è questo, e infatti evidentemente faccio bene...
Sono così da quando sono nata e pensavo di avere qualcosa di sbagliato, sapere dell'esistenza del termine mi ha solo mostrato che esistono persone simili. Se vuoi dimentica quel termine, ma ciò non cambia la mia natura: ho provato attrazione per due persone in totale nella mia vita. Questa è solo la verità
te lo dico io , la dinamica e’ : mi piace il tipo sia di aspetto che di carattere… mi faccio trombare; fa cagare e’ un inetto , che muoia subito.. altro che demisessuale, pansessuale e altre cagate inventate dalle femministe di sinistra
 
Nessie, metti che vai in camera tua, accendi la luce e trovi Toji Zenin nudo nel letto, che faresti?
Non riesco ad immaginarmelo perché è finto. Di solito i personaggi immaginari preferisco pensarli a scopare tra loro che con me, cosa che mi mette un po' a disagio per quanto io li apprezzi
 
te lo dico io , la dinamica e’ : mi piace il tipo sia di aspetto che di carattere… mi faccio trombare; fa cagare e’ un inetto , che muoia subito.. altro che demisessuale, pansessuale e altre cagate inventate dalle femministe di sinistra
"Che muoia subito" sono cose che ho sentito dire solo a gente su questo forum.
Comunque sì, letteralmente devo conoscere una persona almeno per qualche mese per iniziare a provare attrazione. O almeno è quello che mi e successo le due volte che ho provato attrazione. Non riesco a sentire nulla a primo impatto.
 
Non riesco ad immaginarmelo perché è finto. Di solito i personaggi immaginari preferisco pensarli a scopare tra loro che con me, cosa che mi mette un po' a disagio per quanto io li apprezzi
Va beh, immagina uno che gli somigli. Che faresti se te lo trovassi in casa?
 
"Che muoia subito" sono cose che ho sentito dire solo a gente su questo forum.
Comunque sì, letteralmente devo conoscere una persona almeno per qualche mese per iniziare a provare attrazione. O almeno è quello che mi e successo le due volte che ho provato attrazione. Non riesco a sentire nulla a primo impatto.
"Solo a gente di questo forum"? Mi sa che non conosci il mondo esterno...
 
"Che muoia subito" sono cose che ho sentito dire solo a gente su questo forum.
Comunque sì, letteralmente devo conoscere una persona almeno per qualche mese per iniziare a provare attrazione. O almeno è quello che mi e successo le due volte che ho provato attrazione. Non riesco a sentire nulla a primo impatto.
un ipotetico fidanzato quindi deve aspettare due mesi o più per scopare?😂😂😂sto punto va a disoneste professioniste
 
Vi e mai capitato di incontrare una donna e mentire su chi siete? A me una conosciuta online poi lo ha scoperto e finita lì però me la sono timbrata per 1 mese buono. Rispondete solo se avete avuto questa esperienza.
Io lo faccio e un'pò me ne vergogno. Ammetto che grazie ad un percorso con una psicologa inizio sempre più ad accettarmi e quindi sono sempre più sincero, ma su alcune tematiche mi tocca farlo spudoratamente: università, e relazioni.
 
Status
Not open for further replies.
Back
Top