Blackpill Mentre Giulia non sa il nome di Ahmed ma comunque gli prolassa il culo sul cazzo, voi ascoltavate questa roba qui fantasticando su concettina

Per verità assolute e disperate
È un peccato vero, io penso che molti di noi davvero, se fossero stati chad, avrebbero scopato 10 volte piu di un chad vero...però vabbè è andata cosi, sarà per la prossima vita

Mi ricordo una scena assurda ai tempi di scuola: un mio amico, davanti a tutta la classe, si avvicina alla nostra compagna, si china con aria seria e le porge una rosa. Lei lo guarda, fa una smorfia di disgusto e lo ignora completamente. Un silenzio di un secondo… poi tutta la classe scoppia a ridere. Cringe al massimo.
Che gli serva da lezione al cuck ritardato

Invece è stato un bel gesto; anzi troppo nobile nei confronti di una merda mal cagata...

Poi la classe di ritardati che rideva ne era la prova vincente, che non ha senso a prescindere fare gesti così grandi, perché non c'è materiale idoneo in giro (ma a dire il vero non c'è mai stato nella vita)

Basatissimo. Sarebbe bello se lo ammettessero anche np come @Desya e @benny Ma da loro ci si può aspettare solo frasi falae e ipocrite...
Ma perché devo ammettere qualcosa che non penso e che personalmente non mi riguarda? Pensi che io lo dica per dare il contentino a qualcuno? È un forum anonimo nessuno sa chi sono e non devo accontentare nessuno , non ho motivo di mentire

Mi ricordo una scena assurda ai tempi di scuola: un mio amico, davanti a tutta la classe, si avvicina alla nostra compagna, si china con aria seria e le porge una rosa. Lei lo guarda, fa una smorfia di disgusto e lo ignora completamente. Un silenzio di un secondo… poi tutta la classe scoppia a ridere. Cringe al massimo.
La figura di merda l'ha chiamata, se proprio devi fare una roba del genere quantomeno va fatta in privato.
Farla in pubblico è da ritardati, per tanti motivi.

Crudo...Spero che lui da allora si sia redpillato per bene...

La figura di merda l'ha chiamata, se proprio devi fare una roba del genere quantomeno va fatta in privato.
Farla in pubblico è da ritardati, per tanti motivi.
Sicuramente fino a 70/80 anni fa quantomeno non avrebbe fatto la smorfia e non avrebbero riso. Questa società è diventata marcia dal 68

È un peccato vero, io penso che molti di noi davvero, se fossero stati chad, avrebbero scopato 10 volte piu di un chad vero...però vabbè è andata cosi, sarà per la prossima vita

Sto cercando di avvicinarmi anch'io alle credenze orientali tipo reincarnazione. Certo, è tutta fortuna anche lì...e se io sto scontando le colpe di una vita passata per vivere così come ora, che gran pezzo di merda devo essere stato.

Basatissimo. Sarebbe bello se lo ammettessero anche np come @Desya e @benny Ma da loro ci si può aspettare solo frasi falae e ipocrite...
Una volta al liceo la prof di latino ci parlò di questo "filosofo" latino che consigliava, che se pure vieni beccato a fare porcate sessuali, devi negarlo fino alla morte.
Le np di base condividono sta strategia: mai ammettere le proprie colpe.Del resto un essere che è abituato per sopravvivenza a sottomettersi al suo maschio figuriamoci se conose sentimenti nobili come pietà, perdono e senso di colpa

Poi la classe di ritardati che rideva ne era la prova vincente
Gli stessi che quando questo cresce e diventa blakcpillato gli dicono che nno deve stare chiuso in casa e touch grass, quando in casa sta chiuso proproi per evitare le merde come loro
Tutti gli adulti parlano del bullismo...ma guarda caso da giovani nessuno di loro lo era, si come no, le statistiche qua non tornano

Indietro