Mettere al mondo una np è la cosa peggiore e più umiliante che un Incel possa fare

Se avessi una vita una vita come quella di @KindChad99 (pure la metà della sua vita) non sarei assolutamente diventato così. Purtroppo non siamo tutti uguali: ci sono i superiori e gli inferiori...
Frà ma tu non ci sai fare come Kindchad, lui ha lavorato duro per forgiare il suo mindset

Se avessi una vita una vita come quella di @KindChad99 (pure la metà della sua vita) non sarei assolutamente diventato così. Purtroppo non siamo tutti uguali: ci sono i superiori e gli inferiori...
Sbagli a mettere a paragone la tua vita con quella degli altri, ognuno é diverso. L’assenza di contenuto banalizza qualsiasi involucro, e se il mondo fosse cieco secondo te quante di innamorerebbero di lui?
La bellezza non é tutto se poi non sai ragionare, troverai solamente ons o handicappate. Poi se questo é quello a cui tu ambisci ok..

E credi che questa situazione (corretta) che hai citato sia frutto del caso? Non pensi che FORSE sia voluta? Non è che chi l'ha voluta è lo stesso che contralla lo stato fantoccio che te ti illudi possa davvero avere interesse nel promuovere la natalità?
Che interesse ne avrebbe, sentiamo? E non mi dire la sostituzione etnica perché mi faccio esplodere.
Non tutto deve essere un complotto voluto da qualcuno, sai?
Quindi, sentiamo, questo stato cosa potrebbe fare per incentivare veramente le nascite?

Sbagli a mettere a paragone la tua vita con quella degli altri, ognuno é diverso. L’assenza di contenuto banalizza qualsiasi involucro, e se il mondo fosse cieco secondo te quante di innamorerebbero di lui?
La bellezza non é tutto se poi non sai ragionare, troverai solamente ons o handicappate. Poi se questo é quello a cui tu ambisci ok..
Bellissimo sto mondo delle favole, dovrebbero ambientarci una storia. Qua' siamo nel mondo reale Benny, le dolci utopie e i mondi idilliaci restano nei libri, nei film e nei nostri cuori.

Vorresti dirmi che non é così? Che lui ha avuto ragazze che l’hanno amato per quello che é realmente e non solo per l’estetica?
Vorremmo dire che è inutile immaginare realtà alternative inutili dove verremmo premiati per le nostre qualità. Il mondo questo è e di questo dobbiamo discutere. Ovviamente quando siete messe alle strette distogliete sempre il focus del discorso

È tipo normale che una ragazza abbia esperienze sessuali , poi sta a a te come genitore insegnarle certe cose ed educarla correttamente
È proprio questo il punto, la sessualità ipereespressa è divenuta moralmente accettata, la normalità.
Ricordq sorella, più castri la sessualità e maggiore sarà l amore, similvero, che avrai in riserbo con la tua metà.
Più esprimi la sessualità, maggiore sarà l adattamento edonico e la svalutazione della persona con cui deciderai di invecchiare.
La noia è sofferenza così come il desiderio, mai far vincere l adattamento edonico, e per farlo occorre castraee a monte ciò che possa farlo sopraggiungere.
Ormai questa società sta iniziando a considerare persino il tradimento come qualcosa di moralmente accettato e normale, ho fatto un 3d chiamato doppi standard, proprio a proposito di tal punto.
Comunque l umano ha bisogno solo di una cosa, ed è l amore, che se pur inesistente su questa terra, poichè condizionato, deve subire un processo di purificazione, per quanto possibile: far si che l amore che si provi per l altra metà, ma anche per Dio, sia quanto meno di condizionato.
Altro concetto da chiarire, l amore non è sessualità, Adamo ed Eva vivevano di amore, quello non condizionato, non erano vittime della condanna sessuale, un desiderio logorante insaziabile. Nella Genesi sta scritto: Adamo ed Eva si videro nudi, io l ho sempre interpretato come l abominio della carne

Vorresti dirmi che non é così? Che lui ha avuto ragazze che l’hanno amato per quello che é realmente e non solo per l’estetica?
A molti ragazzi basterebbe già iniziarsi a fare una scopata o comunque avere quella validazione che li faccia sentire vivi, voluti, desiderati, non dei rifiuti da gettare nella pattumiera, eternamente scartati e derisi.
Io non faccio testo e non appartengo a questa categoria, ma la comprendo e rispetto. Io ho una concezione totalmente diversa del mondo delle relazioni e della sfera affettiva ed è meglio lasciar perdere...

in passato mi è capitato spesso di vedere incel brutti con belle bambine e sinceramente chiamatemi malpensante
ma ovviamente non mi davano una buona impressione..

non dico che uno perche è brutto o solo sia automaticamente un maniaco..
ma chissà quanti pezzi di merda .. specie di certe etnie e religioni.. non specifico per il regolamento..

se ne approfittano delle figlie..
quindi la sfiga non è per l incel o l appartenente a certi popoli religioni e culture.. ma la sfiga è per la figlia che nasce da qualche maniaco..
e anche se fosse un maschio.. xk se poi uno è sfigato lo trasmette probabilmente anche al figlio..

sai che bello avere un padre che non riesce manco a scoparsi una donna lol..

meglio così. è una ofrtuna che molte donne acide e mentalcel ma anche uomini non abbiano figli..
penso sia uno dei lati più belli di questo paese.. invece in altri paesi chiunque scopa e si riproduce.. bassi brutti poveri, malati di mente e via dicendo.. diffondendo solo sofferenza..

Che interesse ne avrebbe, sentiamo?
Interessi in cosa esattamente? Ogni componente del puzzle ha la sua funzionalità. In generale gli interessi sono:
1. Controllo sociale stile modello cinese
2. Riduzione della popolazione locale
3. Abbattimento della classe media a favore di un modello fatto da super poveri e super ricchi
4. Privatizzazione delle istituzioni, infrastrutture, società statali (privatizzare = cedere ai grandi asset managers globali)
5. Controllo delle più importanti metriche macroeconomiche: inflazione, tassi di interesse, tassi di cambio. Anche se questo è più uno strumento che un'obbiettivo.
Eh non mi dire la sostituzione etnica perché mi faccio esplodere.
Certo quella è una componente fondamentale, chi comanda il mondo odia gli europei. Che pensi di usare per farti saltare?
Non tutto deve essere un complotto voluto da qualcuno, sai?
E tu non capisci che le cose non accadono per caso? Vero?
Quindi, sentiamo, questo stato cosa potrebbe fare per incentivare veramente le nascite?
Non dovrebbe essere soggetto al controllo di forze esterne innanzitutto. Dovrebbe iniziare a tassare seriamente i grossi colossi americani, ridurre la pressione fiscale, incentivare l'imprenditoria italiana e soprattutto investire per incrementare i salari, dato che siamo l'unico stato europeo in cui questi sono DECRESCIUTI negli ultimi decenni.

Interessi in cosa esattamente? Ogni componente del puzzle ha la sua funzionalità. In generale gli interessi sono:
1. Controllo sociale stile modello cinese
2. Riduzione della popolazione locale
3. Abbattimento della classe media a favore di un modello fatto da super poveri e super ricchi
4. Privatizzazione delle istituzioni, infrastrutture, società statali (privatizzare = cedere ai grandi asset managers globali)
5. Controllo delle più importanti metriche macroeconomiche: inflazione, tassi di interesse, tassi di cambio. Anche se questo è più uno strumento che un'obbiettivo.

Certo quella è una componente fondamentale, chi comanda il mondo odia gli europei. Che pensi di usare per farti saltare?

E tu non capisci che le cose non accadono per caso? Vero?

Non dovrebbe essere soggetto al controllo di forze esterne innanzitutto. Dovrebbe iniziare a tassare seriamente i grossi colossi americani, ridurre la pressione fiscale, incentivare l'imprenditoria italiana e soprattutto investire per incrementare i salari, dato che siamo l'unico stato europeo in cui questi sono DECRESCIUTI negli ultimi decenni.
Mio dio brò...come fate ad avere tutta sta voglia di vivere

Indietro