È tipo normale che una ragazza abbia esperienze sessuali , poi sta a a te come genitore insegnarle certe cose ed educarla correttamente
È proprio questo il punto, la sessualità ipereespressa è divenuta moralmente accettata, la normalità.
Ricordq sorella, più castri la sessualità e maggiore sarà l amore, similvero, che avrai in riserbo con la tua metà.
Più esprimi la sessualità, maggiore sarà l adattamento edonico e la svalutazione della persona con cui deciderai di invecchiare.
La noia è sofferenza così come il desiderio, mai far vincere l adattamento edonico, e per farlo occorre castraee a monte ciò che possa farlo sopraggiungere.
Ormai questa società sta iniziando a considerare persino il tradimento come qualcosa di moralmente accettato e normale, ho fatto un 3d chiamato doppi standard, proprio a proposito di tal punto.
Comunque l umano ha bisogno solo di una cosa, ed è l amore, che se pur inesistente su questa terra, poichè condizionato, deve subire un processo di purificazione, per quanto possibile: far si che l amore che si provi per l altra metà, ma anche per Dio, sia quanto meno di condizionato.
Altro concetto da chiarire, l amore non è sessualità, Adamo ed Eva vivevano di amore, quello non condizionato, non erano vittime della condanna sessuale, un desiderio logorante insaziabile. Nella Genesi sta scritto: Adamo ed Eva si videro nudi, io l ho sempre interpretato come l abominio della carne