Mettere al mondo una np è la cosa peggiore e più umiliante che un Incel possa fare

Sbagli a mettere a paragone la tua vita con quella degli altri, ognuno é diverso. L’assenza di contenuto banalizza qualsiasi involucro, e se il mondo fosse cieco secondo te quante di innamorerebbero di lui?
La bellezza non é tutto se poi non sai ragionare, troverai solamente ons o handicappate. Poi se questo é quello a cui tu ambisci ok..
@Kaneki

Interessi in cosa esattamente? Ogni componente del puzzle ha la sua funzionalità. In generale gli interessi sono:
1. Controllo sociale stile modello cinese
2. Riduzione della popolazione locale
3. Abbattimento della classe media a favore di un modello fatto da super poveri e super ricchi
4. Privatizzazione delle istituzioni, infrastrutture, società statali (privatizzare = cedere ai grandi asset managers globali)
5. Controllo delle più importanti metriche macroeconomiche: inflazione, tassi di interesse, tassi di cambio. Anche se questo è più uno strumento che un'obbiettivo.
Sti punti non hanno logica, che senso ha abbattere la classe media se è quella che svolge tutti i lavori essenziali? Non mi venire a dire che verranno sostituiti dall'ia o cagate simili perché mi faccio esplodere, ma sotto casa tua sta volta. Una società così NON può reggersi né durare.
Certo quella è una componente fondamentale, chi comanda il mondo odia gli europei. Che pensi di usare per farti saltare?
Santiddio.

E tu non capisci che le cose non accadono per caso? Vero?
Meglio credere che sono tutti complotti.
Non dovrebbe essere soggetto al controllo di forze esterne innanzitutto. Dovrebbe iniziare a tassare seriamente i grossi colossi americani, ridurre la pressione fiscale, incentivare l'imprenditoria italiana e soprattutto investire per incrementare i salari, dato che siamo l'unico stato europeo in cui questi sono DECRESCIUTI negli ultimi decenni.
Lo stato è una cosa, poi se ci sono piani superiori che vogliono questa crisi economica è un altro punto. Ma io ho parlato fin ora dello stato Italiano.

Sti punti non hanno logica, che senso ha abbattere la classe media se è quella che svolge tutti i lavori essenziali?
AHAHAHAHHA. Madre de dios, abbattere la classe media in termini di autodeterminazione economica! La classe media di oggi diventerà i poveri di domani in termini di patrimonio, dovranno cmq lavorare ma per ricevere sempre meno ritorno (si parla del c.d. reddito universale, tutti prendono lo stesso ma non sei più libero di fare impresa ne nulla) mentre chi sta al potere usufruisce della ricchezza generata. Schiavismo in poche parole.
Non mi venire a dire che verranno sostituiti dall'ia o cagate simili perché mi faccio esplodere, ma sotto casa tua sta volta.
Sotto casa mia c'è il cartello: "si spara a vista'. Cmq certo l'ai servirà per tagliare forza lavoro e nel controllo sociale e social credit scoring.
Una società così NON può reggersi né durare.
Non è una società a cui interessa il tuo bene.
Santiddio.

Meglio credere che sono tutti complotti.
No in realtà è molto più facile credere che tutto sia rose e fiori. La mia visione ti rende decisamente più infelice.
Lo stato è una cosa, poi se ci sono piani superiori che vogliono questa crisi economica è un altro punto. Ma io ho parlato fin ora dello stato Italiano.
L'errore è credere che lo stato Italiano sia un entità indipendente o con una qualche sorta di potere reale.

Dai tranquilla che stasera esci con le amichette e magari trovi un belloccio che ti sfonda per bene
Magari il tuo male è dovuto alla mancanza di cazzo
Capisco tutto ma trollare sulla salute è davvero molto brutto, Spermalat. E chi ti parla ne ha passate davvero tante per quanto riguarda la salute nonostante io sia ancora abbastanza giovane anche se non più giovanissimo.

È proprio questo il punto, la sessualità ipereespressa è divenuta moralmente accettata, la normalità.
Ricordq sorella, più castri la sessualità e maggiore sarà l amore, similvero, che avrai in riserbo con la tua metà.
Più esprimi la sessualità, maggiore sarà l adattamento edonico e la svalutazione della persona con cui deciderai di invecchiare.
La noia è sofferenza così come il desiderio, mai far vincere l adattamento edonico, e per farlo occorre castraee a monte ciò che possa farlo sopraggiungere.
Ormai questa società sta iniziando a considerare persino il tradimento come qualcosa di moralmente accettato e normale, ho fatto un 3d chiamato doppi standard, proprio a proposito di tal punto.
Comunque l umano ha bisogno solo di una cosa, ed è l amore, che se pur inesistente su questa terra, poichè condizionato, deve subire un processo di purificazione, per quanto possibile: far si che l amore che si provi per l altra metà, ma anche per Dio, sia quanto meno di condizionato.
Altro concetto da chiarire, l amore non è sessualità, Adamo ed Eva vivevano di amore, quello non condizionato, non erano vittime della condanna sessuale, un desiderio logorante insaziabile. Nella Genesi sta scritto: Adamo ed Eva si videro nudi, io l ho sempre interpretato come l abominio della carne
Ma se castri la sessualità nel tentativo di non svalutare la persona con cui deciderai di passare la vita, hai represso qualcosa che in realtà magari avresti voluto fare e che non hai fatto per mantenere una “facciata” e a me sembrerebbe tutta una messa in scena. Diverso é se invece l’hai voluto davvero, ma é rarissimo. Poi io sinceramente credo nell’amore puro che prescinde dal sesso perché credo che prima dell’unione dei corpi ci debba essere quello delle menti e credo anche che esista l’amore incondizionato verso qualcuno, il vero amore. Quindi su alcune cose mi trovi d’accordo, non riuscirei mai neanche a fare sesso con qualcuno per cui non provo nulla a livello mentale e con cui non ho una connessione, quindi io personalmente non ho bisogno di reprimere nulla. Peró non è detto che se qualcuno ha iperespresso la sua sessualità poi non possa provare comunque in futuro un amore vero.

Ti rispondo a questa e poi vado perché devo andare a mangiarmi 3 chili di pepata di cozze
AHAHAHAHHA. Madre de dios, abbattere la classe media in termini di autodeterminazione economica! La classe media di oggi diventerà i poveri di domani in termini di patrimonio, dovranno cmq lavorare ma per ricevere sempre meno ritorno (si parla del c.d. reddito universale, tutti prendono lo stesso ma non sei più libero di fare impresa ne nulla) mentre chi sta al potere usufruisce della ricchezza generata. Schiavismo in poche parole.
Rivolte popolari? Come è sempre accaduto in momenti di forte crisi come questi? Non può reggersi perché ad una certa il popolo si romperebbe il cazzo.
Sotto casa mia c'è il cartello: "si spara a vista'. Cmq certo l'ai servirà per tagliare forza lavoro e nel controllo sociale e social credit scoring.

Non è una società a cui interessa il tuo bene.

No in realtà è molto più facile credere che tutto sia rose e fiori. La mia visione ti rende decisamente più infelice.
Non ho una visione rose e fiori, anzi. Il solo pensare in che merda sguazziamo mi fa passare la voglia di impegnarmi a fare tutto.
L'errore è credere che lo stato Italiano sia un entità indipendente o con una qualche sorta di potere reale.
L'Italia è uno stato incapace, diviso, quindi più facile da colpire. Ma gli altri paesi europei e non stanno provando più di noi a resistere alla cosa, ma semplicemente non ci sono modi di aumentare la natalità, perché è un problema economico ma anche sicuramente sociale. Ed è meglio così, siamo sovraffollati su sto pianeta.
Che la denatalità sia voluta da qualcuno, sicuramente è possibile. Che la crisi economica sia voluta da qualcuno, sicuramente anche questo possibile, se non sicuro. Ma per i motivi che pensi tu è fantasy. Magari ci sono motivi più profondi, tipo voler smantellare la Nato, rendere debole l'Europa, e la denatalità è sconnessa da questi obiettivi, penso sia soltanto una conseguenza.

Vorremmo dire che è inutile immaginare realtà alternative inutili dove verremmo premiati per le nostre qualità. Il mondo questo è e di questo dobbiamo discutere. Ovviamente quando siete messe alle strette distogliete sempre il focus del discorso
A molti ragazzi basterebbe già iniziarsi a fare una scopata o comunque avere quella validazione che li faccia sentire vivi, voluti, desiderati, non dei rifiuti da gettare nella pattumiera, eternamente scartati e derisi.
Io non faccio testo e non appartengo a questa categoria, ma la comprendo e rispetto. Io ho una concezione totalmente diversa del mondo delle relazioni e della sfera affettiva ed è meglio lasciar perdere...
Ok una volta appurato che il mondo é questo , che alcune persone sono cattive e che la mentalità delle donne che cercano l’uomo geneticamente migliore non si può cambiare, quale sarebbe la soluzione?

Ok una volta appurato che il mondo é questo , che alcune persone sono cattive e che la mentalità delle donne che cercano l’uomo geneticamente migliore non si può cambiare, quale sarebbe la soluzione?
Smettere di sostenervi e smettere di sostenere questa società, boicottarla, portarla al collasso, facendo il minimo indispensabile esclusivamente per il proprio tornaconto, eliminare ogni forma di altruismo, diventare individualisti a livelli estremi.
Una volta che la società sarà caduta, potrà essere rifondata su parametri più "giusti" che non releghino alla subumanità il 70% degli esseri umani penedotati.

Mica ce n'è solo una di soluzione. Ognuno si sceglie la propria filosofia di vita con cui vivere. Alcuni saranno ossessionati col looksmaxing, altri con la carriera, chi con i cope, chi con la fine del mondo, chi con l'ascensione spirituale, chi roperà. È come con la morte di Dio che annunciava Nietzsche, senza religione l'uomo deve costruirsi da sé i suo valori. Allo stesso modo oggi con la morte dei ruoli di genere e l'ipergamia estrema, ognuno si costruisce da sé il senso su come andare avanti.

Ma se castri la sessualità nel tentativo di non svalutare la persona con cui deciderai di passare la vita, hai represso qualcosa che in realtà magari avresti voluto fare e che non hai fatto per mantenere una “facciata” e a me sembrerebbe tutta una messa in scena. Diverso é se invece l’hai voluto davvero, ma é rarissimo. Poi io sinceramente credo nell’amore puro che prescinde dal sesso perché credo che prima dell’unione dei corpi ci debba essere quello delle menti e credo anche che esista l’amore incondizionato verso qualcuno, il vero amore. Quindi su alcune cose mi trovi d’accordo, non riuscirei mai neanche a fare sesso con qualcuno per cui non provo nulla a livello mentale e con cui non ho una connessione, quindi io personalmente non ho bisogno di reprimere nulla. Peró non è detto che se qualcuno ha iperespresso la sua sessualità poi non possa provare comunque in futuro un amore vero.
Incondizionato significa privo di condizioni.
Non so se ti è chiaro, qui sulla terra non c è nulla di incondizionato.
Ameresti mai un tetraplegico? Forse si se sei disturbata ma comunque una condizione deve esserci.
È la cosa più illogica del mondo dire: credo nell amore incondizionato.
Anche il "mi deve prendere di testa" è una condizione, riesci a comprenderlo?

Indietro