Mettere al mondo una np è la cosa peggiore e più umiliante che un Incel possa fare

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Beh però l'amore genitore-figlio è forse l'unica forma reale d'amore. Le figlie poi generalmente stravedono per i padri. Mia sorella ad esempio è molto attaccata al padre e se lo coccola, anche se lui non le ha dato e non le darà niente di materiale. Non sarei così pessimista.

Beh però l'amore genitore-figlio è forse l'unica forma reale d'amore. Le figlie poi generalmente stravedono per i padri. Mia sorella ad esempio è molto attaccata al padre e se lo coccola, anche se lui non le ha dato e non le darà niente di materiale. Non sarei così pessimista.
Oilloc! Lo sapevo che l'avresti detto. La mia domanda è la stessa che ti ho fatto 3000 volte: i tuoi figli dove stanno?

Sbagli a mettere a paragone la tua vita con quella degli altri, ognuno é diverso. L’assenza di contenuto banalizza qualsiasi involucro, e se il mondo fosse cieco secondo te quante di innamorerebbero di lui?
La bellezza non é tutto se poi non sai ragionare, troverai solamente ons o handicappate. Poi se questo é quello a cui tu ambisci ok..
"Se il mondo fosse cieco, secondo te quante si innamorerebbero di lui?" Siamo passati ai "what if"...ottimo...ma quali handicappate che Kingchad si è sempre scopato np over 6...

Vorresti dirmi che non é così? Che lui ha avuto ragazze che l’hanno amato per quello che é realmente e non solo per l’estetica?
Sì certo...perchè le tonneh amano il carattere e la bellezza interiore:ROFLMAO::ROFLMAO::ROFLMAO::ROFLMAO::ROFLMAO: Conta solo essere belli. Poi uno può essere pure uno stronzo manipolatore, sti cazzi. Ad un bello tutto è concesso in quanto vincitore della lotteria genetica...

Mi credete? Non so come facciate ad esprimere simile violenza verbale nei confronti di qualcuno o qualcosa. Io se per sbaglio faccio spaventare un passerotto venuto a dissetarsi sul mio balcone mi sento in colpa...
Alcuni messaggi sono veramente agghiaccianti
fra è il minimo questo. Veniamo presi per il culo da quando siamo nati dalle np, ci mancherebbe altro che ora mi metto pure a fare loro le carezze. Tutta la mia sofferenza è causata da loro, ti sembra normale?

Non ho seguito il thread comunque auguro a tutte le np del forum figli maschi incel e bullizzati
no che dopo inizierebbero a bluepillarli, speriamo che non facciano figli a prescindere. Sarebbe una catastrofe se mettessero al mondo persone con la loro mentalità. Già siamo sull'orlo del baratro, loro ci daranno la spinta finale

"Dark Soul eh ma che stai dicendo?!?! Non fare figli è un atto di puro egoismo, vergognaa!11!!"
"E ricorda di fare sesso solo dopo il matrimonio!1!1"
Hai aperto un interessante spunto di riflessione: l'abito bianco della donna quando si sposa, sta ad indicare la purezza... purezza...quelle che si sposano al giorno d'oggi hanno preso più schizzi di uno scoglio, altro che purezza🤣🤣🤣🤣🤣

Secondo me mettere al mondo un figlio chad è molto peggio. Perchè ti tocca sorbirti in lui tutte le tappe che tu hai saltato, la fidanzatina a 13 anni ecc. Quant'è devastante per la psiche mettere al mondo un chaddino che ti mogga già a 12 anni, in cose che tu sei riuscito a fare forse a 30

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro