Mettiamo il caso

Status
Not open for further replies.
1) Non credere a ste bluepillate da playplover academy.
2) Se fosse davvero interessata a fare una simile infamata sarebbe MOLTO più esplicita.
3) Tra colleghi è tutto rischiosissimo, anche se l'impiego è pubblico.
4) Perché dovrebbe tradire il fidanzato per uno come te? Se sei qui vuol dire che non sei bello.
Tutto incontrovertibilmente ragionevole. A questo punto, egoboosting?
 
Boh allora io starei in attesa, molto guardingo. Sento puzza di profumiera. Poi magari davvero salta fuori qualcosa come sperano gli altri utenti, ma per me deve dare segnali MOLTO più forti.
E' fidanzata, che segnali vuoi che dia? Sono una vacca che ha voglia di tradire? Probabilmente è pure una "brava" np che si maschera da vacca per rimanere a tiro.
 
Si chiama esperienza. Ed è l'unica cosa che abbiamo per capire le situazioni.
Ma esperienza di cosa che sei qua dentro come tutti, ma che cazzo stai dicendo che non sai nemmeno cosa gli ha scritto per messaggio.
Poi sta cosa qua del pericolo a lavoro. Ma che pericolo corre uno che ci prova innocentemente con una collega. Scrivesse qualche messaggio e vedesse lei come reagisce, se sta al gioco o meno, se lo cerca e se vanno a finire a parlare di cose già più spinte. L’esperienza per un messaggio. Lo scienziato.
 
Last edited:
E' fidanzata, che segnali vuoi che dia? Sono una vacca che ha voglia di tradire? Probabilmente è pure una "brava" np che si maschera da vacca per rimanere a tiro.
Per precisione, non sono qui per braggare. Voglio rendervi partecipi delle cose che mi accadono
 
Per precisione, non sono qui per braggare. Voglio rendervi partecipi delle cose che mi accadono
Ma va, hai fatto bene a chiedere consiglio, ma un messaggio non significa niente. Una chattata di qualche giorno già si ragiona, ma un messaggio non è niente senza che nemmeno sappiamo il contenuto.
 
Ma esperienza di cosa che sei qua dentro come tutti, ma che cazzo stai dicendo che non sai nemmeno cosa gli ha scritto per messaggio.
Poi sta cosa qua del pericolo a lavoro. Ma che pericolo corre uno che ci prova innocentemente con una collega. Scrivesse qualche messaggio e vedesse lei come reagisce, se sta al gioco o meno, se lo cerca e se vanno a finire a parlare di cose già più spinte. L’esperienza per un messaggio. Lo scienziato.
Da come parli sembri proprio uno che di esperienza non ne abbia molta. Cazzi tuoi.
 
Mai con gente con la quale si lavora, nemmeno una botta e via. Mi è successo durante una festa con una mia collega, avevamo un bel rapporto e adesso appena ci vediamo scappiamo entrambe dalla vergogna, io stessa volevo chiedere il trasferimento. Poi succede sempre che si viene a sapere di certi intrugli e alla lunga diventano anche pesanti sul luogo di lavoro
 
Mai con gente con la quale si lavora, nemmeno una botta e via. Mi è successo durante una festa con una mia collega, avevamo un bel rapporto e adesso appena ci vediamo scappiamo entrambe dalla vergogna, io stessa volevo chiedere il trasferimento. Poi succede sempre che si viene a sapere di certi intrugli e alla lunga diventano anche pesanti sul luogo di lavoro
Esatto. Questo è il problema principale delle tresche a lavoro.
Ammettiamo pure che tu non sia in una azienda nazi-femminista bluepillata che licenzia le persone se provano a creare tresche tra colleghi (o comunque le segnalano alle HR).
In ogni caso c'è il rischio dell'imbarazzo in ufficio, dei sorrisetti, dei pettegolezzi etc.
Se sei Chad Thundercock te ne freghi perché hai l'autostima a mille.
Ma se sei su questo forum vuol dire che non probabilmente una situazione del genere non la reggi.
 
Mai con gente con la quale si lavora, nemmeno una botta e via. Mi è successo durante una festa con una mia collega, avevamo un bel rapporto e adesso appena ci vediamo scappiamo entrambe dalla vergogna, io stessa volevo chiedere il trasferimento. Poi succede sempre che si viene a sapere di certi intrugli e alla lunga diventano anche pesanti sul luogo di lavoro
Vi siete slinguazzate la figa da ubriache? Raccontaci un po come sei finita a fare porcate con la tua collega
 
Status
Not open for further replies.
Back
Top