Mettiamo il caso

Status
Not open for further replies.
E' fidanzata, che segnali vuoi che dia? Sono una vacca che ha voglia di tradire? Probabilmente è pure una "brava" np che si maschera da vacca per rimanere a tiro.
È risaputo che quelle fidanzate sono quelle più vacche, mentre il betino le fa i favori loro cercano anche altri cazzi o beta alternativi.
 
Esatto. Questo è il problema principale delle tresche a lavoro.
Ammettiamo pure che tu non sia in una azienda nazi-femminista bluepillata che licenzia le persone se provano a creare tresche tra colleghi (o comunque le segnalano alle HR).
In ogni caso c'è il rischio dell'imbarazzo in ufficio, dei sorrisetti, dei pettegolezzi etc.
Se sei Chad Thundercock te ne freghi perché hai l'autostima a mille.
Ma se sei su questo forum vuol dire che non probabilmente una situazione del genere non la reggi.
Basta che non lo vai a raccontare in giro
 
secondo me , sul posto di lavoro, sarebbe quasi sempre meglio evitare... per ovvi motivi (problemi col lavoro, sanzioni, risatine e sfottò, tensioni varie ecc.)

tuttavia, se la tipa è chiavabile e vuole essere chiavata vale anche qui la regola del "ogni lasciata è persa" :
se è possibile chiavarla senza che si creino scenari troppo negativi uno dovrebbe farlo, in particolare se la tipa è una con una nomea da troia ecc. per cui nessuno si scandalizzerebbe che te la sei chiavata pure tu; se invece è una che fa la "seria", fidanzata, sposata ecc. allora bisogna essere più cauti, per più cauti intento seguire alcune regole auree
1) mai scopare o effusioni sul posto di lavoro
2) una botta e via, no relazioni es. parallele che poi il fidanzato te lo ritrovi davanti all'ingresso della ditta e fa qualche sceneggiata napoletana...
3) preservativo o vasectomia se ce l'hai già (non vorrai certo mettere incinta una collega ecc. che poi può rovinarti l'immagine ecc. sul luogo di lavoro ma anche rovinarti economicamente...)
4) valutare se ha amiche fra le colleghe, se parla/sparla delle sue tresche... se è così è NO, se invece è una che non parla troppo e sta sulle sue allora va bene

per cui va bene come descritto la cena di lavoro, portarsela in macchina da qualche parte ma non lo sgabuzzino stile Salieri... meglio se lei alticcia così avrà sempre la scusante che era ubriaca ecc. un alibi per lei insomma, altre casistiche direi proprio di no, troppo rischio per una scopata
 
I segnali sono una stronzata. Uno dei peggiori inganni che portano un maschio a cadere nei trappoloni.

Alcuni sono semplicemente non segnali, interpretati male, e poi si resta delusi.
Altri sono segnali inviati con malizia (altro che "linguaggio del corpo che non controlli") per una bella egoboostata gratis, tu ti fai castelli in aria, poi arriva il pugno sui denti.

Nel 2024 sceglie la np, si mette a pecora in 3 secondi se vuole.

Non dimenticatevelo mai.

Mai cadere nel trappolone "mi ha guardatoper 2 secondi, si è toccata i capelli, è gentile con me, le piaccio?".
No, non le piaci...stop

Non vi racconto le volte in cui ho avuto dei "segnali" e poi ho ricevuto mazzate. Tre tutte, se non anche 4



PS e se, come ti auguro, ti scappa la svopata sul posto di lavoro, che sia occasionale e in amicizia. No relazioni e stronzate del genere. E il tutto solo dopo attente valutazioni espresse in altri post prima del mio, ad esempio da vomitorio
 
I segnali sono una stronzata. Uno dei peggiori inganni che portano un maschio a cadere nei trappoloni.

Alcuni sono semplicemente non segnali, interpretati male, e poi si resta delusi.
Altri sono segnali inviati con malizia (altro che "linguaggio del corpo che non controlli") per una bella egoboostata gratis, tu ti fai castelli in aria, poi arriva il pugno sui denti.

Nel 2024 sceglie la np, si mette a pecora in 3 secondi se vuole.

Non dimenticatevelo mai.

Mai cadere nel trappolone "mi ha guardatoper 2 secondi, si è toccata i capelli, è gentile con me, le piaccio?".
No, non le piaci...stop

Non vi racconto le volte in cui ho avuto dei "segnali" e poi ho ricevuto mazzate. Tre tutte, se non anche 4



PS e se, come ti auguro, ti scappa la svopata sul posto di lavoro, che sia occasionale e in amicizia. No relazioni e stronzate del genere. E il tutto solo dopo attente valutazioni espresse in altri post prima del mio, ad esempio da vomitorio
Alcune non sono così dirette, dai
 
I segnali sono una stronzata. Uno dei peggiori inganni che portano un maschio a cadere nei trappoloni.

Alcuni sono semplicemente non segnali, interpretati male, e poi si resta delusi.
Altri sono segnali inviati con malizia (altro che "linguaggio del corpo che non controlli") per una bella egoboostata gratis, tu ti fai castelli in aria, poi arriva il pugno sui denti.

Nel 2024 sceglie la np, si mette a pecora in 3 secondi se vuole.

Non dimenticatevelo mai.

Mai cadere nel trappolone "mi ha guardatoper 2 secondi, si è toccata i capelli, è gentile con me, le piaccio?".
No, non le piaci...stop

Non vi racconto le volte in cui ho avuto dei "segnali" e poi ho ricevuto mazzate. Tre tutte, se non anche 4



PS e se, come ti auguro, ti scappa la svopata sul posto di lavoro, che sia occasionale e in amicizia. No relazioni e stronzate del genere. E il tutto solo dopo attente valutazioni espresse in altri post prima del mio, ad esempio da vomitorio
Hai ragione che si può fraintendere. Ma se non si fraintende difficilmente si può scoprire se davvero si era frainteso. Se il gioco vale la candela, meglio dei finti segnali che l'assenza totale.
 
Si vuole il cazzo. Ma 2 sono le cose. O sta cercando il prossimo fesso (molto probabile) e allora te la devi sudare un po. Oppure devi prendere l'occasione al volo quando si presenta, tipo cena aziendale e poi vedere che succede.
Se non ne vale la pena e lo fai x egoboosting pensaci bene.

Aggiornamento
È finita bene

quindi? Chi aveva ragione?
L'esperienza vera, quella mia, o l'esperienza dei cazzari?
 
Status
Not open for further replies.
Back
Top