Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Metti una foto dove si vede bene il viso di quella dolce.Io sono troppo indeciso. Perché One ITIS dolce si comporta così bene. È impossibile. Queste ragazze sono tutte così perfette ma devo fare una scelta.
Tu parli tanto di estetica ma alla fine sei un segaiolo come noi cristiani. Quella che dici tu punta tutto sul fisico da paura, la faccia è midla seconda mi piace molto, magari scoparmi una così... invece ho solo luride sub6 nei miei dm
Metti una foto dove si vede bene il viso di quella dolce.
beh io di ragazze così che mi scrivono non ne ho mai avute, tu invece? quelle che ci hanno provato con te erano così?Tu parli tanto di estetica ma alla fine sei un segaiolo come noi cristiani. Quella che dici tu punta tutto sul fisico da paura, la faccia è mid
Certo che sì, i seni grandi sono un plus eccezionale in una donna, specie quando viso e lato B lasciano a desiderare o non spiccano particolarmente.Ti piace tettona? Pure io stavo pensando a lei.
Ma che cazzo vuol dire su, non fare il coglione. Sta qua è una normaloide di viso, se ne vedono molte così in serata. Lo sai meglio di me che non ho mai avuto tipe nei dm di Instagram, neanche le cesse, ma cazzo c’entra sta roba col discorso? Ammetti che gli high standard di cui ti vantavi non esistono in realtà, ti basta una normaloide magra per toccarti il pisellino. Dai non fare il bambino ritardato, su.beh io di ragazze così che mi scrivono non ne ho mai avute, tu invece? quelle che ci hanno provato con te erano così?
Saretta che fine ha fatto?Ho fatto regalo a tettona ma mi pento già
Un’ora segnata dal destino batte nel cielo della nostra patria. L’ora delle decisioni irrevocabiliIo sono troppo indeciso. Perché One ITIS dolce si comporta così bene. È impossibile. Queste ragazze sono tutte così perfette ma devo fare una scelta.
puoi scriverne di piùHo fatto regalo a tettona ma mi pento già
Allora scegli questa.
Visualizza allegato 31174Visualizza allegato 31175
Il fatto è che lei è proprio una brava ragazza. Se fosse la tua fidanzata sarebbe uno dei motivi per cui ti alzi la mattina. Dolce, studiosa, brava, che manda i cuoricini, mi ricordo la prima One ITIS. E ha anche interessi nerd. Con le altre non ho niente in comune
Ti piace?Allora scegli questa.
Normaloide, ma se dici che è dolce...Ti piace?
Normaloide? Dillo alla putt... mi fermo per evitare ban. Meriti il peggio.Normaloide, ma se dici che è dolce...
Hai ragione scusa, è una dea.Normaloide? Dillo alla putt... mi fermo per evitare ban. Meriti il peggio.
Ancora non è stata bannata?