Mi aiutate a scegliere una nuova One Itis?

Quale One ITIS scelgo

• Prova a farti perdonare da vecchia One ITIS

Voti: 1 6.7%
  • One ITIS alta

Voti: 4 26.7%
  • One ITIS tettona

Voti: 7 46.7%
  • One ITIS dolce

Voti: 3 20.0%

• Votatori totali
    15
Io sono troppo indeciso. Perché One ITIS dolce si comporta così bene. È impossibile. Queste ragazze sono tutte così perfette ma devo fare una scelta.

Metti una foto dove si vede bene il viso di quella dolce.

Il fatto è che lei è proprio una brava ragazza. Se fosse la tua fidanzata sarebbe uno dei motivi per cui ti alzi la mattina. Dolce, studiosa, brava, che manda i cuoricini, mi ricordo la prima One ITIS. E ha anche interessi nerd. Con le altre non ho niente in comune

Ultima modifica:
Ti piace tettona? Pure io stavo pensando a lei.
Certo che sì, i seni grandi sono un plus eccezionale in una donna, specie quando viso e lato B lasciano a desiderare o non spiccano particolarmente.

Ad ogni modo detesto il concetto stesso di "One itis" perché non ha senso sviluppare un chiodo fisso o un' ossessione per una singola donna, oltre ad essere pericoloso -E lo vediamo e sentiamo dalle cronache nazionali- è anche e soprattutto dannoso a livello psichico per un uomo.

In generale, salvo rare eccezioni, un uomo non è fatto per essere attratto da una sola donna e una donna non è fatta per essere attratta da molti uomini.

Ultima modifica:
beh io di ragazze così che mi scrivono non ne ho mai avute, tu invece? quelle che ci hanno provato con te erano così?
Ma che cazzo vuol dire su, non fare il coglione. Sta qua è una normaloide di viso, se ne vedono molte così in serata. Lo sai meglio di me che non ho mai avuto tipe nei dm di Instagram, neanche le cesse, ma cazzo c’entra sta roba col discorso? Ammetti che gli high standard di cui ti vantavi non esistono in realtà, ti basta una normaloide magra per toccarti il pisellino. Dai non fare il bambino ritardato, su.

Indietro