Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sempre in giro a slayerare tuSì credo sia lei, la tipa ha contattato tutti tranne me, ero già pronto con il mio book fotografico per farmi valutare.
No, quella che mi ha contattato era un'altra threderina, non la tipa in questioneSi non ci sono dubbi, io anzi credevo che ti avesse contattato per conoscerti
Il mio insulto è sotto un thread aperto da freccia che credo abbiano già rimosso, il thread avviato da te a cui fa riferimento la mail non so quale possa essere.Che thread, caro?
hajajajajajjajajajahahahahahahahaha saw l'enigmista!“doxxing” , “countdown” , “mercato” , “carnefice” , “agite ora”
chi ha scritto sta roba avrà visto Giustizia Privata o SAW
Io non ho aperto nessun thread in cui insulto o faccio nomi specifici.Il mio insulto è sotto un thread aperto da freccia che credo abbiano già rimosso, il thread avviato da te a cui fa riferimento la mail non so quale possa essere.
Boh non lo so.Io non ho aperto nessun thread in cui insulto o faccio nomi specifici.
Se si tratta del thread con l'incendio nel locale in Svizzera, beh, non c'entra un cazzo. Io ho solo riportato la notizia. Non puoi essere querelato per non essere political correctness.
“Scrivo la presente in nome e per conto del mio assistito…”
“Con la presente, vi notifico formalmente…”
sequestro preventivo del dominio e oscuramento del sito a livello nazionale (tramite DNS blocking)
cancellazione dei log di connessione … previa conservazione degli stessi
Dott. Antonio Rinaldi
Ufficio Legale & Contenzioso Web
Impossibile sia stato lui, se la sarebbe presa con altri utentiSospetto che Lord Phobos abbia voluto fare uno scherzo
Boh con me sicuramente è arrabbiato visto che l'ho fatto bannare.Impossibile sia stato lui, se la sarebbe presa con altri utenti
Con te sì, con @Paragas, @🕰️23:59:59🕰️, ma non con me.Boh con me sicuramente è arrabbiato visto che l'ho fatto bannare.
Beh, nel caso potrebbe trattarsi di qualche zerbino cuck. Ho visto molti bavosi nei suoi commenti. Tipo c'era uno che ha scritto ''che omuncoli'', poi vado nel suo profilo ed era un framecel di max 170cm.Con te sì, con @Paragas, @🕰️23:59:59🕰️, ma non con me.

Fakecel veroComunque se qualcuno volesse identificarlo, allego foto doxxata di @Fontamara catturata con doppio telefono
Visualizza allegato 20618