ilboia
Well-known member
Dato che mi sono rotto il cazzo che ogni 7-8 mesi appare un villain come mod da sconfiggere che mi banna tirando fuori argomentazioni assurde che non hanno senso nemmeno nella testa di uno psicopatico rinchiuso al manicomio e imbottito di farmaci ho deciso di candidarmi io come mod, per far ritornare questo un posto sano, un vero forum redpill, nel caso questo non si verificasse autonomamente mi levo io dai coglioni, in quanto non sono io piu' propenso ad accettare ricatti o di essere bannato perche' il mod di turno crea argomentazioni fantoccio per giustificare un eventuale antipatia nei miei confronti, io al contrario, sono un dio generoso daro' l'opportunita' a tutti di scrivere le loro cazzate senza creare un pretesto per un eventuale ban.
quindi dite ad anakin di smettere un secondo di pensare ad althea, l'acohol e le massagiatrici cinesi e di darmi sta carica.
grazie
quindi dite ad anakin di smettere un secondo di pensare ad althea, l'acohol e le massagiatrici cinesi e di darmi sta carica.
grazie