Mi capita spesso di chiedermi se scoperò mai

Diciamo che la pillola è più sicura del preservativo riguardo le gravidanze indesiderate.
Comunque ci sono altri metodi contracettivi.

no, è il contrario
la pillola non è sicura per un cazzo. ed è anche una roba che uccide non gli spermatozoi ma invece gli ovuli che si creano quando le vieni dentro, che è una roba che oltre a fare schifo causa anche danni collaterali alla tua fidanzata
il preservativo fino a quando non si rompe puoi prenderti delle malattie perché l'asta si bagna, ma il tuo sperma non entra manco a farlo apposta

Anche con quelle a pagamento, prima ci andate meglio e'. Ho trombato in asia, ci tornero' a trombare in asia, ma a 40 anni non e' la stessa cosa che a 35 e a 35 non stessa che a 30 ecc.. Il mio godimento durante l'amplesso e' forse 10% forse 20% di quello che sarebbe stato a 14 anni

Vero, da giovane non facevo tempo ad iniziare una sega che già venivo per l'eccitamento/fantasia, ora devo ricaricarmi per parecchi giorni e la sensazioni non è più la stessa, con il sesso vero non ti sò dire, ormai non è che un lontano ricordo che assume il ricordo di un vago sogno

la donna innamorata e sana da un punto di vista psichiatrico, beve
tutte bevono, da quando fanno le prime pompe nel giardino dell'amichetto ai 200 fidanzati che si trovano in giro
se la tua fidanzata si schifa nel bere il tuo sperma, puoi anche cambiare fidanzata, a meno che tu non sia un sub umano
Anche quelle del forum bevono la sborra?

Indietro