Mi capita spesso di chiedermi se scoperò mai

Sulla parte del coinvolgimento è vero
Il preservativo invece salvo ltr dove lei usa la pillola va usato cmq ad eccezione delle pompe e ovviamente leccate di figa

la pillola crea gravi alterazioni nella ragazza che la prende
ci sono quelle che non riescono manco più a scopare
se ami la tua ragazza ti metti il preservativo, che ce ne sono un varietà infinta, io usavo i nature/feel xl, e quando le entri nella figa per rispetto nei suoi confronti, lo usi
tanto a letto ci sono duecento cose diverse da fare, di notte o in un pomeriggio passato sul lettone con il 50 pollici con netflix

se ami la tua ragazza ti metti il preservativo, che ce ne sono un varietà infinta, io usavo i nature/feel xl, e quando le entri nella figa per rispetto nei suoi confronti, lo usi
tanto a letto ci sono duecento cose diverse da fare, di notte o in un pomeriggio passato sul lettone con il 50 pollici con su netflix
Di ragazza che prendeva pillola m'è capitata la prima fidanzata e basta
Però era ninfomane cmq
Ma fuori di testa
Una mi disse invece che appunto quando la prendeva non aveva più desiderio
Non dovrebbe esistere comunque, appunto per i danni che causa

poveraccio spermalat cuckato dalla vita e anche sul fdb..
gli bastava evitarsi quella battuta.. lo sa benissimo che è contro il regolamento

Allora per Lei, dopo l’ultima visita che Le ho fatto, Le preparo questa prescrizione che può iniziare a seguire da oggi stesso:

In conclusione il quadro ha risposto almeno parzialmente alla terapia.

Consiglio:
  • MUTABON MITE 1 cnf al mattino
  • MUTABON FORTE 1 cnf alla sera
Rivedrei Fontamara tra circa tre mesi.
Lo zí vedi di non farlo chiudere sto posto, lasceresti i tuoi pazienti in balia del mondo là fuori.

Eh con tutti questi fakecel che ci sono sul forum, ci credo che ti viene difficile credere che un utente non scopi.

Indegno di stare sul fdb uno che non scopa
Eh infatti, è pieno di gente che scopa come ricci incalorati.
Però quelli sono utenti validi..mica i trentenni vergini

Sì ma chi è che si mette un preservativo per farsi fare un pompino dai…A proposito di pompini, un mio amico mi confidò poco tempo fa che in relazione durata 6 anni non aveva mai ricevuto un pompino…crudo.
Crudissimo, a sto punto meglio restare vergini a 30 anni.

Sì ma chi è che si mette un preservativo per farsi fare un pompino dai…A proposito di pompini, un mio amico mi confidò poco tempo fa che in relazione durata 6 anni non aveva mai ricevuto un pompino…crudo.

la donna innamorata e sana da un punto di vista psichiatrico, beve
tutte bevono, da quando fanno le prime pompe nel giardino dell'amichetto ai 200 fidanzati che si trovano in giro
se la tua fidanzata si schifa nel bere il tuo sperma, puoi anche cambiare fidanzata, a meno che tu non sia un sub umano

Spermalat apre un 3d dove si interroga se scopera' mai, viene bannato e ci si mette a parlare di preservativi per la lingua, oltre il danno la beffa.
so letteralmente morto dal ridere dopo aver letto
tremendo

tanto a letto ci sono duecento cose diverse da fare, di notte o in un pomeriggio passato sul lettone con il 50 pollici con netflix
Diciamo che la pillola è più sicura del preservativo riguardo le gravidanze indesiderate.
Comunque ci sono altri metodi contracettivi.

Indietro