bonino
Pro Member
No era una battuta, finchè la tipa non mi fa l'ultimatum non metto nienteLo proverò
In effetti sono stato fin troppo fortunato
La sensazione com'è?
Tu free ti fai sbocchinare col goldone
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
No era una battuta, finchè la tipa non mi fa l'ultimatum non metto nienteLo proverò
In effetti sono stato fin troppo fortunato
La sensazione com'è?
Tu free ti fai sbocchinare col goldone
Lo zí vedi di non farlo chiudere sto posto, lasceresti i tuoi pazienti in balia del mondo là fuori.Allora per Lei, dopo l’ultima visita che Le ho fatto, Le preparo questa prescrizione che può iniziare a seguire da oggi stesso:
In conclusione il quadro ha risposto almeno parzialmente alla terapia.
Consiglio:
Rivedrei Fontamara tra circa tre mesi.
- MUTABON MITE 1 cnf al mattino
- MUTABON FORTE 1 cnf alla sera
Esatto sono zuccherini di effetto placeboCazzo c'entrano le troie, un normaloide che non ha mai scopato a 30 ha un blocco, non so di che tipo, ma di certo non si sbloccherà andando a pagamento.
Eh infatti, è pieno di gente che scopa come ricci incalorati.Eh con tutti questi fakecel che ci sono sul forum, ci credo che ti viene difficile credere che un utente non scopi.
Indegno di stare sul fdb uno che non scopa
Sì ma chi è che si mette un preservativo per farsi fare un pompino dai…A proposito di pompini, un mio amico mi confidò poco tempo fa che in relazione durata 6 anni non aveva mai ricevuto un pompino…crudo.No era una battuta, finchè la tipa non mi fa l'ultimatum non metto niente
E @Gelointenso_isback ancora non dice se leccare gommati la reputi una valida alternativa.Spermalat apre un 3d dove si interroga se scopera' mai, viene bannato e ci si mette a parlare di preservativi per la lingua, oltre il danno la beffa.
Crudissimo, a sto punto meglio restare vergini a 30 anni.Sì ma chi è che si mette un preservativo per farsi fare un pompino dai…A proposito di pompini, un mio amico mi confidò poco tempo fa che in relazione durata 6 anni non aveva mai ricevuto un pompino…crudo.
Lui gliela leccava?Sì ma chi è che si mette un preservativo per farsi fare un pompino dai…A proposito di pompini, un mio amico mi confidò poco tempo fa che in relazione durata 6 anni non aveva mai ricevuto un pompino…crudo.
Sì ma chi è che si mette un preservativo per farsi fare un pompino dai…A proposito di pompini, un mio amico mi confidò poco tempo fa che in relazione durata 6 anni non aveva mai ricevuto un pompino…crudo.
so letteralmente morto dal ridere dopo aver lettoSpermalat apre un 3d dove si interroga se scopera' mai, viene bannato e ci si mette a parlare di preservativi per la lingua, oltre il danno la beffa.
tremendoSì ma chi è che si mette un preservativo per farsi fare un pompino dai…A proposito di pompini, un mio amico mi confidò poco tempo fa che in relazione durata 6 anni non aveva mai ricevuto un pompino…crudo.
Sì lui si…doppia crudezza.Lui gliela leccava?
Secondo me doveva solo essere più insistente, ogni volta prima del sesso glielo chiedeva ed insisteva 2-3 volte finchè non glielo faceva finalmenteSì lui si…doppia crudezza.
Mah non so…per me sarebbe umiliante come cosa. Sono preliminari basilari che dovrebbero venire naturali.Secondo me doveva solo essere più insistente, ogni volta prima del sesso glielo chiedeva ed insisteva 2-3 volte finchè non glielo faceva finalmente
Diciamo che la pillola è più sicura del preservativo riguardo le gravidanze indesiderate.la pillola crea gravi alterazioni nella ragazza che la prende
ci sono quelle che non riescono manco più a scopare
se ami la tua ragazza ti metti il preservativo, che ce ne sono un varietà infinta, io usavo i nature/feel xl, e quando le entri nella figa per rispetto nei suoi confronti, lo usi
tanto a letto ci sono duecento cose diverse da fare, di notte o in un pomeriggio passato sul lettone con il 50 pollici con netflix
Diciamo che la pillola è più sicura del preservativo riguardo le gravidanze indesiderate.
Comunque ci sono altri metodi contracettivi.
Anche con quelle a pagamento, prima ci andate meglio e'. Ho trombato in asia, ci tornero' a trombare in asia, ma a 40 anni non e' la stessa cosa che a 35 e a 35 non stessa che a 30 ecc.. Il mio godimento durante l'amplesso e' forse 10% forse 20% di quello che sarebbe stato a 14 anni
Giusto, purché sappia di pescato del giorno e non trasudi colatura di alici!!!Contava solo ciucciare la vulva free... ciucciare la vulva é un piacere non un dovere @Swiss_Soldier @bonino @Chrollo