Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Mai. La ritengo una pratica inutile, e non sono tipo da pubblicare qualcosa di mio in rete.Quanto arriverà la valutazione vera?
Quell'infame di mio cugino. Spero gli piacciano le ciabattine di cemento.C era una puntata in cui sbuca fuori il cugino, fitness Tony, un Tony lookmaxato
Peccato ma mi sembra la scelta giustaMai. La ritengo una pratica inutile, e non sono tipo da pubblicare qualcosa di mio in rete.
Tra amici e conoscenti si può fare, su un forum anonimo decisamente no.
Se posso chiedere, ti sei fatta valutare te? Se sì, per quale motivo? Validazione, avere una misura di sé, etc...Peccato ma mi sembra la scelta giusta
Non mi sono mai fatta valutare ufficialmente da tutto il forum. All’inizio, spinta dalla curiosità, ho chiesto una valutazione a una ragazza, pensando che sarebbe finita lì. Poi, come spesso succede, la cosa si è estesa, ad alcuni ho chiesto io, ad altri è venuto spontaneo dopo uno scambio reciproco, in certi casi li ho visti io ma loro non me.Se posso chiedere, ti sei fatta valutare te? Se sì, per quale motivo? Validazione, avere una misura di sé, etc...
(Hai ammesso tu stessa essere la scelta più giusta, e mi è sembrato di capire ti sia fatta valutare)
Secondo te come ti percepiscono gli altri? In real dico.Non mi sono mai fatta valutare ufficialmente da tutto il forum. All’inizio, spinta dalla curiosità, ho chiesto una valutazione a una ragazza, pensando che sarebbe finita lì. Poi, come spesso succede, la cosa si è estesa, ad alcuni ho chiesto io, ad altri è venuto spontaneo dopo uno scambio reciproco, in certi casi li ho visti io ma loro non me.
Probabilmente avrei fatto meglio a evitare, per prevenire eventuali problemi. Ho avuto però questi problemi? No. Mi ha cambiato la vita? Neanche.
La mia curiosità nasceva dal desiderio di capire come mi percepiscono gli altri, ma nella vita cerco di puntare su altro nel piacere alle persone.
Ok ma ora vogliamo saperlo: quanto ti hanno valutata?Non mi sono mai fatta valutare ufficialmente da tutto il forum. All’inizio, spinta dalla curiosità, ho chiesto una valutazione a una ragazza, pensando che sarebbe finita lì. Poi, come spesso succede, la cosa si è estesa, ad alcuni ho chiesto io, ad altri è venuto spontaneo dopo uno scambio reciproco, in certi casi li ho visti io ma loro non me.
Probabilmente avrei fatto meglio a evitare, per prevenire eventuali problemi. Ho avuto però questi problemi? No. Mi ha cambiato la vita? Neanche.
La mia curiosità nasceva dal desiderio di capire come mi percepiscono gli altri, ma nella vita cerco di puntare su altro nel piacere alle persone.
Quelli che mi conoscono mi hanno definita: leale, premurosa, divertente, determinata.Secondo te come ti percepiscono gli altri? In real dico.
Ho un range molto ampioOk ma ora vogliamo saperlo: quanto ti hanno valutata?
Scusami ma come si fa a passare da 5 a 7?? C è qualcosa che non quadraHo un range molto ampio
Da 5/5.5 al 7
È una 6,5 oggettivo, chi ha dato meno è abituato a farsi fraudare.Ho un range molto ampio
Da 5/5.5 al 7
Non saprei forse entrano in gioco gusti personali o altroScusami ma come si fa a passare da 5 a 7?? C è qualcosa che non quadra, troppo gap
Ti valuto io se vuoi, così ci saremmo valutati entrambiNon saprei forse entrano in gioco gusti personali o altro![]()
Se qualcuno viene valutato da una decina di persone è raro che gli diano tutti più o meno lo stesso voto, perché comunque c'è una certa dose di soggettività ovviamente. Di solito il gap tra il voto più basso e quello più alto è di almeno 1 punto.Scusami ma come si fa a passare da 5 a 7?? C è qualcosa che non quadra, troppo gap