Meme Mi faccio valutare

Perle shitpostate con amore
Se posso chiedere, ti sei fatta valutare te? Se sì, per quale motivo? Validazione, avere una misura di sé, etc...

(Hai ammesso tu stessa essere la scelta più giusta, e mi è sembrato di capire ti sia fatta valutare)
Non mi sono mai fatta valutare ufficialmente da tutto il forum. All’inizio, spinta dalla curiosità, ho chiesto una valutazione a una ragazza, pensando che sarebbe finita lì. Poi, come spesso succede, la cosa si è estesa, ad alcuni ho chiesto io, ad altri è venuto spontaneo dopo uno scambio reciproco, in certi casi li ho visti io ma loro non me.
Probabilmente avrei fatto meglio a evitare, per prevenire eventuali problemi. Ho avuto però questi problemi? No. Mi ha cambiato la vita? Neanche.

La mia curiosità nasceva dal desiderio di capire come mi percepiscono gli altri, ma nella vita cerco di puntare su altro nel piacere alle persone.

Non mi sono mai fatta valutare ufficialmente da tutto il forum. All’inizio, spinta dalla curiosità, ho chiesto una valutazione a una ragazza, pensando che sarebbe finita lì. Poi, come spesso succede, la cosa si è estesa, ad alcuni ho chiesto io, ad altri è venuto spontaneo dopo uno scambio reciproco, in certi casi li ho visti io ma loro non me.
Probabilmente avrei fatto meglio a evitare, per prevenire eventuali problemi. Ho avuto però questi problemi? No. Mi ha cambiato la vita? Neanche.

La mia curiosità nasceva dal desiderio di capire come mi percepiscono gli altri, ma nella vita cerco di puntare su altro nel piacere alle persone.
Secondo te come ti percepiscono gli altri? In real dico.

Ok ma ora vogliamo saperlo: quanto ti hanno valutata?

Scusami ma come si fa a passare da 5 a 7?? C è qualcosa che non quadra 😅, troppo gap
Se qualcuno viene valutato da una decina di persone è raro che gli diano tutti più o meno lo stesso voto, perché comunque c'è una certa dose di soggettività ovviamente. Di solito il gap tra il voto più basso e quello più alto è di almeno 1 punto.

Un'altra spiegazione può essere il fatto che sul forum vengono utilizzate tre scale di valutazione diverse: una con la media al 5, un' altra al 5.5 e un'altra al 6. Quindi se non chiedi il significato del voto numerico a ciascuno non puoi sapere a cosa corrisponde.

Indietro