Meme Mi faccio valutare

Perle shitpostate con amore
Un'altra spiegazione può essere il fatto che sul forum vengono utilizzate tre scale di valutazione diverse: una con la media al 5, un' altra al 5.5 e un'altra al 6. Quindi se non chiedi il significato del voto numerico a ciascuno non puoi sapere a cosa corrisponde.
Anche per questo le valutazioni sono inutili. Se non esiste una standardizzazione, è tutta filosofia diremmo noi ingegneri.
La Myers qui ha preso 5. Se Desya ha preso 7 devono cadermi gli occhi non appena la vedo, hahaha.

Anche per questo le valutazioni sono inutili. Se non esiste una standardizzazione, è tutta filosofia diremmo noi ingegneri.
La Myers qui ha preso 5. Se Desya ha preso 7 devono cadermi gli occhi non appena la vedo, hahaha.
Le valutazioni vanno sapute fare (fermo restando che sia solo un gioco), ci sono caratteristiche oggettive, infatti tra quelli che le sanno fare massimo si è in disaccordo di mezzo punto.

Vabbè ora non esageriamo non è che sono inutili, alla fine la maggior parte delle persone che ti valutano ti danno il voto che ti meriti davvero, se i voti di desya vanno dal 7 al 5/5.5, di sicuro non sarà una 7, come non sarà una 5.5, quasi tutti le avranno dato 6/6.5. Sul fatto delle diverse scale di valutazione basterebbe mettersi d'accordo (sarebbe una cosa molto semplice) ma tanto la gente continuerà sempre a fare di testa sua, per cui bisogna chiedere a ognuno il significato del numerino

[...] se i voti di desya vanno dal 7 al 5/5.5, di sicuro non sarà una 7, come non sarà una 5.5, quasi tutti le avranno dato 6/6.5.
Sì, ma non ci si mette d'accordo nel 90%, e le scale sono troppo strette per le persone normali. Se sotto il 5 è "cesso a pedali" e 8 è "divinità scesa il terra", la vedo triste.

@Desya Se sei più bella di lei (Emma Myers - per me un 8), quanto è vero Cristo lascio la mia ragazza sull'altare e ci provo con te.
"Umiltà bambino" Cit. Checco Zalone

MV5BZjhlMmNjZWUtYzI1MS00OGNkLWI1NTEtNjNkZWM4ZTZmNDhhXkEyXkFqcGc@._V1_.jpg image-w856.webp

Un'altra spiegazione può essere il fatto che sul forum vengono utilizzate tre scale di valutazione diverse: una con la media al 5, un' altra al 5.5 e un'altra al 6. Quindi se non chiedi il significato del voto numerico a ciascuno non puoi sapere a cosa corrisponde.
Basta chiedere che scala hanno usato come faccio io

Sì, ma non ci si mette d'accordo nel 90%, e le scale sono troppo strette per le persone normali. Se sotto il 5 è "cesso a pedali" e 8 è "divinità scesa il terra", la vedo triste.

@Desya Se sei più bella di lei (Emma Myers - per me un 8), quanto è vero Cristo lascio la mia ragazza sull'altare e ci provo con te.
"Umiltà bambino" Cit. Checco Zalone

Visualizza allegato 14125 Visualizza allegato 14126
Mi mogga per il fisico e per gli occhi chiari 😔

Scala originale, avevo visto molti voti bassi di conseguenza mi ero già fatta un idea su quali potevano essere i miei
Vabè e abbastanza normale vedersi più brutti di quello che si è realmente, io prima di farmi valutare mi utovalutavo sul 4

Dicono tutti così all'inizio, prima o poi ti farai valutare anche tu magari fra qualche anno ma prima o poi lo farai
No, ho tante buone ragioni per restare anonimo.

Comunque la Myers secondo me sta sul 6,5 😅
Ma sono io che guardo la Myers con gli occhi a cuore o cosa? Tra lei e la Ortega (in Mercoledì) è la Sagra della Fessa; scusate il francese.

Non sono grassa ma ho qualche chilo da togliere. Alta un metro e una patata
Rivelazione: a molti ragazzi in realtà non frega una ceppa di quanto pesi, premesso che tu non sia una portaerei. Anche io sono leggermente sovrappeso, eppure non è mai stato un "malus" con l'altro sesso.

Qui se una dice che è leggermente in sovrappeso la prendete subita per grassa 😅 Non sono grassa ma ho qualche chilo da togliere. Alta un metro e una patata
Se non ricordo male siamo quasi coetanei quindi su i 30 anni, a questa età e normale mettere su un po di pancia, anche io dovrei perdere un po di peso anche perchè bevo alcolici come una spugna lol a quest'età bisogna stare attenti

Ma quindi anche tu non sei vergine
No, non sono vergine, e anche ad esserlo non ne avrei fatto un dramma: non mi è mai importato di 🧹 in vita mia.
Ho avuto avance anche da altre ragazze ma le ho sempre rifiutate, anche - anzi, soprattutto - perché sono impegnato. Ho un BC di 1, che sarebbe la mia attuale Lei, e così sarà per il resto della mia vita.

Indietro